Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2014, 11:47   #61441
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se ci si accontenta di un amuleto giallo bisogna andare dal gioielliere, non da Kadala...
A me basterebbe un giallo...

Come funziona? servono nuovi progetti? (mai visti)
Ha di default il craft di amuleti lv 70?
Come sono i costi?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 11:49   #61442
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A me basterebbe un giallo...

Come funziona? servono nuovi progetti? (mai visti)
Ha di default il craft di amuleti lv 70?
Come sono i costi?
una gemma per tipo + 10k gold... ovviamente vanno da 4 a 6 prop, quindi la possibilità di beccarne uno buono è bassina. Ma facendone un centinaio te la cavi grosso modo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 11:50   #61443
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Dipende dalla build, se hai i feticci sempre up e un almeno 40% di bonus al danno fisico zunimassa è una manna. Però devi avere i task and theo e la maschera di jarem.
E' dura. Ho costruito tutto su orsetti e danno da veleno. Per questo li tengo da parte in attesa di cambiare equip.
Old 16-05-2014, 11:54   #61444
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
una gemma per tipo + 10k gold... ovviamente vanno da 4 a 6 prop, quindi la possibilità di beccarne uno buono è bassina. Ma facendone un centinaio te la cavi grosso modo.
Argh... troppi gold!

Ecco perché non crafto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 16-05-2014, 11:54   #61445
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ma solo io non riesco a trovare il malefico giacofosco??? Ho già investito nmila shard dalla taccagna...
Io ne ho trovati 700!

La cosa che mi urta è che con il mio mago non ho mai visto cadere una bacchetta che una.
Chantodo che ho nella cassa me l'ha data un mio amico barbaro droppandola in party.
Mamma mia che tristezza...voglio la slorak!
Cmq vero, il drop è veramente da bonus, ovviamente la roba che esce sempre quella ma almeno hai più possibilità di vedere il pezzo desiderato.
Anche se io cerco gli ultimi due pezzi di giada per il WD e nn cascano!Kadala poi mi odia (credo sia razzista!!!)
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 11:55   #61446
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
il mio usa il wo kin lao o come si chiama l'arma da pugno insieme alla fulminatrice
Dopo un pò di ore di test ,ho poi deciso per l'accoppiata Furia Tonante + Figlio di odino, che anche se non so quanto fa di danno col fulmine , è di parecchio superiore alla fulminatrice.
Ps:ma quanti PG hai ??? tra l'altro vestiti pure bene

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Boh io col crociato tra t1, t2 e normal non noto differenze (esplode tutto istant), t3 lo faccio in scioltezza e infatti rift pubblici e le bounty le faccio a t4.
T5 prima della patch avevo provato ma al primo pack di blu ho dovuto kitare all'inverosimile per segarli e ho deciso che non ne valeva la pena.
Ho il solo Elmo del set di classe ma sono comunque vestito abbastanza bene.
Ora che hanno nerfato scudo benedetto holy sto provando un'altra build e fire vs holy. Comunque sempre le bounty a t4 riesco a farle abbastanza tranquillo anche se andando di più in melee ora mi tocca usare le pozioni più spesso.

Comunque è solo una questione di equip. Anche col barbaro ora che ho un sacco di danno fire vado bene a t3 sia in solo che in gruppo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Guarda io non ho avuto il piacere di giocare con te, ma con parecchi crociati e visto pure degli streaming, ma il baba a certi livelli mi sembra più veloce e non di poco...poi che con la patch adesso abbiamo più tempra quello sono pure d'accordo, ma quella è un'altra questione.
Al max se voglia di farmi vedere addami che facciamo un t3 jollypowa#2901

Quote:
Originariamente inviato da INOKI Guarda i messaggi
ieri giornata per me da culo epico.. droppato da una cassa il grifalco e poi in serata completato il set akkhan del crociato con torso e stivali... vado ora alla ricerca del l'ultima arma che mi manca il Fotf.. e poi ho ampia scelta sulle build da adottare.. per ora rimango lightning martello benedetto con soada del cielo che critta a 124 milioni...

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
124 milioni di danno mi linkeresti il tuo crociato, mi piacerebbe prendere spunto per un eventuale equip, build .
Grazie
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:11   #61447
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Devo essere sincero e dire che ieri ho giocato poco rispetto al solito, per cui non mi sbilancio sul buff.
Comunque, l'unica cosa positiva della serata é stato il plan per la Griswold's Perfection (manco droppato in Rift) che avevo in whish list, anche solo per la skin.
Spero di rifarmi questo week end e sfruttare un po' il buff per recuperare qualche pezzo set specifico di classe, dato che quelli che mi son droppati li posso contare sulle dita di una mano (e mi avanzano un paio di dita).
Ultimamente, le uniche colonnine verdi che vedo, sono il proc della Scourge -.-
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:20   #61448
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ogni volta che vedo raggio verde amuleto, incrocio le dite per Tal ma invece è il solito rovonero
Io l'ho trovato ma rollato da mongoloide sigh

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:28   #61449
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
ieri giornata per me da culo epico...
Hai per caso droppato pure una Blade of Prophecy?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:31   #61450
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Argh... troppi gold!

Ecco perché non crafto.
10k gold sono troppi?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:34   #61451
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ieri giornata per me da culo epico.. droppato da una cassa il grifalco e poi in serata completato il set akkhan del crociato con torso e stivali... vado ora alla ricerca del l'ultima arma che mi manca il Fotf.. e poi ho ampia scelta sulle build da adottare.. per ora rimango lightning martello benedetto con soada del cielo che critta a 124 milioni...

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
potresti linkare il tuo crociato ?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:34   #61452
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
10k gold sono troppi?
Io sono arrivato a 150 craftati e rimango col cesso di sempre
Old 16-05-2014, 12:49   #61453
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Non so se è già stato postato, ma arrivano "pare" buone notizie per chi come me maina il Monk
http://diablo.incgamers.com/blog/com...iablo-3-v2-1-0
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:55   #61454
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Ma solo io non riesco a trovare il malefico giacofosco??? Ho già investito nmila shard dalla taccagna...
Ho superato le 30.000 shard, di cui la maggior parte spese in chest... ancora niente giacofosco.
Old 16-05-2014, 12:56   #61455
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Chi vuole fare torment alti senza poterselo permettere può benissimo indossare il set di rovo completo che dà immunità a ardente e dissacrante, oltre agli amu che danno immunità ad uno specifico elemento...se davvero alcuni ground effect degli elite sono così ostici come mai dopo 50k elite la mia maga è ancora viva?
Ok che sono un utente abilissimo..ma possibile che manco un elite ancora mi ha segato la maga?
Forse perchè vado a difficoltà che mi posso permettere?
Nerfino il mondo, così rendono ancora più inutili gli amu dell'immunità e il set di rovo con solo robaccia full dps elementale.. mah.
Guarda se pensi che sono vestito male è tutto il contrario ahahah ho fullato tutti i set del baba da un pò, ho droppato 2 Soh e compagni bella, solo si nota ed è tangibile una differenza di danno molto alta in base agli elementi tipo i fulmini, e questo lo si nota anche quando incontri i boss dei rift alcuni sono ridicoli anche a T6 altri sono problematici già a T4
Old 16-05-2014, 12:59   #61456
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Ho superato le 30.000 shard, di cui la maggior parte spese in chest... ancora niente giacofosco.
Idem, prima lo cercavo per il Baba ora dopo la patch sono passato fire anche col crociato la cerco pure per questo è sto usando kadala solo per i chest. Mai vista una.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 16-05-2014, 13:01   #61457
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
10k gold sono troppi?
Ho fatto male i conti su 100 tentativi.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Old 16-05-2014, 13:03   #61458
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Potenzialmente il moonlight può uscire con 750 int (rerollando ias), 25% arcano (nessun amuleto dà 25% elementale), 100 cd e 9cc, è quindi il miglior amuleto arcano che si trova in gioco, oltre ovviamente al tal.
ciao

scusate una domanda :

Io questo famoso amuleto ce l ho
http://eu.battle.net/d3/it/profile/H.../hero/37747434

ma c è una cosa che non capisco :

il 20% di danni arcani aggiuntivi è messo fra le primarie.
Ma il raggio arcano è fra le secondarie (bottone destro )
Le primarie sono solo la scossa .

Quindi .. quel 20% di danni aggiuntivi . .. quale mi potenzia ?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se ti rolla male di certo.
In realtà la MLW può rollare decisamente meglio del tuo attuale amuleto, il fatto che sia difficile trovarla perfetta è assodato.

Una volta che ci butti +25% di arcano te ne frega poco delle meteorine scoppiettanti. Sono un plus tanto per.
io ho preferito aumentare i danni critici , portandoli a +93%.
Ho fatto male ?

Ultima modifica di giorgio9 : 16-05-2014 alle 13:06.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:04   #61459
Dj-Wood
Member

L'Avatar di Dj-Wood

Iscritto dal: Apr 2006
Droppato ieri il Giacofosco

Peccato che vado di fulmine per ora
Old 16-05-2014, 13:09   #61460
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Che qualcuno li fermi

Ieri cmq il +100% si è sentito parecchio nei rift..a T2/T3 mi è uscito
-elmo di raekkor (ben rollato) e che ve lo dico a fare l'ho donato (per l'ennesima volta) a verstrahlt, il tedesco da 560 paragon
- 4 cinte di rovonero + uno stivale di rovo
-giocofoschi e legg assortiti..anche gli altri hanno droppato molto più del normale.
si anche a me !!

Ieri la media era 3 leggendari a rift

Ma .. il +100% era solo per ieri ?
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian