|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Seattle Sound
Creata la franchigia....Seattle torna ad avere un squadra NBA!!!
Seattle Sound (in onore del movimento anni 70-80 e 90 del grunge Squadra fatta con i FREE AGENT Ecco il quintetto: Smush Parker PM Mobley G Gelabale AP (biennale) Fazekas AG (biennale) Mourning C Panchina Salim Stoudermire PM Ilyasova AP Nathan Jawai C Baston AG Allan Ray G (biennale) Garrity AG Luke Jackson AP Per fare l'associazione, ho preso il posto dei Sacramento Kings, però i giocatori di Sacramento non sono nei FREE AGENT. Siamo ultimi nel POWER RANKING, come coach ho scelto RICK PITINO (scritto al momento della creazione del TEAM). Tanto salary cap a disposizione che si sfrutterà durante la stagione. Associazione da 29 partite formula playoff 3-3-5-5, con RR5.5, vediamo come va , almeno è una nuova esperienza!!! |
|
|
|
|
|
#5982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti ragazzi.....
Allora....sto facendo una "Associazione"......e giocando "FINALMENTE" (prima passavo piu' tempo ad aggiornare che giocare Adesso pero',ho dei dubbi su alcune cose....e spero che voi possiate darmi un aiuto/consiglio. Allora....le cose che non mi tornano e che,soprattutto,non riesco a trovare nemmeno sul "manualetto" (scarsissimo)del gioco (originale -1) Come caxxo si fà l'Alley-op (scusate se l'ho scritto male -2) Nelle schede dei giocatori,vedo,in alcune schermate a loro riferite,dei valori sotto forma di lettere (A...B...C...ecc..ecc...),ma come devo interpretarle per scegliere/capire ad esempio,quando voglio comprare un giocatore nuovo.....o semplicemente controllando le "stats" della stagione ?? Per il momento....solo 'ste due cose ......ne avevo delle altre......ma ho poco tempo (lavoro Ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'ALLEY HOOP se non ricordo male (io uso la tastiera), è una combinazione credo si TASTO POST+TASTO PASSAGGIO, oppure ora non ricordo bene, TASTO TURBO+TASTO PASSAGGIO. Beh i valori in lettere, A è il massimo, F il minimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#5984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5985 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5986 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Considera che: 1) Il giocatore destinatario deve essere rivolto e andare verso il canestro 2) Deve avere lo specchio del "jump" libero 3) Il tempismo deve essere perfetto 4) Dipende anche dalle qualità del giocatore (Oden non mi aggancia mai la palla ad alley riuscito mentre Alldrige si)
|
|
|
|
#5987 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5988 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi mi date una dritta su come effettuare un pick n roll?
graziee |
|
|
|
|
|
#5989 |
|
Senior Member
|
Si, me ne sono accorto
Inoltre mi sono accorto che i free agent presi rimangono a disposizione di tutti, non è molto bello, questa può essere una pecca, l'unica cosa è che devo trovare una divisa giusta, una assomiglia a colore a Memphis, una a Charlotte e la stessa Oklahoma. Dovrò fare un cernita per trovare la divisa nuovo, per las quadra è già sul foglio cartaceo, non è tanto diversa da quella, c'è Kevin Martin, Coby Karl e David Harrison, al posto di Mobley,Jawai e Baston. |
|
|
|
|
|
#5990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciato perdere tutto, nella mia testa avevo una vocina che diceva...Florida..Florida...Heat..Heat...Flash... La cosa positiva, che ho testato per 3 partite il RR5.5 è devo dire che è molto coinvolgente, inoltre posso dire, che Gelabale, per essere un free agent è veramente un buon prospetto, cosi come Fazekas, direi che questi due verrano con me a Miami, l'unica cosa che devo fare e sbarazzarmi di The Matrix, un giocatore che non mi è mai piaciuto. |
|
|
|
|
|
|
#5991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla? E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro guarda che Marion è molto bravo, io mi ci sono trovato bene usandolo (a parte il tiro del cazzo, che però almeno è piuttosto rapido... certo deve essere libero altrimenti ti stoppano) perchè è rapido, atletico e buon difensore. Ieri ci ho giocato contro con i miei Warriors, e mi ha fatto morire, il bastardo. Gli Heat hanno giocato alla grande, tra l'altro. Insieme agli Orlando sono quelli che più mi hanno impressionato. Non cedere Marion, o meglio, cedilo se non lo sopporti ma non sprecarlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5993 |
|
Senior Member
|
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
A livello superstar non c'è nulla da fare, la cpu bara troppo: più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro ( Non parliamone a Hall of fame. Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno. Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona. Io ora gioco a questo livello, preferisco.
|
|
|
|
|
#5994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
quoto...quello che vado ripetendo da tempo immemore. |
|
|
|
|
|
|
#5995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
par logo campo e maglie puoi scegliere mi pare tra 5 o 6 loghi predefiniti (un fulmine, un serpente...) a cui corrispondono campo e maglie |
|
|
|
|
|
|
#5996 | |
|
Member
|
Quote:
domanda: ma anche nell'associazione sono sdoppiati?? |
|
|
|
|
|
|
#5997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
I PIP della CPU restano sempre tanti,a parte nella prima stagione,dove erano veramenti bassi,nella seconda sono aumentati eccome.Io continuo ad usare il juzaroster,che ormai molti non si ricordano neppure cos'è
Ultima modifica di Spikel : 04-02-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#5998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
certo ho un ottimissima squadra ame quella del tirpo piu libero non succede cosi spesso,mi pare realistico a hall of fame non ho idea impressionanti i cavs ma ho fatto fuori bene gli hornets |
|
|
|
|
|
|
#5999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
lele x caso hai provato oden o howard? |
|
|
|
|
|
|
#6000 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Warriors Rose Belinelli Granger Josh Smith Kaman riserve Blake Morrow(97 da tre :shocking Gallinari Biedrins nesterovic panchinari fissi:noah,demarcus nelson e una promessadi cui non ricordo il nome sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta. deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!! ps poi di harpring (6 mil per due anni)non saprei proprio cosa farmene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.