Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2009, 11:54   #5981
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Seattle Sound

Creata la franchigia....Seattle torna ad avere un squadra NBA!!!

Seattle Sound (in onore del movimento anni 70-80 e 90 del grunge )

Squadra fatta con i FREE AGENT
Ecco il quintetto:

Smush Parker PM
Mobley G
Gelabale AP (biennale)
Fazekas AG (biennale)
Mourning C

Panchina
Salim Stoudermire PM
Ilyasova AP
Nathan Jawai C
Baston AG
Allan Ray G (biennale)
Garrity AG
Luke Jackson AP

Per fare l'associazione, ho preso il posto dei Sacramento Kings, però i giocatori di Sacramento non sono nei FREE AGENT. Siamo ultimi nel POWER RANKING, come coach ho scelto RICK PITINO (scritto al momento della creazione del TEAM). Tanto salary cap a disposizione che si sfrutterà durante la stagione.

Associazione da 29 partite formula playoff 3-3-5-5, con RR5.5, vediamo come va , almeno è una nuova esperienza!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 11:59   #5982
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti ragazzi.....
Allora....sto facendo una "Associazione"......e giocando "FINALMENTE" (prima passavo piu' tempo ad aggiornare che giocare ....)diverse partite,ho cominciato a capire il gioco sempre meglio.
Adesso pero',ho dei dubbi su alcune cose....e spero che voi possiate darmi un aiuto/consiglio.
Allora....le cose che non mi tornano e che,soprattutto,non riesco a trovare nemmeno sul "manualetto" (scarsissimo)del gioco (originale ...),sono le seguenti :
-1) Come caxxo si fà l'Alley-op (scusate se l'ho scritto male ). I miei avversari ne fanno diversi....io,finora,solo uno in 15 partite...e soprattutto riuscito,senza sapere come .
-2) Nelle schede dei giocatori,vedo,in alcune schermate a loro riferite,dei valori sotto forma di lettere (A...B...C...ecc..ecc...),ma come devo interpretarle per scegliere/capire ad esempio,quando voglio comprare un giocatore nuovo.....o semplicemente controllando le "stats" della stagione ??
Per il momento....solo 'ste due cose ......ne avevo delle altre......ma ho poco tempo (lavoro ....)e qualcuna l'ho pure dimenticate ......eventulamente,faccio un "Edit" a questo post,ho ne apro un altro dopo.
Ciao e grazie in anticipo
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 12:04   #5983
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora....sto facendo una "Associazione"......e giocando "FINALMENTE" (prima passavo piu' tempo ad aggiornare che giocare ....)diverse partite,ho cominciato a capire il gioco sempre meglio.
Adesso pero',ho dei dubbi su alcune cose....e spero che voi possiate darmi un aiuto/consiglio.
Allora....le cose che non mi tornano e che,soprattutto,non riesco a trovare nemmeno sul "manualetto" (scarsissimo)del gioco (originale ...),sono le seguenti :
-1) Come caxxo si fà l'Alley-op (scusate se l'ho scritto male ). I miei avversari ne fanno diversi....io,finora,solo uno in 15 partite...e soprattutto riuscito,senza sapere come .
-2) Nelle schede dei giocatori,vedo,in alcune schermate a loro riferite,dei valori sotto forma di lettere (A...B...C...ecc..ecc...),ma come devo interpretarle per scegliere/capire ad esempio,quando voglio comprare un giocatore nuovo.....o semplicemente controllando le "stats" della stagione ??
Per il momento....solo 'ste due cose ......ne avevo delle altre......ma ho poco tempo (lavoro ....)e qualcuna l'ho pure dimenticate ......eventulamente,faccio un "Edit" a questo post,ho ne apro un altro dopo.
Allora,
per l'ALLEY HOOP

se non ricordo male (io uso la tastiera), è una combinazione credo si TASTO POST+TASTO PASSAGGIO, oppure ora non ricordo bene, TASTO TURBO+TASTO PASSAGGIO. Beh i valori in lettere, A è il massimo, F il minimo!!!
Old 04-02-2009, 12:24   #5984
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Creata la franchigia....Seattle torna ad avere un squadra NBA!!!

Seattle Sound (in onore del movimento anni 70-80 e 90 del grunge )

Squadra fatta con i FREE AGENT
Ecco il quintetto:

Smush Parker PM
Mobley G
Gelabale AP (biennale)
Fazekas AG (biennale)
Mourning C

Panchina
Salim Stoudermire PM
Ilyasova AP
Nathan Jawai C
Baston AG
Allan Ray G (biennale)
Garrity AG
Luke Jackson AP

Per fare l'associazione, ho preso il posto dei Sacramento Kings, però i giocatori di Sacramento non sono nei FREE AGENT. Siamo ultimi nel POWER RANKING, come coach ho scelto RICK PITINO (scritto al momento della creazione del TEAM). Tanto salary cap a disposizione che si sfrutterà durante la stagione.

Associazione da 29 partite formula playoff 3-3-5-5, con RR5.5, vediamo come va , almeno è una nuova esperienza!!!
Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima.
Old 04-02-2009, 12:25   #5985
d6m
Senior Member

Quote:
Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima, altrimenti sono super scarso!!!!
Old 04-02-2009, 12:43   #5986
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Confermo che per l'alley hoop devi premere tasto post e passaggio.

Considera che:
1) Il giocatore destinatario deve essere rivolto e andare verso il canestro
2) Deve avere lo specchio del "jump" libero
3) Il tempismo deve essere perfetto
4) Dipende anche dalle qualità del giocatore (Oden non mi aggancia mai la palla ad alley riuscito mentre Alldrige si)

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 12:57   #5987
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Piccola postilla, ricreo la squadra, sfruttando il fatto che i Kings sono fuori, quindi prenderò Kevin Martin e Francisco Garcia sicuramente dai Kings, mentre per il resto confermo il team di prima.
non te ne eri accorto che è una squadra fuffa?
Old 04-02-2009, 14:18   #5988
bruggio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi mi date una dritta su come effettuare un pick n roll?
graziee
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 14:30   #5989
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
non te ne eri accorto che è una squadra fuffa?
Si, me ne sono accorto

Inoltre mi sono accorto che i free agent presi rimangono a disposizione di tutti, non è molto bello, questa può essere una pecca, l'unica cosa è che devo trovare una divisa giusta, una assomiglia a colore a Memphis, una a Charlotte e la stessa Oklahoma. Dovrò fare un cernita per trovare la divisa nuovo, per las quadra è già sul foglio cartaceo, non è tanto diversa da quella, c'è Kevin Martin, Coby Karl e David Harrison, al posto di Mobley,Jawai e Baston.
Old 04-02-2009, 16:14   #5990
d6m
Senior Member

Quote:
Si, me ne sono accorto

Inoltre mi sono accorto che i free agent presi rimangono a disposizione di tutti, non è molto bello, questa può essere una pecca, l'unica cosa è che devo trovare una divisa giusta, una assomiglia a colore a Memphis, una a Charlotte e la stessa Oklahoma. Dovrò fare un cernita per trovare la divisa nuovo, per las quadra è già sul foglio cartaceo, non è tanto diversa da quella, c'è Kevin Martin, Coby Karl e David Harrison, al posto di Mobley,Jawai e Baston.

Lasciato perdere tutto, nella mia testa avevo una vocina che diceva...Florida..Florida...Heat..Heat...Flash...

La cosa positiva, che ho testato per 3 partite il RR5.5 è devo dire che è molto coinvolgente, inoltre posso dire, che Gelabale, per essere un free agent è veramente un buon prospetto, cosi come Fazekas, direi che questi due verrano con me a Miami, l'unica cosa che devo fare e sbarazzarmi di The Matrix, un giocatore che non mi è mai piaciuto.
Old 04-02-2009, 16:18   #5991
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?

E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:27   #5992
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Lasciato perdere tutto, nella mia testa avevo una vocina che diceva...Florida..Florida...Heat..Heat...Flash...

La cosa positiva, che ho testato per 3 partite il RR5.5 è devo dire che è molto coinvolgente, inoltre posso dire, che Gelabale, per essere un free agent è veramente un buon prospetto, cosi come Fazekas, direi che questi due verrano con me a Miami, l'unica cosa che devo fare e sbarazzarmi di The Matrix, un giocatore che non mi è mai piaciuto.
Grande scelta Miami.
Tra l'altro guarda che Marion è molto bravo, io mi ci sono trovato bene usandolo (a parte il tiro del cazzo, che però almeno è piuttosto rapido... certo deve essere libero altrimenti ti stoppano) perchè è rapido, atletico e buon difensore.
Ieri ci ho giocato contro con i miei Warriors, e mi ha fatto morire, il bastardo.
Gli Heat hanno giocato alla grande, tra l'altro.
Insieme agli Orlando sono quelli che più mi hanno impressionato.

Non cedere Marion, o meglio, cedilo se non lo sopporti ma non sprecarlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-02-2009, 16:31   #5993
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
A livello superstar non c'è nulla da fare, la cpu bara troppo:
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro ( ), altre cosine.
Non parliamone a Hall of fame.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.
Io ora gioco a questo livello, preferisco.
Old 04-02-2009, 16:49   #5994
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dopo 15 partite (da 44 minuti) di associazione con i Golden State, RR 5.5, vi devo dire che secondo me è molto meglio se si gioca a livello ALL STAR.
più punti in area attraverso i tagli, quando fai fallo sul tiratore in area e questo riesce a tirare lo stesso all'80% la palla va dentro ( ), altre cosine.
Ad all star la cpu gioca altrettanto bene come schemi e tiro, anzi, distribusice meglio la palla sugli esterni, e poi bara meno.
Certo, va un pizzico ritoccato il valore degli slider tiri se uno a all star vince facile, ma ad ogni modo anche con i valori del RR 5.5 la sfida è secondo me molto buona.

quoto...quello che vado ripetendo da tempo immemore.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 16:58   #5995
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Non ho mai provato a creare una squadra.
Puoi scegliere fra tutti i giocatori nba per farla?

E soprattutto, logo, campo e maglie puoi definirli tu oppure cosa succede?
sì puoi scegliere anche quelli del passato
par logo campo e maglie puoi scegliere mi pare tra 5 o 6 loghi predefiniti (un fulmine, un serpente...) a cui corrispondono campo e maglie
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:04   #5996
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sì puoi scegliere anche quelli del passato
par logo campo e maglie puoi scegliere mi pare tra 5 o 6 loghi predefiniti (un fulmine, un serpente...) a cui corrispondono campo e maglie
putroppo però si sdoppiano i giocatori, senò era una cosa interessante da fare..

domanda: ma anche nell'associazione sono sdoppiati??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:04   #5997
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
I PIP della CPU restano sempre tanti,a parte nella prima stagione,dove erano veramenti bassi,nella seconda sono aumentati eccome.Io continuo ad usare il juzaroster,che ormai molti non si ricordano neppure cos'è ,a livello superstar e debbo dire che tengo i valori della CPU del sottomano a 16(juza aveva messo 15)e del lay-up a 38,ma nonostante tutto i PIP della CPU sono tantissimi e i play penetrano e segnano molto facilmente,e tirano con percentuali molto realistiche.Io in genere vinco,ma vinco quasi sempre con 4/5 punti di media,grazie a mayo che si scatena nel quarto quarto.Inoltre ho anche i valori dell'umano sottomano a 43 e layup a 42,ma credetemi sopratutto il layup,mi risulta molto facile ..Il gioco è proprio orientato sui PIP,c'è poco da fare,sembra fatto da appassionati di basket anni 70/80.

Ultima modifica di Spikel : 04-02-2009 alle 17:06.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:11   #5998
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
io sono 15-6 a livello superstar...e con il rr5 mi pare 4-3
certo ho un ottimissima squadra

ame quella del tirpo piu libero non succede cosi spesso,mi pare realistico
a hall of fame non ho idea
impressionanti i cavs ma ho fatto fuori bene gli hornets
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:25   #5999
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io sono 15-6 a livello superstar...e con il rr5 mi pare 4-3
certo ho un ottimissima squadra

ame quella del tirpo piu libero non succede cosi spesso,mi pare realistico
a hall of fame non ho idea
impressionanti i cavs ma ho fatto fuori bene gli hornets

lele x caso hai provato oden o howard?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 17:29   #6000
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Warriors
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking
Gallinari
Biedrins
nesterovic
panchinari fissi:noah,demarcus nelson e una promessadi cui non ricordo il nome
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
ps poi di harpring (6 mil per due anni)non saprei proprio cosa farmene
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian