|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Ginobili e'semplicemente straordinario. Se San Antonio avra'ancora una chance, gran parte del merito andra'a lui. |
|
![]() |
![]() |
#6142 |
Senior Member
|
Cuban ha un sacco di "argomenti"per convincere George, pero'per una volta sarebbe interessante vedere cosa succede se un giocatore di secondo piano fa saltare un affare che riesca di scombinare 2 squadre.
|
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
|
E'stato detto che Allen rimpiazzera' Butler all'ASG? Se Kidd va all'Ovest, chi chiameranno per sostituirlo? Magari Jose...
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se lo merita. ![]()
![]() |
#6145 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
ho visto che date già gli spurs sconfitti. io non sono di quest' idea (anche se gli spurs mi stanno sulle balle), anzi...Per me sono una squadra tipo Milan: danno il meglio di sè quando conta davvero. e poi hanno un' enorme esperienza ai PO...in ogni caso i miei lakers ci credono (e ci credo anche io, eccome se ci credo
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
leggo dopo alcuni gg di assenza dalla rete della trade per kidd(salvo il veto di george).
per me dallas ci perde di brutto,dare via harris(un ottimo prospetto),stack un ottim sesto uomo,george e diop per uno che ti fa ancora 1-2 stagioni mi sembra eccessivo. avrei di piu capito i mavs che cercavano di prendere un pivot(oneal o chi per lui), ma ora voglio vederli contro odom-gasol-bynum,duncan,stat-oneal,west-chandler, tra l'altro senza nemmeno un backup di dampier e con una panchina molto più misera... cmq certo che l'ovest rispetto all'est è una cosa incredibile, escluse detroit e boston manco una entrerebbe ai playoff,mah... io come favoriti vedo i suns con oneal in forma e cmq san antonio(che odio), a est finale quasi scontata detroit boston... mi piane il cuore sapere che i miei warriors a est se la giocherebbero con i pistons per la finale di conference, mentre a ovest rischiano di non entrare ai playoff o al max mi sa uscire al primo turno. Tra l'altro cederei assolutamente pietrus per un buon scambio... poi con davis,ellis,jackson,harringotn biedrins/ azu,beli,barnes,wright,webber sarebbero super... |
![]() |
![]() |
#6147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Che poi chiaramente lo fa per denaro, mica per altro...Di come o dove gioca non gliene frega una cippa ![]() ![]() Quote:
![]() Sbagli sulla non convenienza. Stack quest'anno è stato più dannoso che altro. George è lo stereotipo del giocatore senza infamia e senza lode. Diop non è certo insostituibile...Harris è un ottimo prospetto, ok però oggettivamente ai livelli di Kidd non arriverà nemmeno tra 100anni come play.
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Gino concordo che è un grande, comunque valuta pure che al momento si sta prendendo gran parte dei tiri che prima andavano a Parker...anche questo spiega i molti punti a referto ![]()
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Kidd è un gran colpo per Dallas, ma certo sotto canestro sono molto più deboli della concorrenza.
concordo su Stack, quest'anno abbastanza disastroso. Oddio, uno come lui è animale da playoffs, ma pare che col buy out tornerebbe fra un mese a Dallas (anzi, pare che non si muoverà neppure fisicamente, standosene in poltrona qualche settimana) George e Ager sono due perdite assolutamente indolori, mentre non sottovaluterei la perdita di Diop, che imho nei playoffs era meglio di Dampier. Diop io lo prenderei a Miami come secondo centro, rimbalzi e stoppate è la cosa che ci manca. E non credo che ai Nets resterà molto, Boone e Sean Williams chiedono strada e poi c'è anche Stro Swift.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
|
Qui il motivo del fallimento della trade Kidd: George vuole arrivare alla 3a stagione a Dallas per non perdere la Bird Exception (l'unica cosa che ne farebbe un FA appetibile, direi io
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6151 | |
Senior Member
|
Guardate un po' che ho pescato!!!
http://www.nbadraft.net/profiles/deshawnstevenson.htm Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
D12
![]() ![]() ![]() manu ancora di + ![]() spiegatemi un po sta trade che me son perso un po in sti giorni
#6153 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul Mago io l'ho sempre detto, la colpa e'sempre stata del suo scarso stato di forma fisica e mentale, il coach c'entra poco, anzi....meno male che gli ha risparmiato un sacco di brutte figure di merda, perche'certe volte e'stato davvero un cadavere!!! |
|
![]() |
![]() |
#6154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per farlo, avrebbe dovuto lasciarlo a riposo quando era in quelle condizioni, invece di spedirlo in campo a fare 2-3 falli per poi ricacciarlo in panca ![]()
![]() |
![]() |
#6155 |
Senior Member
|
Se ci pensi bene, allora Andrea si sarebbe dovuto fare 3 mesi di panca alla Belinelli...
|
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Esordio di Shaq vs i Lakers dopo l'ASG
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#6157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#6158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ovvio che si
![]() ![]() è la settimana di basket che aspetto di piu in tutto l'anno ![]() ![]()
#6159 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
lo trasmettono solo su sky?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.