Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2009, 12:19   #6021
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dega_no Guarda i messaggi
ho risolto!il mio firmware era cmq 5.8 ho riaggiornato per l'ennesima volta emodio ed è andato a posto da solo!grazie comunque del supporto!
Meglio così.

@davidoff70: urgente o meno, devi perdere qualche minuto perchè non esiste un firmware per trasformarlo in chiavetta, in quanto tutti i firmware lo permettono.
Ti posso velocizzare linkandoti qui il post con la guida per portarlo da MTP (com'è ora) a UMS (modalità chiavetta).
NOTA: nella configurazione portalo a EU EU, non FR FR (nella guida c'è scritto come, anche se lì usa KR KR).
Old 28-06-2009, 15:48   #6022
rossina46
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
[quote=tesladj;27999359]Sì, va bene, ma se hai fatto qualcosa diccelo, così da poterlo consigliare agli altri che avranno il tuo stesso problema.

Non c'è problema se qualcuno avrà il mio problema glielo dirò.
Volevo sapere se i giochi dell'iphone vanno anche per l'yp-p2, o se c'è un sito dove si possono scaricare?
rossina46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 19:11   #6023
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da rossina46 Guarda i messaggi
Perdona l'arroganza, ma sembra un ragionamento contorto. E poi, scriverlo ora non ti costringe ad essere presente dopo.

Quote:
Volevo sapere se i giochi dell'iphone vanno anche per l'yp-p2, o se c'è un sito dove si possono scaricare?
Non lo so, ma penso di poter dire con molta tranquillità: "no", perchè sono 2 piattaforme abbastanza diverse.
Old 29-06-2009, 18:59   #6024
rossina46
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Perdona l'arroganza, ma sembra un ragionamento contorto. E poi, scriverlo ora non ti costringe ad essere presente dopo.

Non lo so, ma penso di poter dire con molta tranquillità: "no", perchè sono 2 piattaforme abbastanza diverse.
Si hai ragione, scusa. é vero quindi non vanno. Quindi siti x scaricare i giochi non esistono?
Old 30-06-2009, 12:06   #6025
rossina46
Junior Member

Volevo sapere se esistono siti per creare le UCI. Se c'è qualé?
Old 01-07-2009, 13:30   #6026
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
dato che ho visto che il p3 ha anche il vetro strantigraffio sto cercando tutti i possibili difetti per farmi sostituire il mio p2 con un fiammante p3.

vicino al tasto hold la vernice si è tolta pur non avendo rpeso nessuna botta e si vede l'allumino sotto per un buon mm. volendo potrei togliere ancora un pò di vernice... dite che me lo cambiano? e poi ho un filo di polvere all'interno dello schermo che non so come ci sia potuta finire, se lo uso al buio o comunque se non c'è tanta luce si nota poco niente, se ad esempio sono all'aperto con il sole si nota benissimo.

oppure va bene anche un errore software. voglio il p3.
Old 01-07-2009, 16:46   #6027
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
voglio il p3.
Vendi il P2, fai prima.

@rossina46: il sito ufficiale EmoDio.com permette la creazione di UCI, ma usalo con Internet Explorer, sennò ti dà problemi.
Old 01-07-2009, 17:25   #6028
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Vendi il P2, fai prima.

@rossina46: il sito ufficiale EmoDio.com permette la creazione di UCI, ma usalo con Internet Explorer, sennò ti dà problemi.
ehheheheh che genio.

se mi dovessero cambiare il p2 mi darebbero per forza il p3 dato che di p2 non ne hanno più in giro.

qualche pagina fa avevi detto che a tuo padre l'avevano cambiato perchè perdeva il colore o lo smalto si era proprio staccato via?
Old 01-07-2009, 20:43   #6029
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Volevo sapere se esistono siti per creare le UCI. Se c'è qualé?
Chiedo scusa ma dopo un post così

Quote:
io non avrei avuto la faccia dopo di chiedere aiuto sul forum. Poi ognuno la pensi come vuole...
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 12:05   #6030
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
qualche pagina fa avevi detto che a tuo padre l'avevano cambiato perchè perdeva il colore o lo smalto si era proprio staccato via?
Yes, perchè il difetto era riconosciuto dalla Samsung come originario e non causato dall'utente.
Non so se per il P2 hanno la stessa filosofia.

@realkenshi: eh vabbè... Ci mettiamo a litigare?
Old 02-07-2009, 14:45   #6031
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Quote:
No no, per carità! Era solo un mio parere...
Se fuori luogo, chiedo scusa...
Old 03-07-2009, 16:57   #6032
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
Yes, perchè il difetto era riconosciuto dalla Samsung come originario e non causato dall'utente.
Non so se per il P2 hanno la stessa filosofia.

ma la scrostatura e la polvere infatti non l'ho causata io. mò sento la samsung e gli chiedo se ci sono gli estremi per l'rma.
Old 03-07-2009, 20:30   #6033
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
ma la scrostatura e la polvere infatti non l'ho causata io. mò sento la samsung e gli chiedo se ci sono gli estremi per l'rma.
Oddio, non l'hai causata tu: sì e no. "Sì" perchè lo usi (eh beh...), "no" perchè non è normale che spella così.
Quello che intendevo è: se la Samsung riconosce un tal difetto anche per il P2, bene; altrimenti puoi pagare di tasca tua.

@realkenshi: non era un rimprovero, pardon. E' che con certa gente si vede subito come andrebbe a finire.
Al massimo la prossima volta non rispondo (capito rossina? )
Old 03-07-2009, 21:41   #6034
realkenshi
Member

L'Avatar di realkenshi

Quote:

@realkenshi: non era un rimprovero, pardon.
Avevo capito non preoccuparti...
Old 05-07-2009, 09:54   #6035
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
salve a tutti ho un problema con emodio per la conversione di un paio di video di una serie tv: mi converte correttamente tutte le puntate tranne 2 sulle quali mi da l'errore stream video corrotto.
Che altro programma posso utilizzare per convertire quei file, o come posso aggirare il problema? Grazie per l'aiuto.
Gandalf 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 13:23   #6036
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82 Guarda i messaggi
salve a tutti ho un problema con emodio per la conversione di un paio di video di una serie tv: mi converte correttamente tutte le puntate tranne 2 sulle quali mi da l'errore stream video corrotto.
Che altro programma posso utilizzare per convertire quei file, o come posso aggirare il problema? Grazie per l'aiuto.
Scansiona quei file e vedi se davvero hanno un indice corrotto che, magari, sul PC viene corretto al volo (e quindi vengono riprodotti normalmente), mentre EmoDio li vede per come sono (cioè corrotti).

Prova AnyVideo Converter o SUPER per convertirli nello stesso formato (così, se ci sono errori, vengono corretti) e poi li passi da EmoDio.
Old 06-07-2009, 02:03   #6037
nobre
Senior Member

L'Avatar di nobre

Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
segnalo una stranezza, non so se è capitata anche ad altri:
stamattina cerco di accendere il p2 che qualche giorno fa avevo lasciato quasi carico (e soprattutto con il nuovo album dei dream theater dentro! ) ma nulla, nessuna risposta, nessun segno di vita, nemmeno il segnale di batteria scarica; anche quando cerco di metterlo in carica, sia da usb sia da rete elettrica, non dà nessun segno di vita..
stavo già temendo il peggio quando mi viene in mente il tastino reset sul retro: ecco che per magia si riaccende, con tutti i file conservati, le impostazioni e l'ultimo firmware pure (strano.. un reset non dovrebbe essere un azzeramento?), solo con la batteria totalmente scarica...
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:55   #6038
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Domanda a voi gente: Ho da vendere il mio YP-P2 da 8Gb perchè non lo uso più, a quanto potrei venderlo? A proposito, se qualcuno è interessato faccia un fischio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:53   #6039
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
[...]strano.. un reset non dovrebbe essere un azzeramento?[...]
Un azzeramento delle impostazioni, non del firmware: quello vecchio viene sovrascritto, come fa a rimetterlo?

Comunque, meglio così.
Old 07-07-2009, 02:34   #6040
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
raagazzi erano un pò d mesi che non usavo questo lettore..l'ho ripreso e ho installato emodio.... collego il lettore al pc e il pc me lo legg e mi legge anche l'unità disco..però nonostante ci sia ancora 1 giga di pazio ogni volta che provo a copiare un mp3 sia con copia incolla nella cartella sia con emodio non me lo copia e mi dice questo messaggio....

impossibile trasferire il file sul dispositivo portatile.... le canzoni del dispositivo portatile me li legge tranquillamente...
che devo fare???
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian