Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 16:45   #601
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ragazzi oggi probabilmente vendo questo router (in quanto ho messo l'ottimo firmware del voyager) secondo vioi qual'è un buon prezzo per questo prodotto
Almeno un 30 €uro!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 16:53   #602
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Almeno un 30 €uro!
ma si in efeetti 30 euri fanno sempre comodo
Old 18-10-2006, 18:47   #603
sercec
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da EFFERATUM
se uno è già collegato ad internet e quindi hai già effettuato l'accesso è normale che dia quell'errore...
come facevi a navigare prima? spiega la procedura che usavi quando funzionava tutto...
Non ti so dire, perchè ad installare il modem venne un tecnico TELECOM. Vi assicuro però che potevo navigare con ambedue i Pc contemporaneamente.
sercec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 00:04   #604
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da sercec
Non ti so dire, perchè ad installare il modem venne un tecnico TELECOM. Vi assicuro però che potevo navigare con ambedue i Pc contemporaneamente.
ho capito... ma da quando è andato via il tecnico non ti sei mai scollegato??
EFFERATUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 01:20   #605
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Ragazzi ho un problema......

ho aperto un topic apparte... copio e incollo qui, in effetti era meglio postare qui, ma la fretta.... dovrei andare a dormire di corsa, domani si lavora....

ecco il testo del mio problema:

Salve ragazzi. Ho un problema nella configurazione di questo router a cas di un'amcia che mi vuole uccidere dopo che le ho fatto comprare questo router modificato che nn va. O meglio........

Allora, avevo prestato il mio vecchio dataway alice usb mentre si attendeva sto router. Tutto perfetto, emule con id alto etc etc...

Monto il router, ok si collega, scarica a 350k da firefox, troppo bello mah.... emule id basso. Sblocco le porte da firewall ---> ip filtering, sia in outbound che in bound le tcp 4662 e upd 4672, lei ha la versione 46c di emule.

Ora sapevo che libero blocca le porte senza che l'utente possa farci niente. Ma allora come mai con il dataway va tranquillamente in id alto?? Ho provato a fare ricerche riguardo libero e i programmi di p2p ma ho notato che nella pagian di ricerca di google, qualsiasi link nn rispondeva.

Riguardando il foglio di config di libero ceh si ha a fine registrazione ho visto che per modem usb si deve settare pppoA mentre per modem ethernet pppoE. Prima avevo visto un pppoA sul foglio e l'ho messo nel router, pensavo di aver risolto, dico... ora lo metto su ppoE e risolvo, ma nulla, tutto come prima!!

Qualcuno sa dirmi perché ho questi problemi con le porte di emule e i link di goggle???

Vi ringrazio in anticipo, ne va della mia vita, questa è una iena, mi uccide, please!!

P.S. ho usato questo firmware: rta230nz-v021203_21_a0_23g.bin

P.P.S. nel frattempo ne ho preso uno pure per me, e prima avevo il dlink 302@500. Ora quello ogni 1000 mai mi si resettava da solo e dove reimpostarlo ma questo, non so se è colpa sua, spesso e volentieri mi constringe a fare clik sui link svariate volte prima che mi carichi la pagina, oppure diversi refresh, quando nn sono costretto a chiudere firefox e riaprirlo.

Ultima modifica di Firedraw : 19-10-2006 alle 01:25.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 01:31   #606
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
...cut...
visto che lo usi eth perchè non provi col firmware voyager?
in ogni caso fai una cosa... resetta il router e segui il quickstart x la config.
dopo potrai pensare ad emule. ah, metti l'ip statico sul pc...
Old 19-10-2006, 01:42   #607
Firedraw
Senior Member

Che differenza c'è con il firm voyager??

Io ho l'ip statico alla mia amica nn l'ho configurato a dire il vero. Può essere quello il problmea delle porte che nn si sbloccano?

il quick setup l'ho evvettuato inserendo tutti i parametri del caso....

navigare sta diventando impossibile.... è diventato lento e devo cliccare 400 volte per fargli prendere la pagina. Mi sa che torno al 302 routerato....

ecco appunto, Provando ad inviare questo messaggio il firefox mi dice che nn può comunicare con hwupgrade, so dovuto tornare indietro e mo vediamo se lo manda.....

Chiudendo azureus va un po' meglio, ma tentenna cmq un po'.

CAVOLO ho notato che il firmware che mi hanno passato è il 2.12 etc etc.... ho letto ceh c'è il 2.18 nelle prime pagine. Qual'è l'ultimo, potete darmi un link al migliore?

Sto scaricando il firmware dall apagina della dynalink, posso uploadare quello con la procedura in prima pagina?? sto scaricando quello con la scritta lastes. La password era dynalink come letto indietro, ma che ce la mettono a fare?? boh....fatemi sapere che lo provo con il firmware aggiornato, sia da me che dall amia amica impostando gli ip fissi nel tcp/ip della scheda di rete.

Potevo aspettare??? NAaaaa flashato il recente firmware 2.18. Va molllllto meglio. Il 2.12 era orrendo come stabilità, mamma mia!!!!

Si si decisamente meglio, or amodifico il post senza problemi di sorta, navigo come con il 302t@500.....

Ultima modifica di Firedraw : 19-10-2006 alle 02:17.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 15:27   #608
Amgis
Senior Member

L'Avatar di Amgis

Città: Sarzana
raga ho un grosso problema...
all'inizio ho flashato il modem a router con la versione 2.12, quella vecchia.
ho ri-fleshato il fw dal 2.12 all'ultima versione ma il problema che una volta flashato con successo nn ho atteso che il router si riavviasse da solo così l'ho spenso e riacceso.

Ora il modem si accende e mi riconosce la LAN e il segnale dell'ADSL neanche morto.
provo ad entrare nel router ma nulla.. nessun segnale di risposta. cioè si accende il segnale della lan ma in realtà nn c'è.

Ho rovinato un modem/router(cioè da buttare) o ancora c'è speranza?
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale
Amgis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 15:31   #609
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Amgis
raga ho un grosso problema...
all'inizio ho flashato il modem a router con la versione 2.12, quella vecchia.
ho ri-fleshato il fw dal 2.12 all'ultima versione ma il problema che una volta flashato con successo nn ho atteso che il router si riavviasse da solo così l'ho spenso e riacceso.

Ora il modem si accende e mi riconosce la LAN e il segnale dell'ADSL neanche morto.
provo ad entrare nel router ma nulla.. nessun segnale di risposta. cioè si accende il segnale della lan ma in realtà nn c'è.

Ho rovinato un modem/router(cioè da buttare) o ancora c'è speranza?
Riesci ad entrare nel router?
Old 19-10-2006, 15:45   #610
Amgis
Senior Member

L'Avatar di Amgis

Quote:
Riesci ad entrare nel router?
No!... nn riesco ad entrare nel router..

ho provato a collegarlo pure via USB e nn da segnali di vita.
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale
Old 19-10-2006, 15:54   #611
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
No!... nn riesco ad entrare nel router..

ho provato a collegarlo pure via USB e nn da segnali di vita.
Hai provato a resettarlo!
Old 19-10-2006, 16:04   #612
Amgis
Senior Member

L'Avatar di Amgis

Quote:
Hai provato a resettarlo!
ho appena provato ma nulla.. se il tasto di reset e quello vicino al power che per premerlo ci vuole un'ago ( ) allora si.

riassumendo:

- nn riesco ad entrare nel router via ethernet (mi da il segnale LAN ma in realtà nn esiste)
- via USB nessun segnale di vita oltre il PWR.
- ho provato il reset ma nulla.

Ora mi trovo il modem/router solo con la spia do PWR. Appena lo accendo si accende solo il PWR (o la LAN se connessa) ma nn fa più il controllo di prima, cioè che si accendono tutti i led e poi si spegnevano. Il led DIAG è morto anche...

Il bios lo flashato con successo però nn ho aspettato il riavvio automatico.. lo so che queste cose si dovono fare con pazienza però avevo fretta e quasi di sicuro (al 99%) ho rovinato un modem/router in maniera irreversibile...
Old 19-10-2006, 16:24   #613
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
ho appena provato ma nulla.. se il tasto di reset e quello vicino al power che per premerlo ci vuole un'ago ( ) allora si.

riassumendo:

- nn riesco ad entrare nel router via ethernet (mi da il segnale LAN ma in realtà nn esiste)

Ora mi trovo il modem/router solo con la spia do PWR. Appena lo accendo si accende solo il PWR (o la LAN se connessa) ma nn fa più il controllo di prima, cioè che si accendono tutti i led e poi si spegnevano. Il led DIAG è morto anche...

Il bios lo flashato con successo però nn ho aspettato il riavvio automatico.. lo so che queste cose si dovono fare con pazienza però avevo fretta e quasi di sicuro (al 99%) ho rovinato un modem/router in maniera irreversibile...
scusa ma se eri di fretta nn lo potevi fare quando avevi un po + di tempo?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 16:31   #614
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
scusa ma se eri di fretta nn lo potevi fare quando avevi un po + di tempo?
Infatti, le cose si fanno sempre con calma e molta pazienza,mi dispiace per Amgis.
Old 19-10-2006, 17:14   #615
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Quote:

riassumendo:

controlla la configurazione della scheda di rete... metti tutto in auto.
oppure resetta tenendo premuto x più di 40 sec.
Old 20-10-2006, 13:19   #616
Amgis
Senior Member

L'Avatar di Amgis

ok ragazzi... piacere di aver usato questo modem/router per circa 18 ore , è stato un piacere.

grazie per i vostri suggerimenti o almeno per cercare una minima speranza

per ora sono tornato un'altra volta con il vecchio usb e la rete vecchia. vediamo se trovo un'altro modem/router.

Grazie e buon topic!
Old 20-10-2006, 22:54   #617
califfus
Junior Member

L'Avatar di califfus

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
HELP: Problema upload firmware

Ciao a tutti,

quando carico il firmaware per il mio modem GIGASET (gigaset.bin, scaricato da http://fwiffo.altervista.org/) mi compare la videata con il messaggio seguente: "errore nell'operazione. 103 per firma digitale errata" quindi non posso proseguire...

Cosa vuol dire?
Cosa posso fare?

Aiutatemi!!!!!
califfus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 06:10   #618
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da califfus
Ciao a tutti,

quando carico il firmaware per il mio modem GIGASET (gigaset.bin, scaricato da http://fwiffo.altervista.org/) mi compare la videata con il messaggio seguente: "errore nell'operazione. 103 per firma digitale errata" quindi non posso proseguire...

Cosa vuol dire?
Cosa posso fare?

Aiutatemi!!!!!
Disattiva l'antivirus ed eventuale firewall!
Old 21-10-2006, 07:37   #619
Firedraw
Senior Member

Da quando ho messo questo "router" quando apro msn, appena mi fa il login mi resta bloccato per diversi minuiti...

Ho aperto pure le porte in fowarding per msn, quelli presenti fra le voci del router, ma nn è cambiato nulla.

Avranno cambiato le porte di msn rispetto a quelle del firmware del router o magari è un problema di msn??

Con quello vecchio restava incantato per un 10 sec nn di più.
Old 21-10-2006, 07:38   #620
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
Salve ragazzi,
anche io sono possessore di questo ottimo router.
L'ho usato per oltre 1 anno col firmware scaricato da "fwiffo"..... ma adesso
ho deciso di aggiornarlo per usufruire delle nuove features.
Solo che dopo l'aggiornamento ... con l'ultimo firmware ufficiale Dynalink,
non riesco più ad uscire con MSN Live pur avendo aperto tutte le porte
(in port forwarding, sono già preimpostate le porte per msn).
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
come lo ha risolto ?
Grazie

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP