|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
nemmeno per il gamecube serve l'emulazione su WiiU
p.s. Leggo su un altro sito italiano (per cui non riporto il link) che la promozione Network Premium di Nintendo continua fino al 1 Aprile 2015 (doveva finire ieri con la fine del 2014). https://p.nintendo.net/premium/ Nota: Il programma Nintendo Network Premium terminerà il 1° aprile 2015. Ti preghiamo di scambiare i tuoi punti con i codici di attivazione entro il 31 marzo 2015. I codici di attivazione devono essere utilizzati nel Nintendo eShop di Wii U o Nintendo 3DS entro il 30 giugno 2015.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Segnalo a proposito di D&D che nel gioco sono stati inseriti due perk facilissimi da ottenere che rendono il gioco abbastanxa facile anche per il giocatoree singoloo
Se qualcuno teme per la difficolta del gioco tra l'altro calibrata piu per il multiplayer sappiate che non c'e' da preoccuparsi Lo dico perche' io inizialmente avevo un po' di timore..
![]() |
#6023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Parli di Chronicles of Mystara?
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 |
Senior Member
|
Si parlo di quello, ci son entrambi gli episodi (si scambia da uno all'altro col tasto - ) e' tradotto in italiano (tranne per alcune scritte) e la traduzione e' indegna pero'il resto e' molto buono e soprattutto appunto e' molto piu' godibile in single rispetto all'originale.
Credo che lo stesso valga per la versione pc su Steam immagino siano identiche ma avandolo solo su Wii non posso esserne sicuro
![]() |
#6025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Oggi ci siamo sparati due orette a Mario bros, mi dispiace per tutte le altre console (ed ho anche una ps4) ma le risate che si fanno con Nintendo sono inarrivabili, mi ero dimenticato di tutto questo, anche se la bimba avendo due anni ancora non riesce a giocare, ci siamo fatti mille risate con la mamma e forse addirittura dopo cena proviamo Mario kart 8, voto 10!!!
Buon anno a tutti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6026 |
Senior Member
|
Mi fa piacere...
![]() Appena persi 40 e passa punti a MK8 online causa errori di disconnessione... ![]() ![]() ![]() Va a giorni...a volte una disconnessione max, altre volte, come oggi, 3 in una mezz'ora, porca p...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 |
Senior Member
|
Lol grande Pickwick
![]() PS: la musica dello stage 2-2 di Donkey Kong (vertigini in vetta mi pare) e' di una bellezza esaltante. Oggi poi ho fatto un livello della savan che mi ha fatto venire in mente un po' Disaster day of crisis troppo bello sto gioco XD
![]() Ultima modifica di Davide9 : 01-01-2015 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 |
Senior Member
|
Le colonne sonore sono composte dal compositore della serie originale per snes...si sente la qualità.
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Unica pecca sono i ricordi, non so se avete seguito ma tempo fa vi raccontavo che da ragazzini io ed un mio amico avevamo console differenti, lui nes ed io master system, giocavamo insieme alle rispettive console ovviamente, oggi la lacrimuccia è scesa sentendo la canzoncina di super mario, essendo che questo mio caro amico d'infanzia qualche mese fa ha deciso di farla finita chissà per quale caxxo di motivo, scusate lo sfogo ragazzi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#6030 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe solo che tu debba scusarti...
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 |
Senior Member
|
mi dispiace
![]() |
#6032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
I ricordi, per quanto possano essere belli, spesso portano anche molta tristezza....in questo caso poi la tristezza si amplifica per il dolore della perdita di un amico d'infanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Preso nuovo sigillato Watch Dogs a 30 euro. Ma che bel gioco! Non ho riscontrato gravi cali di fps (vi sono, ma non sono né frequenti, né il frame rate scende a 10). Mi è capitata qualche invasione online di qualche fixer, mi sono divertito. Se lo trovate a prezzo onesto (ossia sui 30) e non l'avete giocato su altre console, merita. Prendetelo.
Comunque ieri sera con morosa e amici, dopo 4 ore di MK8 (che scassata) ho rivalutato NintendoLand, in 4 è molto bello. Specie il Mario Chase, quella del fantasma, dei Pikmin e di Animal Crossing. Molto divertenti. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6034 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Voglio essere sincero. Ritornei al 1996 subito, immediatamente. Darei tutto ciò che ho per rivivere quel periodo. Sia dal pdv videludico che non.
Sono una persona molto malinconica.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Almeno potrei godermi il dayone di FF VII nel 1997, che all'epoca mi ero perso (no dindi-no party) ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ripenso a quel periodo mi vengono in mente tante cose belle legate alla mia adolescenza/giovinezza...l'assenza di pensieri, il vivere in una bolla di tranquillità...gli anni '90 sono stati il decennio più bello della mia vita, non solo, come hai detto tu, videoludicamente parlando. Del 96 in particolare ricordo la mia prima gara federale di karate il 25 aprile, i campionati regionali, la voglia del tornare a casa a giocare a Mario 64, comprato poche settimane prima assieme al Nintendo 64...dell'inizio '96 ricordo le gite a Bologna in macchina con 3 miei amici (tutt'ora giocatori piuttosto "esperti") a fare il giro di 3 negozi di videogame (che facevano pubblicità su Consolemania, per chi si ricorda: GetReady, ComputerOne e PuntoMax...il primo è stato l'ultimo a sopravvivere, ha chiuso ad agosto 2014 schiacciato dalla concorrenza del Gamestop...conoscevo abbastanza i gestori, al suo interno si trovavano perle rare di retrogaming come un PcEngine portatile versione giappa richiudibile a conchiglia, mai arrivato da noi)...ricordo lo stupore del provare in negozio la prima volta Super Mario 64...lo stupore dell'avere visto Perfect Eleven 64, con le sue animazioni spacca-mascella...ricordo la prima volta che ho provato Toh Shin Den... E ricordo anche la mia vita a casa dei miei, quando la mia era una famiglia unita e compatta... E adesso basta, che andiamo anche off-topic... Comunque con Wii U sto rivivendo alcune emozioni dell'epoca che erano anni che non provavo...emozioni che solo i giochi Nintendo secondo me sanno dare...secondo me è questa la Nintendo-difference: senti vibrare nuovamente dentro di te le corde vocali del ragazzino nascosto, ormai schiacciato da pensieri, seccature, impegni, doveri adulti...per me tutto questo è impagabile. Ecco perchè sono contento di ogni singolo euro dato alla Nintendo. Ciò non significa che mi faccia inc*lare o prenda per oro colato tutto quello che propina... ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd Ultima modifica di Raumizio : 02-01-2015 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 |
Senior Member
|
Ah no, io non stavo certo meglio prima... alle superiori mi sono trovato bene ma alla fine ormai non ci penso neppure piu e come giochi all'epoca ne avevo di belli, ma anche oggi ce ne sono di bellissimi e in piu ho anche i retrogiochi ovviamente, quindi
![]() La Nintendo spesso e' capace di entusiasmarmi piu degli altri ma non c'e' solo lei... un po di tempo fa ho comprato Castle of Illusion su pc e man mano che la musica del primo livello partiva e cresceva diventando sempre piu riconoscibile stavo quasi per piangere di commozione. Per non parlare a proposito del fatto che sia Castle of Illusion sia Donkey Kong sono migliori nelle versioni moderne che in originale. No no grazie, io tra i due preferisco rinanere ai giorni nostri e lasciare il passato dov'e'
![]() Ultima modifica di Davide9 : 02-01-2015 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 |
Senior Member
|
Hai rotto il nostro momento magico...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
E a me manca proprio il poter comprare un "nuovo" gioco (no remaster-no remake) che mi possa emozionare a quel modo... E non parlo di emozioni per miracoli tecnici a video, o almeno non solo quelli... Poi certo non si tratta di star meglio o peggio rispetto al resto, cioè, anche io alle superiori ci sguazzavo che vuol dire ![]() ![]() Ma anche positivo, con pochi dindi giocavo più a fondo ai titoli che prendevo, perchè tanto non potevo permettermene di nuovi ![]() Sinceramente se fossi oggi uno studente squattrinato però, mi verrebe un nervoso formato famiglia a pensare che con i miei pochi dindi potrei comprare, per sbaglio o in un impeto di hype, giochi dalla qualità davvero infima... Questa cosa tanti anni fa non capitava così facilmente...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Oggi mi è arrivato il rimborso da parte di xcover per la custodia del pad, alla fine mi hanno rimborsato tutto e non gli devo neanche spedire custodia e pellicole, per ora quindi tengo quelle poi con calma ne cercherò una compatibile con la base di ricarica, buona serata a tutti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.