Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2009, 21:23   #61701
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Seedorf telefona in diretta a Milan Channel
Riassunto: dice di aver avuto una lesione al ginocchio abbastanza pesante e che le sue partitacce sono dipese da quello, e si è detto dispiaciuto di non avere avuto comprensione o credito dai tifosi (riferendosi ai fischi di san siro).
Poi ha aggiunto che quando sta bene e viene fischiato è daccordo anche lui ma se non sta bene non riesce proprio a essere determinante.

Io personalmente sono uno di quelli che non sopporta le sue passeggiate in mezzo al campo per cui mi sento chiamato in causa e mi chiedo: l'allenatore che prende 4 o 5 milioni all'anno per scegliere gli 11 più in forma da schierare, non lo sapeva che aveva una lesione al ginocchio? Seedorf ha giocato SEMPRE quest'anno, nonostante ci fossero uomini per sostituirlo.
Allora invece di prendertela coi tifosi che valutano le tue prestazioni obbrobriose degli ultimi tempi (ieri escluso) e quindi GIUSTAMENTE ti fischiano, non essendo chiaroveggenti a tal punto da poterti fare l'ecografia al ginocchio allo stadio e a distanza, non puoi semplicemente dire all'allenatore che non sei in condizione?
Boh, bah, mah
Old 26-01-2009, 21:27   #61702
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Riassunto: dice di aver avuto una lesione al ginocchio abbastanza pesante e che le sue partitacce sono dipese da quello, e si è detto dispiaciuto di non avere avuto comprensione o credito dai tifosi (riferendosi ai fischi di san siro).
Poi ha aggiunto che quando sta bene e viene fischiato è daccordo anche lui ma se non sta bene non riesce proprio a essere determinante.

Io personalmente sono uno di quelli che non sopporta le sue passeggiate in mezzo al campo per cui mi sento chiamato in causa e mi chiedo: l'allenatore che prende 4 o 5 milioni all'anno per scegliere gli 11 più in forma da schierare, non lo sapeva che aveva una lesione al ginocchio? Seedorf ha giocato SEMPRE quest'anno, nonostante ci fossero uomini per sostituirlo.
Allora invece di prendertela coi tifosi che valutano le tue prestazioni obbrobriose degli ultimi tempi (ieri escluso) e quindi GIUSTAMENTE ti fischiano, non essendo chiaroveggenti a tal punto da poterti fare l'ecografia al ginocchio allo stadio e a distanza, non puoi semplicemente dire all'allenatore che non sei in condizione?
Boh, bah, mah
abbiamo un pagliaccio in panchina!
manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 21:28   #61703
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sambarules Guarda i messaggi
Preziosi: "Panucci al Genoa? No, secondo me va al Milan"
26.01.2009 21.04 di Germano D'Ambrosio articolo letto 287 volte
Fonte: Francesco Glorialanza per Romanews.eu

Il futuro di Christian Panucci è già stato definito, secondo Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa - a Romanews.eu - non usa mezzi termini. Un ritorno del difensore il Liguria rappresenterebbe un'operazione suggestiva. Ma troppo costosa. E' invece il Milan la destinazione scelta, secondo il numero uno rossoblu.

Preziosi, Panucci ha rotto con la Roma. É possibile che possa chiudere la carriera nel Genoa?
"Assolutamente no. Ma so già dove va..."

Ci dica...
"Secondo me va al Milan"

Nonostante le smentite di Galliani?
"Ieri ho avuto notizie in merito. E poi che doveva dire Galliani? Confermare ancora prima di fare tutto? Ripeto: secondo me Panucci va al Milan e c'è già l'accordo".

A lei non piacerebbe un ritorno del giocatore nella squadra che lo ha lanciato?
"Abbiamo già tre terzini, Panucci dove lo mettiamo? Poi sinceramente è un giocatore che ha un ingaggio molto alto. Lui nonostante l'età sta molto bene, è un giocatore importante, ma noi non potremmo permettercelo. Non siamo Milan, Inter, Juve e Roma, noi dobbiamo guardare il bilancio".

Per quanto possa dubitare di quello che dice Preziosi

Bene, quale grande ritorno manca adesso?

The Doctor 77 è offline  
Old 26-01-2009, 21:32   #61704
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Bene, quale grande ritorno manca adesso?

MARCO!!!!

manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 21:33   #61705
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Preziosi: "Panucci al Genoa? No, secondo me va al Milan"
26.01.2009 21.04 di Germano D'Ambrosio articolo letto 287 volte
Fonte: Francesco Glorialanza per Romanews.eu

Il futuro di Christian Panucci è già stato definito, secondo Enrico Preziosi. Il presidente del Genoa - a Romanews.eu - non usa mezzi termini. Un ritorno del difensore il Liguria rappresenterebbe un'operazione suggestiva. Ma troppo costosa. E' invece il Milan la destinazione scelta, secondo il numero uno rossoblu.

Preziosi, Panucci ha rotto con la Roma. É possibile che possa chiudere la carriera nel Genoa?
"Assolutamente no. Ma so già dove va..."

Ci dica...
"Secondo me va al Milan"

Nonostante le smentite di Galliani?
"Ieri ho avuto notizie in merito. E poi che doveva dire Galliani? Confermare ancora prima di fare tutto? Ripeto: secondo me Panucci va al Milan e c'è già l'accordo".

A lei non piacerebbe un ritorno del giocatore nella squadra che lo ha lanciato?
"Abbiamo già tre terzini, Panucci dove lo mettiamo? Poi sinceramente è un giocatore che ha un ingaggio molto alto. Lui nonostante l'età sta molto bene, è un giocatore importante, ma noi non potremmo permettercelo. Non siamo Milan, Inter, Juve e Roma, noi dobbiamo guardare il bilancio".

Per quanto possa dubitare di quello che dice Preziosi

Old 26-01-2009, 21:34   #61706
Sambarules
Junior Member

L'Avatar di Sambarules

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi

Boh, bah, mah
Quoto alla grande,in primis ma che allenatore abbiamo che non riesce a valutare se chi scende in campo non è al 100%? in secundis Seedorf non è obbligato a giocare,potrebbe benissimo parlare con Ancelotti.

Indi per cui qui c'è sicuramente un inghippo di natura sessuale tra i 2

Ultima modifica di Sambarules : 26-01-2009 alle 21:36.
Sambarules è offline  
Old 26-01-2009, 21:35   #61707
Sambarules
Junior Member

L'Avatar di Sambarules

Ringhio: "Dicono che sono matto!"
Gattuso si confessa in una lunga intervista e annuncia: rientrerò prima del previsto

MILANO - Uno come Gennaro Gattuso, non si può non amarlo, anche se non si hanno i colori rossoneri sul cuore. Già perchè uno che non ha i piedi buoni, ma è un campione del mondo, e che non è bello, ma è considerato un sex symbol, che è miliardario ma apre una fabbrica di cozze a Corigliano Calabro, suo paese natale, si rende così umano, talmente umano, da farci sentire tutti più calciatori. E poi Gattuso ha grinta, quella grinta che lo ha reso speciale, che lo ha fatto diventare il 'Ringhio' conosciuto e apprezzato da tifosi e non. Rino, ora sta tirando fuori tutta la sua proverbiale forza per vincere l'infortunio al ginocchio che lo ha messo ko il 7 dicembre scorso e tornare in campo il prima possibile, sovvertendo così le previsioni dei medici. Lo confida lui stesso in una lunga intervista rilasciata al settimanale 'Grazia' in edicola domani: "I medici dicono che sono un folle, cerco sempre il limite, esagero con gli esercizi. Ma sono fatto così". Ossia uno che non si arrende mai, e che si sente sembre in debito con la vita: "Ho sempre pensato che ero un miracolato, perchè non dovevo neanche nascere: sono settimino, pesavo un chilo e cento e sono stato un anno in incubatrice. Crescendo, con il tempo, mi sono detto che ero portato a buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo, a dare il massimo". Tutto ciò gli ha permesso di diventare il fenomeno del pallone che conosciamo: "A livello calcistico, per come tocco il pallone, mi considero scarso. Non ho le doti di Kakà o di Ronaldinho. Tutto quello che ho raggiunto, l'ho fatto all'80% con la testa. Quante volte, a 18 anni, mi sono sentito dire: 'Sei scarso'. Ma dentro di me dicevo: 'Sei forte, continua, sbattitene di tutto quello che dicono'. Forse riuscirei a scalare l'Everest, ma a laurearmi non ci riuscirei mai". Il rossonero poi dice la sua sulla vicenda Kakà: "Sono orgoglioso della sua scelta. Vuol dire che è un campione che dà peso ai valori, alla riconoscenza verso la squadra che ha creduto in lui e lo ha reso grande". Il discorso, inevitabilemnte verte poi sulla bellezza e sul sondaggio che lo ha eletto, il calciatore più desiderato dalle donne italiane: " Non sono un tipo vanitoso. Mò tutti usano togliersi le sopracciglia, come le donne. Io non mi metto le cremine in faccia, mi mangio le unghie: io sono rude. Qualche settimana fa ero a Dubai quando è uscito il sondaggio. Speravo che mia moglie non lo scoprisse, invece... Apriti cielo. Ma io faccio Milanello-casa tutti i giorni, non le do nessun motivo per ingelosirsi". Sicuramente, ma chiunque un uomo così lo metterebbe sottochiave!

(C.Z.)
Old 26-01-2009, 21:39   #61708
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

vi ricordate... una settimana fa?? eravamo così:

http://it.youtube.com/watch?v=4lGWWPXVBYQ
manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 21:42   #61709
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
[/url]

che ciocco di f....
Jaguar64bit è offline  
Old 26-01-2009, 21:42   #61710
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
MARCO!!!!

Senza muscoli!
Old 26-01-2009, 21:43   #61711
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

non dico nulla , ma per me banfa

che ce ne facciamo di un terzino destro ?????????????
Jaguar64bit è offline  
Old 26-01-2009, 21:47   #61712
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Ieri Dida durante il riscaldamento avrà fatto 50 palleggi dietro fila con una tranquillità imbarazzante, io lo convocherei al posto di Senderos...
Infatti dicono che Dida sia abbastanza bravo con la palla tra i piedi...E' se la palla la deve prendere con le mani,lì sì che nascono i problemi

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ne abuso... vero sambarules?? conferma gentilmente che giochiamo sempre al dottore e all'ammalato travestiti da Bruce Wayne e dal suo maggiordomo Alfred !
Mi cade un mito...Manu noooo...non può essere...
Old 26-01-2009, 21:50   #61713
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Infatti dicono che Dida sia abbastanza bravo con la palla tra i piedi...E' se la palla la deve prendere con le mani,lì sì che nascono i problemi

ecco ora stop, segnalo
manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 21:57   #61714
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
quelle postabili senza essere sospeso

addirittura servizio completo

10 e lo|r|de
Jaguar64bit è offline  
Old 26-01-2009, 21:59   #61715
Sambarules
Junior Member

L'Avatar di Sambarules

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Quote:
ne abuso... vero sambarules?? conferma gentilmente che giochiamo sempre al dottore e all'ammalato travestiti da Bruce Wayne e dal suo maggiordomo Alfred !
segnalato
Old 26-01-2009, 22:01   #61716
Sambarules
Junior Member

L'Avatar di Sambarules

Che bella presa
Old 26-01-2009, 22:02   #61717
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:

Che bella presa
si è depilata.. brava brava
manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 22:03   #61718
Sambarules
Junior Member

L'Avatar di Sambarules

Cantamessa: "Becks? Possibile"
"Da marzo discuteremo con i Galaxy"

David Beckham potrebbe restare al Milan. Cominciano ad aprirsi i primi spiragli per l'operazione. "Dopo marzo tutto può accadere - ha detto il legale della società rossonera, Leandro Cantamessa - Beckham dovrà prima parlare con i Los Angeles Galaxy e dirgli che qui si è trovato bene e solo allora dovremmo cominciare una nuova negoziazione non più basata sul prestito". Il prestito del giocatore termina l'8 marzo.

Il prestito del giocatore termina l'8 marzo, quando il mercato italiano verrà chiuso, ma secondo il contratto con i Galaxy il 2 ottobre Beckham, scrive il Times, potrebbe liberarsi a parametro zero. Gli statunitensi quindi, anche per evitare di vederlo andare via senza incassare un soldo, potrebbero dare il via libera alla trattativa.
Old 26-01-2009, 22:04   #61719
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il Milan adesso fa sul serio:"Pronti ad acquistare Becks"
Il legale del club rossonero, Leandro Cantamessa, apre a un possibile ingaggio definitivo della stella inglese: "Il prestito scade a marzo, dopo può succedere di tutto. Lui dovrà parlare coi Galaxy e dire che vuole restare qui, a quel punto noi intavoleremo una vera trattativa"

MILANO, 29 gennaio 2009 - David Beckham che resta al Milan. Cominciano ad aprirsi i primi spiragli per questa operazione. "Dopo marzo tutto può accadere- ha detto il legale della società rossonera, Leandro Cantamessa, a Sky- Beckham dovrà prima parlare con i Los Angeles Galaxy e dirgli che qui si è trovato bene e solo allora dovremmo cominciare una nuova negoziazione non più basata sul prestito".
A TERMINE - Il prestito del giocatore termina l'8 marzo, quando il mercato italiano sarà chiuso, ma secondo il contratto con i Galaxy il 2 ottobre Beckham, scrive il Times, potrebbe liberarsi a parametro zero. Gli statunitensi quindi, anche per evitare di vederlo andare via senza incassare un soldo, potrebbero dare il via libera alla trattativa.
Quote:
Cantamessa: "Becks? Possibile"
"Da marzo discuteremo con i Galaxy"

David Beckham potrebbe restare al Milan. Cominciano ad aprirsi i primi spiragli per l'operazione. "Dopo marzo tutto può accadere - ha detto il legale della società rossonera, Leandro Cantamessa - Beckham dovrà prima parlare con i Los Angeles Galaxy e dirgli che qui si è trovato bene e solo allora dovremmo cominciare una nuova negoziazione non più basata sul prestito". Il prestito del giocatore termina l'8 marzo.

Il prestito del giocatore termina l'8 marzo, quando il mercato italiano verrà chiuso, ma secondo il contratto con i Galaxy il 2 ottobre Beckham, scrive il Times, potrebbe liberarsi a parametro zero. Gli statunitensi quindi, anche per evitare di vederlo andare via senza incassare un soldo, potrebbero dare il via libera alla trattativa.

manurosso87 è offline  
Old 26-01-2009, 22:07   #61720
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:

E' la Longoria vero?
Sembra dire "Je suis Desolè" con quei occhi... Non so voi,ma io mi squaglierei... Mi fa impazzire sta donna...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian