Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 21:26   #6021
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
" ho trovato la squadra TITOLO AUGURI ORA MI ROVINO CON STA SQUADRA.

Osservazioni:
tutti i ruoli sono ben coperti: Miller, Iguodala, young, Brand, Dalambert.
Miller: poco affidabile da fuori, ma ottimo regista e passatore.
Iguodala: Ottimo giocatore, inarrestabile in penetrazione sia in dunk che lay up, buon tiro da fuori se messo in ritmo dalla squadra
THADDEUS YOUNG: SPETTACOLOOOOOO, superplayer, il prossimo che mi fara vincere l'anello vagi... ehm scusate cmq buon tiro, rimbazista, schiacciatore e STOPPATORE, 4 solo nel primo quarto a double P
Brand: buono in post basso, ottima difesa, concessi 8 punti a garnett.
dalambert: accettabile( ) in attacco, anche lui ottima difesa.
Buone riserve: Lou williams, speighs, green
unica pecca della partita, meccaniche sui tiri liberi (non sono dio )
In generale difesa molto forte, molte palle rubate e anche stoppate, difficile cmq riprendersi da un parziale perchè non c'è nessuno veramente immarcabile come LBJ , melo, wade e compagnia bella
peccato che il tiro da 3 sia inesistente
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:47   #6022
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ragazzi, chi mi fa un upload del file s019.iff originale (è il campo dei Denver)?
L'ho inavvertitamente cancellato.

Se lo zippate e poi lo mettete online sono solo pochi mega...
Grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 22:21   #6023
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Allora,
per l'ALLEY HOOP

se non ricordo male (io uso la tastiera), è una combinazione credo si TASTO POST+TASTO PASSAGGIO, oppure ora non ricordo bene, TASTO TURBO+TASTO PASSAGGIO. Beh i valori in lettere, A è il massimo, F il minimo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Confermo che per l'alley hoop devi premere tasto post e passaggio.

Considera che:
1) Il giocatore destinatario deve essere rivolto e andare verso il canestro
2) Deve avere lo specchio del "jump" libero
3) Il tempismo deve essere perfetto
4) Dipende anche dalle qualità del giocatore (Oden non mi aggancia mai la palla ad alley riuscito mentre Alldrige si)
Innanzitutto grazie a tutti e due per le risposte .
Poi....una sola cosa....scusate l'ignoranza....ma quale sarebbe il tasto "Post" ,calcolando che io uso il "controller" Dual Scock della Play2 ?
Ciao e grazie ancora.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 22:31   #6024
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
vai su
http://nba-2k.com/ e li trovi in prima pagina con file rar diviso in tre parti
Puoi controllare quanti campi sono in quel pack?
Io ne conto 21, non 25 come dice il tizio...

Non ci sono ad esempio NY, Oklahoma, Minnesota, Washington, giusto?

Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 22:58   #6025
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io con l'RR5.5 gioco a livello superstar, mi consigliate un'altro livello? Al livello massimo non ho mai provato.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:03   #6026
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Puoi controllare quanti campi sono in quel pack?
Io ne conto 21, non 25 come dice il tizio...

Non ci sono ad esempio NY, Oklahoma, Minnesota, Washington, giusto?

Molto belli Memphis, Clippers, Utah, non male Atlanta, un po' esagerato nei colori Sacramento...
Grazie delle risposte sia Albys che Muschio11.

Volevo dire che i raddoppi ne ho visti in post con Beasley.

Prima partita della stagione, esordio con gli Heat,in casa, vinta contro Dallas (rematch FINALS 06'), devo dire match in bilico fino a metà terzo quarto, veramente sempre punto a punto, poi Dallas spreme troppo i suoi giocatori migliori (sopratutto Kidd, che mi stava ammazzando), i panchinari non fanno molto, poi dopo quasi una settimana di allenamenti, portano miglioramenti della mia squadra e, giornata super al tiro hanno fanno il resto in più anche la difesa nei momenti del break. Devo dire che Wade è STRAORDINARIO!!!! se fatto correre fa quello che vuole, Beasley veramente un gran rookie, tiro morbido, elegante veramente un consiglio per tutti come acquisto. Ma la lode va a MARIO CHALMERS, leggevo nei vari post che era forte, ma veramente a spaccato in due la partita 4 su 4 da tre, passaggi, difesa, non forza nulla, meccanica di tiro semplice ed intuitiva, veramente un play da prendere in ogni squadra. Per il resto Marion lo utilizzo da 4 tattico, ma lo messo sul mercato mi balena l'idea di scambiare Marion e Haslem (gran lottatore!!) per portare in Florida KG e puntare già al titolo!!! è un furto, lo so che fare scambi vantaggiosi è facile in nba 2k9, ma se mi propone uno scambio la cpu, io accetto, il resto del team devo conoscerlo a parte James Jones cecchino, devo conoscere bene il resto della truppa ovvero, Cook e Quinn che hanno fatto bene, inoltre ho inserito Gelabale e Fazekas, che mi aiutano nelle rotazioni e sanno anche buttarla + ovviamente DIAWARA, ho messo nei free agent Dorell Wright nell'amichevole fatta, prima della scelta di Miami non mi ha convinto, (forse ho fatto male), ma per ora va bene cosi!!!

ah Beasley 26 punti, Wade 22 e Chalmers 13 con 4 su 4 da tre!! FANTASTICI YOUNG BIG "THREE"

ora capisco perchè Miami nelle mi season con Memphis vinceva molto ed arrivava quasi sempre in fondo, io giocando molto run & gun se si può molto veloce e contropiede mi sono proprio divertito e trovato bene e gran lavoro Albys il 5.5, gli avversari che tirano anche dalla media se liberi e girano palla, veramente ottimo, ora aggiustero manualmente le voci sliders che tu hai scritto nei post precedenti.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:10   #6027
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Io con l'RR5.5 gioco a livello superstar, mi consigliate un'altro livello? Al livello massimo non ho mai provato.
cioe' dobbiamo consigliarti un altro livello dal momento che a HOF non hai mai giocato? ...scusa non fai prima a provarlo sto nuovo livello?
e poi se ti trovi bene a all star perche' vuoi cambiare? boh....misteri e domande irrisolte......
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:16   #6028
bigticket79
Member

L'Avatar di bigticket79

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ragazzi, chi mi fa un upload del file s019.iff originale (è il campo dei Denver)?
L'ho inavvertitamente cancellato.

Se lo zippate e poi lo mettete online sono solo pochi mega...
Grazie!
here you are
http://rapidshare.com/files/194015165/s019.rar.html
bigticket79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 23:20   #6029
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
cioe' dobbiamo consigliarti un altro livello dal momento che a HOF non hai mai giocato? ...scusa non fai prima a provarlo sto nuovo livello?
e poi se ti trovi bene a all star perche' vuoi cambiare? boh....misteri e domande irrisolte......
Mi sono vergonato di me stesso nel porgere quella domanda non la prendiamo più in considerazione.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 00:10   #6030
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
vai su
http://nba-2k.com/ e li trovi in prima pagina con file rar diviso in tre parti
A proposito di sti 22 (!!!!) campi + 1 dorna...ma i tre file .RAR contengono sempre le stesse cose all'interno...cioe gli uni vanno a sostituire gli altri!!!

ma è na presa per il culo?
Old 05-02-2009, 07:40   #6031
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: BROCK SI NASCE O SI DIVENTA?

Io non so più cosa fare con l’allenatore che mi hanno affibbiato dopo il ritiro di Phil Jackson. Lo testo, perché devo testarlo, in tutto il precampionato. Che mi metto a giocare il precampionato? No, lo lascio nelle mani di Brock, Derrick Brock. Risultato: 1 vinta e 5 perse, contro squadre di medio-basso livello. Da prenderlo e pestarlo a sangue. Ma poi mi convinco: massì diamogli tempo, povero Brocco, forse, come l’Italia, dà il meglio di sé nelle partite che contano e se ne frega delle amichevoli. Così lo testo anche nella prima partita della nuova stagione, contro i Phoenix Suns che non hanno più Shaquille O’Neal (ritiratosi al termine della scorsa stagione), ma hanno preso da Philadelphia Tayshaun Prince e da Boston Tony Allen. “DAI BROCCO, DAAI!!!!”. Finisce 71 a 94 per i Suns.. Qualcuno sa come si esonerano gli allenatori in Nba2k9? Intervengo subito e mi impossesso della panchina, che ne ho viste abbastanza. “Brocco, te stai buono lì e non fare danni che dopo ti porto la pappa”. Mi attende una trasferta ad Orlando, che non ha più Jameer Nelson, andato ai paurosi Miami Heat che cominciano ad avere un quintetto da All Star Game (Nelson, Wade, Artest, Beasley.. dov’è che li trovano i soldi?!?). Comunque in Florida centro la prima vittoria stagionale, riportando Batum al ruolo di sesto uomo (in tutto il precampionato e contro i Suns era partito titolare, con risultati disastrosi, al posto di Ariza finito ai Celtics) e promuovendo in quintetto come numero 3 il giovane Bowman, al secondo anno in Nba2k (dunque uno che appartiene alla Setta degli Inventati) e prelevato dallasquadrachenonricordo. Il match sembra sfuggirmi sulle triple di Jamaal Tinsley e Rashard Lewis, ma poi sono proprio gli interventi difensivi in anticipo di Bowman a rimettere in piedi la gara negli ultimi minuti, con Bryant che finalizza e dice 33.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-02-2009 alle 07:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 11:48   #6032
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
A proposito di sti 22 (!!!!) campi + 1 dorna...ma i tre file .RAR contengono sempre le stesse cose all'interno...cioe gli uni vanno a sostituire gli altri!!!

ma è na presa per il culo?
Effetivamente ho notato pure io, che sono file tutte uguali io comuqnue ho messo tutto nella cartella, ora vedrò. .

Mi hanno offerto Garnett per Marion neache a farlo a posta.

Garnett + O'Bryant per Haslem/Marion e 2°scelta '08-'09

Sto per accettare!!!
Old 05-02-2009, 12:05   #6033
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Effetivamente ho notato pure io, che sono file tutte uguali io comuqnue ho messo tutto nella cartella, ora vedrò. .

Mi hanno offerto Garnett per Marion neache a farlo a posta.

Garnett + O'Bryant per Haslem/Marion e 2°scelta '08-'09

Sto per accettare!!!

accetterei ad occhi chiusi.. poi dipende anche dai contratti, cosa vuoi fare te..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:10   #6034
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
accetterei ad occhi chiusi.. poi dipende anche dai contratti, cosa vuoi fare te..
Beh il contratto di Garnett è pesante, quindi sarebbe un peso, però potrei puntare subito al titolo, oltre a questo posso provare Garnett da 5 e Beasley da 4. Ho appena accettato lo scambio adesso!!!!, dopo pranzo se ho tempo, provo subito KG!!
Old 05-02-2009, 12:11   #6035
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
Oggi per curiosità ho fatto una partita con PHILA e dopo un quarto contro boston ho pensato:
.....
io ho iniziato la settimana scorsa un'associazione coi sixers
squadra bellissima e super atletica ma dopo una partita mi sono accorto che Brand nn c'entra niente col resto del team: è TROPPO lento e poco atletico
quindi scambio brand e 1^ scelta per Josh Smith: ora mi sembra di giocare sempre l'all star game ogni 3 azioni 2 sono in dunk, unica pecca è che praticamente nn puoi tirare da 3 nn c'è un tiratore affidabile
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:28   #6036
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
peccato che il tiro da 3 sia inesistente
lo so ma io nn prediligo molto il tiro da fuori, cmq con buoni scarichi e blocchi, iguodala e young qualcuna ne mettono
Old 05-02-2009, 13:05   #6037
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
30/12/12 e non è il 30 Dicembre 2012 ..

Con RR5.5 ho fatto la mia prima TRIPLA DOPPIA!!! con un superlativo ALDRIDGE

30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO!

Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")

rimango sempre perplesso rispetto al numero di falli commessi dalla CPU.

Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto.

in media subisco 8 falli a tempo.... per un totale di 32 circa a partita.....

per il resto.. tutto ok.

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2

Ultima modifica di Faycal : 05-02-2009 alle 13:07.
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 14:13   #6038
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
30/12/12 e non è il 30 Dicembre 2012 ..

Con RR5.5 ho fatto la mia prima TRIPLA DOPPIA!!! con un superlativo ALDRIDGE

30/12/12 il suo score .. con anche qualche steal e qualche block! che dire SUPERLATIVO!

Per Marco38... il tasto POST dovrebbe essere L1 (Io li ho cambiati.. mettendo nel quadrato il "passaggio")

rimango sempre perplesso rispetto al numero di falli commessi dalla CPU.

Contro Hornet dopo 1 min. di gioco.. ci stava Paul a 2 falli!!! Praticamente non ha mai giocato fino a 4° quarto.

in media subisco 8 falli a tempo.... per un totale di 32 circa a partita.....

per il resto.. tutto ok.

Aldridge in tripla doppia'? forse nevica...........

Ultima modifica di juza1971 : 05-02-2009 alle 15:00.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:40   #6039
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
SEMPLICEMENTE PAUL PIERCE.

Tornato da 6 partite dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 4 settimane...prima mette a segno il nuovo record di punti della squadra (ottenuto dal suo sostituto Rodney Carney di 42 punti) 46 punti...poi dopo 5 partite eccolo qui il nuovo record di The Truth.
nelle ultime 6 partite ha una media di 35 punti a partita...superlativo.

Ovviamente il tutto in 12 minuti a quarto livello SUPERSTAR.

Ultima modifica di Deserticon : 05-02-2009 alle 15:43.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:57   #6040
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
SEMPLICEMENTE PAUL PIERCE.

Tornato da 6 partite dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 4 settimane...prima mette a segno il nuovo record di punti della squadra (ottenuto dal suo sostituto Rodney Carney di 42 punti) 46 punti...poi dopo 5 partite eccolo qui il nuovo record di The Truth.
nelle ultime 6 partite ha una media di 35 punti a partita...superlativo.

Ovviamente il tutto in 12 minuti a quarto livello SUPERSTAR.
Peccato il 2/10 da tre punti per il resto mstruoso
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...