Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2009, 00:45   #60121
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Sisi va bene, venisse alla giuve tornerebbe l'imperatore, contaci
Questo è certo.
Comunque quello che intendevo era chiaro:
Quote:

E' il caso di andarsene in una squadra dove sia un punto fondamentale apprezzato e ben voluto.
Old 21-01-2009, 00:46   #60122
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Questo è certo.
L'importante è esserne convinti (cit.)

Tu non hai ancora capito chi è Adriano, probabilmente perchè per anni non ti sei dovuto preoccupare del suo rendimento fuori e dentro il campo Lascia perdere va.

Old 21-01-2009, 00:47   #60123
miciopazzo198x
Senior Member

Già... c'è chi è convinto di altro e io lo sono di questo (non di Adriano alla Juventus ma delle sue possibilità altrove).
Old 21-01-2009, 00:48   #60124
Nerocielo

Quote:
Già.
Ma smettila, non sai neanche argomentare, lascia perdere certe discussioni.

Cmq interessante: la discussione andava avanti bene prima del tuo intervento. Molto interessante

Old 21-01-2009, 00:49   #60125
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Che ci sia stata l'offerta del City direi che è assodato, l'han detto entrambe le parti. La cifra esatta non si è capita ma non è importante: c'è stata una seria offerta per Kakà che la società ha accettato (detto da Berlusca e dai dirigenti del City.). Poi ci sono le tante strade che si aprono: c'è stata l'offerta a kakà? han sentito kakà?

Chi mi spiega perchè Berlusca dice che l'offerta per Kakà c'è, l'hanno accettata.....e poi però "spendo belle parole per lui che sembra siano servite"

Non quadra, assolutamente non quadra. Accetta l'offerta del City ma poi dice a Kakà di rimanere?
La spiegazione è stata data dallo stesso Berlusconi...
E tra l'altro, ammettendo che la società (cioè anche lui) ha accettato inizialmente l'offerta, non è che si sia fatto tutta sta gran pubblicità...

IL motivo per cui hanno accettato l'offerta (a meno, da quel che dicono) è che non volevano precludere al giocatore la possibilità di andare a percepire uno stipendio doppio rispetto a quello che percepiva al Milan. Anche perchè, in caso in cui i lgiocatore fosse stato "costretto" a rimanere al Milan, vivere con un separato in casa non sarebbe stato i lmassimo.
Quindi il Milan (e quindi anche B) ha deciso di rimettere tutto nelle mani di Kakà, facendo scegliere a lui se rimanere al Milan, o se andare altrove.

Solo che, a differenza di Merceshenko, lui ha preferito rimanere, prendere un ingaggio più "basso", ma continuare a lottare per grandi ibiettivi e rimanere in una società che gli ha cmq dato tanto in questi anni.

Io non ci vedo nulla di strano..

Poi ovvio, magari (e probabilmente) la società avrà anche accettato perchè nel caso in cui Kakà fosse partito, 120 milioni erano cmq un bel pacco di soldi...
Ma non mi pare che nessuno si sia strappato i capelli (magari perchè non ne ha di propri) nel momento in cui il giocatore è rimasto...

Io, detto sinceramente, tutte ste strategie, sti sotterfugi e quant altro non li vedo...
La spiegazione data è sensata, ha un precedente come prova, e mi sembra quindi abbastanza attendibile...
Old 21-01-2009, 00:52   #60126
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Solo che, a differenza di Merceshenko, lui ha preferito rimanere, prendere un ingaggio più "basso", ma continuare a lottare per grandi ibiettivi e rimanere in una società che gli ha cmq dato tanto in questi anni.
Francizio, però il Manchester City non è il Chelsea come lo è stato per Shevchenko.

La prova del nove l'avrete SE e QUANDO arriverà un'offerta simile da un club blasonato come può essere il Real Madrid.

Che poi si debba essere contenti per non aver perso un pezzo da novanta, siamo tutti d'accordo.
Old 21-01-2009, 00:53   #60127
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
La spiegazione è stata data dallo stesso Berlusconi...
E tra l'altro, ammettendo che la società (cioè anche lui) ha accettato inizialmente l'offerta, non è che si sia fatto tutta sta gran pubblicità...

IL motivo per cui hanno accettato l'offerta (a meno, da quel che dicono) è che non volevano precludere al giocatore la possibilità di andare a percepire uno stipendio doppio rispetto a quello che percepiva al Milan. Anche perchè, in caso in cui i lgiocatore fosse stato "costretto" a rimanere al Milan, vivere con un separato in casa non sarebbe stato i lmassimo.
Quindi il Milan (e quindi anche B) ha deciso di rimettere tutto nelle mani di Kakà, facendo scegliere a lui se rimanere al Milan, o se andare altrove.

Io non ci vedo nulla di strano..

Poi ovvio, magari (e probabilmente) la società avrà anche accettato perchè nel caso in cui Kakà fosse partito, 120 milioni erano cmq un bel pacco di soldi...
Ma non mi pare che nessuno si sia strappato i capelli (magari perchè non ne ha di propri) nel momento in cui il giocatore è rimasto...

Io, detto sinceramente, tutte ste strategie, sti sotterfugi e quant altro non li vedo...
La spiegazione data è sensata, ha un precedente come prova, e mi sembra quindi abbastanza attendibile...
Arrivi tardi spamcizio, e scrivi troppo, e miciopazzo mi ha anche fatto passare un pò la voglia di discutere tranquillamente

Cmq io ti dico, secondo me qualcosa di strano c'è, che Kakà scelga di rimanere al milan per totmln di euro invece di andare al City per totmlnx2 di euro non mi sembra così strano (ragionando come un calciatore professionista pallone d'oro ovviamente, se ragiono PER me.....vabbè ovvio che mi prendo i soldi echecazzo!)

Ripeto: se c'erano gli stessi parametri economici ma c'era Real-Barca-ManUTD dall'altra parte? Che succedeva?

Old 21-01-2009, 00:55   #60128
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
le pare questa l'ora di arrivare????

mt ha preso il 60000 comunque
Me ne sono accorto!
Old 21-01-2009, 00:56   #60129
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
TeknoMan è offline  
Old 21-01-2009, 01:01   #60130
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ma perchè del venduto?? Perchè avrebbe accettato una offerta economica sostanziona DA UNA SQUADRA BLASONATA, a differenza del CITY?

Io parlo di nomi di squadre, non di soldi. Non fraintendete
Se ieri ci fosse stato il Real, sono convinto di due cose:

1) L'offerta sarebbe stata più bassa e la società avrebbe rifiutato.

2) Kakà sarebbe cmq rimasto!

A me non lo leva dalla testa nessuno: se dipenderà dal giocatore, credo resterà a Milano (sponda rossonera ovviamente) per parecchi anni ancora...

Se così non sarà, mi prenderò una bella bastonata visto che ci credo fin troppo...
Old 21-01-2009, 01:01   #60131
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Premetto che nessuno di noi conosce la verità...Quindi si va su supposizioni, cercando magari di argomentare l'argomento.

1) A Kakà è stato ritoccato l'ingaggio anno dopo anno solo perchè nel giro di 5 anni è passato dall'esssere un perfetto sconosciuto ad essere pallone d'oro...Se arrivi in una grande squadra con un ingaggio di 500.000 euro, è normale che se passi ad essere il trascinatore, di anno in anno ti venga aumentato anche l'ingaggio in base alle tue capacità...
Insomma, l'anno fatto anche con Messi per citarne uno degli ultimi anni...Solo che dell'argentino nessuno parla...La differenza è quella...

2) Sono d'accordo sul fatto che Berlusconi sia capace di fare una mossa solo per accaparrarsi l'attenzione dei media...
Però poi dico...A che pro??? Tra l'altro ribadendo più volte che è solo merito del giocatore se èrimasto al Milan.
Poi insomma, addirittura c'è che pensa ad un accordo tra Berlusconi e lo sceicco...Come se quello fosse il primo pirla che passa per strada che si accontenta di fare certe figure di merda solo per fare un favore (a che pro?) a un "amico"...
snake0 è offline  
Old 21-01-2009, 01:05   #60132
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Francizio, però il Manchester City non è il Chelsea come lo è stato per Shevchenko.

La prova del nove l'avrete SE e QUANDO arriverà un'offerta simile da un club blasonato come può essere il Real Madrid.

Che poi si debba essere contenti per non aver perso un pezzo da novanta, siamo tutti d'accordo.
Quote:
Arrivi tardi spamcizio, e scrivi troppo, e miciopazzo mi ha anche fatto passare un pò la voglia di discutere tranquillamente

Cmq io ti dico, secondo me qualcosa di strano c'è, che Kakà scelga di rimanere al milan per totmln di euro invece di andare al City per totmlnx2 di euro non mi sembra così strano (ragionando come un calciatore professionista pallone d'oro ovviamente, se ragiono PER me.....vabbè ovvio che mi prendo i soldi echecazzo!)

Ripeto: se c'erano gli stessi parametri economici ma c'era Real-Barca-ManUTD dall'altra parte? Che succedeva?
Se scrivo troppo è perchè preferisco argomentarle le mie rispote, altrimenti sembrano cmapate per aria...

Cmq quello che posso dire a entrambi è che le offerte di grandi squadra in questi anni non sono mancate. E il giocatore (a differenza di Sheva) non ha mai pressato la società per andare via, altrimenti, lo sappiamo bene, sarebbe già altrove. Se un giocatore vuole andare via, va via..

Ovvio che ora il Milan ha creato un precedente pericoloso...
Cmq IMHO avremo modo di valutare l'Uomo Kakà anche in futuro...Dubito che questa sia l'ultima offerta che il giocatore riceverà...Tra 6 mesi, quando le solite big si rifaranno avanti, ne riparleremo...Ma io credo che l'epilogo sarà lo stesso...
Old 21-01-2009, 01:07   #60133
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Old 21-01-2009, 01:08   #60134
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Cmq vo a nanna...

Notte a tutti, ospiti compresi!

Old 21-01-2009, 01:10   #60135
miciopazzo198x
Senior Member

'Notte
Old 21-01-2009, 01:11   #60136
snake0
Senior Member

Quote:
Perchè lo fa?
la colpa è del giocatore, l inter c entra poco imho
snake0 è offline  
Old 21-01-2009, 01:15   #60137
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
la colpa è del giocatore, l inter c entra poco imho
Si, l'avevi detto anche nel post che ho quotato chiedendo "perchè lo fa?"...

Solo che vorrei sapere secondo te\voi qual'è il motivo che spinge un giovane calciatore (promettente) a rovinarsi vita e carriera.
Old 21-01-2009, 01:18   #60138
Nerocielo

Quote:

Solo che vorrei sapere secondo te\voi qual'è il motivo che spinge un giovane calciatore (promettente) a rovinarsi vita e carriera.
E' un pirla, detto in poche parole. Che la morte del padre possa averlo anche (tanto) scosso non ne dubito, ma per come si sta buttando via non ci credo che è l'unico motivo.

Perchè chiedi? Perchè ha 24-25 anni, è milionario e gli piace fare la bella vita. E' semplice. E lo farebbe ovunque. Quest'anno poi aveva TUTTI dalla sua parte, non doveva fare altro che allenarsi seriamente e giocare bene, cosa che non ha fatto. Quindi l'ambienta non c'entra na mazza, anzi ripeto, all'Inter ha un allenatore che crede in lui e un presidente che gliele fa passare praticamente tutte.....forse è anche un pò più che pirla

Old 21-01-2009, 01:22   #60139
snake0
Senior Member

Quote:
Se ieri ci fosse stato il Real, sono convinto di due cose:

1) L'offerta sarebbe stata più bassa e la società avrebbe rifiutato.

2) Kakà sarebbe cmq rimasto!

A me non lo leva dalla testa nessuno: se dipenderà dal giocatore, credo resterà a Milano (sponda rossonera ovviamente) per parecchi anni ancora...

Se così non sarà, mi prenderò una bella bastonata visto che ci credo fin troppo...
te lo riappoggio spamciccio
snake0 è offline  
Old 21-01-2009, 01:24   #60140
snake0
Senior Member

Quote:

e dillo!

io penso che sia la testa l ho scritto..
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian