|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ragazzi, chi mi fa un upload del file s019.iff originale (è il campo dei Denver)?
L'ho inavvertitamente cancellato. Se lo zippate e poi lo mettete online sono solo pochi mega... Grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6023 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Poi....una sola cosa....scusate l'ignoranza....ma quale sarebbe il tasto "Post" ,calcolando che io uso il "controller" Dual Scock della Play2 ? Ciao e grazie ancora. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Io ne conto 21, non 25 come dice il tizio... Non ci sono ad esempio NY, Oklahoma, Minnesota, Washington, giusto? Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6025 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io con l'RR5.5 gioco a livello superstar, mi consigliate un'altro livello? Al livello massimo non ho mai provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]() Volevo dire che i raddoppi ne ho visti in post con Beasley. ![]() ![]() Prima partita della stagione, esordio con gli Heat,in casa, vinta contro Dallas (rematch FINALS 06'), devo dire match in bilico fino a metà terzo quarto, veramente sempre punto a punto, poi Dallas spreme troppo i suoi giocatori migliori (sopratutto Kidd, che mi stava ammazzando), i panchinari non fanno molto, poi dopo quasi una settimana di allenamenti, portano miglioramenti della mia squadra e, giornata super al tiro hanno fanno il resto in più anche la difesa nei momenti del break. Devo dire che Wade è STRAORDINARIO!!!! se fatto correre fa quello che vuole, Beasley veramente un gran rookie, tiro morbido, elegante veramente un consiglio per tutti come acquisto. Ma la lode va a MARIO CHALMERS, leggevo nei vari post che era forte, ma veramente a spaccato in due la partita 4 su 4 da tre, passaggi, difesa, non forza nulla, meccanica di tiro semplice ed intuitiva, veramente un play da prendere in ogni squadra. Per il resto Marion lo utilizzo da 4 tattico, ma lo messo sul mercato mi balena l'idea di scambiare Marion e Haslem (gran lottatore!!) per portare in Florida KG e puntare già al titolo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ah Beasley 26 punti, Wade 22 e Chalmers 13 con 4 su 4 da tre!! FANTASTICI YOUNG BIG "THREE" ![]() ![]() ora capisco perchè Miami nelle mi season con Memphis vinceva molto ed arrivava quasi sempre in fondo, io giocando molto run & gun se si può molto veloce e contropiede mi sono proprio divertito e trovato bene e gran lavoro Albys il 5.5, gli avversari che tirano anche dalla media se liberi e girano palla, veramente ottimo, ora aggiustero manualmente le voci sliders che tu hai scritto nei post precedenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() e poi se ti trovi bene a all star perche' vuoi cambiare? boh....misteri e domande irrisolte...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6028 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() http://rapidshare.com/files/194015165/s019.rar.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma è na presa per il culo?
![]() |
![]() |
#6031 |
|
LAKERS 2k10-11: BROCK SI NASCE O SI DIVENTA?
![]() Io non so più cosa fare con l’allenatore che mi hanno affibbiato dopo il ritiro di Phil Jackson. Lo testo, perché devo testarlo, in tutto il precampionato. Che mi metto a giocare il precampionato? No, lo lascio nelle mani di Brock, Derrick Brock. Risultato: 1 vinta e 5 perse, contro squadre di medio-basso livello. Da prenderlo e pestarlo a sangue. Ma poi mi convinco: massì diamogli tempo, povero Brocco, forse, come l’Italia, dà il meglio di sé nelle partite che contano e se ne frega delle amichevoli. Così lo testo anche nella prima partita della nuova stagione, contro i Phoenix Suns che non hanno più Shaquille O’Neal (ritiratosi al termine della scorsa stagione), ma hanno preso da Philadelphia Tayshaun Prince e da Boston Tony Allen. “DAI BROCCO, DAAI!!!!”. Finisce 71 a 94 per i Suns.. Qualcuno sa come si esonerano gli allenatori in Nba2k9? Intervengo subito e mi impossesso della panchina, che ne ho viste abbastanza. “Brocco, te stai buono lì e non fare danni che dopo ti porto la pappa”. Mi attende una trasferta ad Orlando, che non ha più Jameer Nelson, andato ai paurosi Miami Heat che cominciano ad avere un quintetto da All Star Game (Nelson, Wade, Artest, Beasley.. dov’è che li trovano i soldi?!?). Comunque in Florida centro la prima vittoria stagionale, riportando Batum al ruolo di sesto uomo (in tutto il precampionato e contro i Suns era partito titolare, con risultati disastrosi, al posto di Ariza finito ai Celtics) e promuovendo in quintetto come numero 3 il giovane Bowman, al secondo anno in Nba2k (dunque uno che appartiene alla Setta degli Inventati) e prelevato dallasquadrachenonricordo. Il match sembra sfuggirmi sulle triple di Jamaal Tinsley e Rashard Lewis, ma poi sono proprio gli interventi difensivi in anticipo di Bowman a rimettere in piedi la gara negli ultimi minuti, con Bryant che finalizza e dice 33. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-02-2009 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
#6032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi hanno offerto Garnett per Marion neache a farlo a posta. ![]() ![]() Garnett + O'Bryant per Haslem/Marion e 2°scelta '08-'09 ![]() ![]() Sto per accettare!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6033 | |
Member
|
Quote:
accetterei ad occhi chiusi.. poi dipende anche dai contratti, cosa vuoi fare te.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
squadra bellissima e super atletica ma dopo una partita mi sono accorto che Brand nn c'entra niente col resto del team: è TROPPO lento e poco atletico quindi scambio brand e 1^ scelta per Josh Smith: ora mi sembra di giocare sempre l'all star game ogni 3 azioni 2 sono in dunk, unica pecca è che praticamente nn puoi tirare da 3 nn c'è un tiratore affidabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6036 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
lo so ma io nn prediligo molto il tiro da fuori, cmq con buoni scarichi e blocchi, iguodala e young qualcuna ne mettono
![]() |
#6037 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
30/12/12 e non è il 30 Dicembre 2012 ..
Con RR5.5 ho fatto la mia prima TRIPLA DOPPIA!!! con un superlativo ALDRIDGE 30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO! Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio") rimango sempre perplesso rispetto al numero di falli commessi dalla CPU. Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto. in media subisco 8 falli a tempo.... per un totale di 32 circa a partita..... per il resto.. tutto ok.
Flickr: http://www.flickr.com/photos/faycal79/ Transazioni concluse: Acquisti: Collet,vittorio130881 Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79 Venduta PS2 Ultima modifica di Faycal : 05-02-2009 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Aldridge in tripla doppia'? forse nevica........... Ultima modifica di juza1971 : 05-02-2009 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SEMPLICEMENTE PAUL PIERCE.
![]() Tornato da 6 partite dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 4 settimane...prima mette a segno il nuovo record di punti della squadra (ottenuto dal suo sostituto Rodney Carney di 42 punti) 46 punti...poi dopo 5 partite eccolo qui il nuovo record di The Truth. nelle ultime 6 partite ha una media di 35 punti a partita...superlativo. Ovviamente il tutto in 12 minuti a quarto livello SUPERSTAR.
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 05-02-2009 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.