Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2008, 10:49   #6141
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
- bene il Mago, ormai costantemente in doppia cifra (14 con 4/9 dal campo).
- 46+8a+5r per Manu che batte "ai punti" LBJ 39+9a+6r
Meno male, Bargnani sembra aver trovato la sua dimensione. Se non sbaglio, 8 in fila in doppia cifra, da lui direi e'il minimo che ci si puo'attendere.

Ginobili e'semplicemente straordinario. Se San Antonio avra'ancora una chance, gran parte del merito andra'a lui.
Old 14-02-2008, 10:53   #6142
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Cuban ha un sacco di "argomenti"per convincere George, pero'per una volta sarebbe interessante vedere cosa succede se un giocatore di secondo piano fa saltare un affare che riesca di scombinare 2 squadre.
Old 14-02-2008, 10:55   #6143
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

E'stato detto che Allen rimpiazzera' Butler all'ASG? Se Kidd va all'Ovest, chi chiameranno per sostituirlo? Magari Jose...
Old 14-02-2008, 11:01   #6144
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
<cut>Se Kidd va all'Ovest, chi chiameranno per sostituirlo? Magari Jose...
Speriamo, Josè è stato semplicemente spettacolare nelle ultime partite, e in generale tutta la stagione.
Se lo merita.

Old 14-02-2008, 12:58   #6145
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
ho visto che date già gli spurs sconfitti. io non sono di quest' idea (anche se gli spurs mi stanno sulle balle), anzi...Per me sono una squadra tipo Milan: danno il meglio di sè quando conta davvero. e poi hanno un' enorme esperienza ai PO...in ogni caso i miei lakers ci credono (e ci credo anche io, eccome se ci credo )...comunque vada quest' anno i PO saranno divertentissimi (sempre restringendo il campo a ovest)
L-Magic è offline  
Old 14-02-2008, 13:09   #6146
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
leggo dopo alcuni gg di assenza dalla rete della trade per kidd(salvo il veto di george).
per me dallas ci perde di brutto,dare via harris(un ottimo prospetto),stack un ottim sesto uomo,george e diop per uno che ti fa ancora 1-2 stagioni mi sembra eccessivo.
avrei di piu capito i mavs che cercavano di prendere un pivot(oneal o chi per lui), ma ora voglio vederli contro odom-gasol-bynum,duncan,stat-oneal,west-chandler, tra l'altro senza nemmeno un backup di dampier e con una panchina molto più misera...
cmq certo che l'ovest rispetto all'est è una cosa incredibile, escluse detroit e boston manco una entrerebbe ai playoff,mah...
io come favoriti vedo i suns con oneal in forma e cmq san antonio(che odio), a est finale quasi scontata detroit boston...
mi piane il cuore sapere che i miei warriors a est se la giocherebbero con i pistons per la finale di conference, mentre a ovest rischiano di non entrare ai playoff o al max mi sa uscire al primo turno.
Tra l'altro cederei assolutamente pietrus per un buon scambio...
poi con davis,ellis,jackson,harringotn biedrins/ azu,beli,barnes,wright,webber sarebbero super...
lelets è offline  
Old 14-02-2008, 17:05   #6147
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Cuban ha un sacco di "argomenti"per convincere George, pero'per una volta sarebbe interessante vedere cosa succede se un giocatore di secondo piano fa saltare un affare che riesca di scombinare 2 squadre.
Non sarebbe certo la prima volta che una mezza sega fa saltare una trade importante....chissà come ci gode

Che poi chiaramente lo fa per denaro, mica per altro...Di come o dove gioca non gliene frega una cippa
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
leggo dopo alcuni gg di assenza dalla rete della trade per kidd(salvo il veto di george).
per me dallas ci perde di brutto,dare via harris(un ottimo prospetto),stack un ottim sesto uomo,george e diop per uno che ti fa ancora 1-2 stagioni mi sembra eccessivo.
avrei di piu capito i mavs che cercavano di prendere un pivot(oneal o chi per lui),
Mi tocca quotarti una cosa: la trade per un buon centro (Camby? ) sarebbe stata la migliore in ottica Mavs ma oggettivamente, chi si poteva prendere? Camby sembra essersi riappacificato con Denver e mò non lo mollano più, tanto meno se puntano davvero Artest. Kaman mi sembra irraggiungibile, lo stesso per Chandler...insomma, questa trade è oggettivamente l'unica fattibile.

Sbagli sulla non convenienza. Stack quest'anno è stato più dannoso che altro. George è lo stereotipo del giocatore senza infamia e senza lode. Diop non è certo insostituibile...Harris è un ottimo prospetto, ok però oggettivamente ai livelli di Kidd non arriverà nemmeno tra 100anni come play.
Old 14-02-2008, 17:52   #6148
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Meno male, Bargnani sembra aver trovato la sua dimensione. Se non sbaglio, 8 in fila in doppia cifra, da lui direi e'il minimo che ci si puo'attendere.

Ginobili e'semplicemente straordinario. Se San Antonio avra'ancora una chance, gran parte del merito andra'a lui.
Per me Bargnani è semplicemente tornato in forma. Nessun giocatore rende fuori forma, altri poi meno ancora della media. Questo ovviamente lo capirebbe un qualsiasi coach un attimo decente ma il COYon...

Su Gino concordo che è un grande, comunque valuta pure che al momento si sta prendendo gran parte dei tiri che prima andavano a Parker...anche questo spiega i molti punti a referto
Old 14-02-2008, 18:31   #6149
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Kidd è un gran colpo per Dallas, ma certo sotto canestro sono molto più deboli della concorrenza.
concordo su Stack, quest'anno abbastanza disastroso.
Oddio, uno come lui è animale da playoffs, ma pare che col buy out tornerebbe fra un mese a Dallas (anzi, pare che non si muoverà neppure fisicamente, standosene in poltrona qualche settimana)

George e Ager sono due perdite assolutamente indolori, mentre non sottovaluterei la perdita di Diop, che imho nei playoffs era meglio di Dampier.

Diop io lo prenderei a Miami come secondo centro, rimbalzi e stoppate è la cosa che ci manca. E non credo che ai Nets resterà molto, Boone e Sean Williams chiedono strada e poi c'è anche Stro Swift.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 14-02-2008, 20:13   #6150
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Qui il motivo del fallimento della trade Kidd: George vuole arrivare alla 3a stagione a Dallas per non perdere la Bird Exception (l'unica cosa che ne farebbe un FA appetibile, direi io )

Quote:
LARRY BIRD EXCEPTION

The salary cap exception is so named because the Boston Celtics were the first team permitted to exceed the salary cap to re-sign one of their own players, Larry Bird.

In a nutshell, the Larry Bird exception allows teams to exceed the salary cap to re-sign their own free agents, at an amount up to the maximum salary.

To qualify as a Bird free agent, a player must have played three seasons without being waived or changing teams as a free agent. This means a player can obtain "Bird rights" by playing under three one-year contracts, a single contract of at least three years, or any combination thereof. It also means that when a player is traded, his Bird rights are traded with him, and his new team can use the Bird exception to re-sign him. Bird-exception contracts can be up to six years in length.
Vorrei solo sapere chi è il folle che ha concesso a George una clausola per il veto alle trade, cosa che in NBA non ha praticamente nessuno. Mi sa che è un gran bel colpo di genio del luminare del mercato kupchak...
Old 14-02-2008, 22:55   #6151
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Guardate un po' che ho pescato!!!
http://www.nbadraft.net/profiles/deshawnstevenson.htm

Quote:
DeShawn Stevenson
NBA Comparison: Michael Jordan
Old 14-02-2008, 23:01   #6152
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
D12 spettacoloso

manu ancora di +

spiegatemi un po sta trade che me son perso un po in sti giorni
stex21 è offline  
Old 15-02-2008, 01:21   #6153
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Per me Bargnani è semplicemente tornato in forma. Nessun giocatore rende fuori forma, altri poi meno ancora della media. Questo ovviamente lo capirebbe un qualsiasi coach un attimo decente ma il COYon...

Su Gino concordo che è un grande, comunque valuta pure che al momento si sta prendendo gran parte dei tiri che prima andavano a Parker...anche questo spiega i molti punti a referto
Il punto non sono i tiri in + che si prende per l'assenza di Parker, ma che li sta mettendo praticamente tutti!!!!

Sul Mago io l'ho sempre detto, la colpa e'sempre stata del suo scarso stato di forma fisica e mentale, il coach c'entra poco, anzi....meno male che gli ha risparmiato un sacco di brutte figure di merda, perche'certe volte e'stato davvero un cadavere!!!
Old 15-02-2008, 06:51   #6154
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Il punto non sono i tiri in + che si prende per l'assenza di Parker, ma che li sta mettendo praticamente tutti!!!!

Sul Mago io l'ho sempre detto, la colpa e'sempre stata del suo scarso stato di forma fisica e mentale, il coach c'entra poco, anzi....meno male che gli ha risparmiato un sacco di brutte figure di merda, perche'certe volte e'stato davvero un cadavere!!!

Per farlo, avrebbe dovuto lasciarlo a riposo quando era in quelle condizioni, invece di spedirlo in campo a fare 2-3 falli per poi ricacciarlo in panca
Old 15-02-2008, 10:45   #6155
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Per farlo, avrebbe dovuto lasciarlo a riposo quando era in quelle condizioni, invece di spedirlo in campo a fare 2-3 falli per poi ricacciarlo in panca
Se ci pensi bene, allora Andrea si sarebbe dovuto fare 3 mesi di panca alla Belinelli...
Old 15-02-2008, 11:59   #6156
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Esordio di Shaq vs i Lakers dopo l'ASG
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 15-02-2008, 12:01   #6157
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Esordio di Shaq vs i Lakers dopo l'ASG
chissà cosa combinerà...

voi l'asg ve lo vedrete in diretta?
ks! è offline  
Old 15-02-2008, 12:17   #6158
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
chissà cosa combinerà...

voi l'asg ve lo vedrete in diretta?
ovvio che si

è la settimana di basket che aspetto di piu in tutto l'anno
stex21 è offline  
Old 15-02-2008, 12:25   #6159
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
lo trasmettono solo su sky?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 15-02-2008, 12:29   #6160
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ovvio che si

è la settimana di basket che aspetto di piu in tutto l'anno
a che ora italiana verrà trasmessa?

cmq spero di vedermi rookie-sophomore, xkè nn so se riuscirò a vedere est-west
ks! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian