|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque quello che intendevo era chiaro: Quote:
|
|
|
#60122 |
|
|
|
|
|
#60123 |
|
Senior Member
|
Già... c'è chi è convinto di altro e io lo sono di questo (non di Adriano alla Juventus ma delle sue possibilità altrove).
|
|
#60124 |
|
|
|
|
|
#60125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E tra l'altro, ammettendo che la società (cioè anche lui) ha accettato inizialmente l'offerta, non è che si sia fatto tutta sta gran pubblicità... IL motivo per cui hanno accettato l'offerta (a meno, da quel che dicono) è che non volevano precludere al giocatore la possibilità di andare a percepire uno stipendio doppio rispetto a quello che percepiva al Milan. Anche perchè, in caso in cui i lgiocatore fosse stato "costretto" a rimanere al Milan, vivere con un separato in casa non sarebbe stato i lmassimo. Quindi il Milan (e quindi anche B) ha deciso di rimettere tutto nelle mani di Kakà, facendo scegliere a lui se rimanere al Milan, o se andare altrove. Solo che, a differenza di Merceshenko, lui ha preferito rimanere, prendere un ingaggio più "basso", ma continuare a lottare per grandi ibiettivi e rimanere in una società che gli ha cmq dato tanto in questi anni. Io non ci vedo nulla di strano.. Poi ovvio, magari (e probabilmente) la società avrà anche accettato perchè nel caso in cui Kakà fosse partito, 120 milioni erano cmq un bel pacco di soldi... Ma non mi pare che nessuno si sia strappato i capelli (magari perchè non ne ha di propri Io, detto sinceramente, tutte ste strategie, sti sotterfugi e quant altro non li vedo... La spiegazione data è sensata, ha un precedente come prova, e mi sembra quindi abbastanza attendibile...
|
|
|
#60126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prova del nove l'avrete SE e QUANDO arriverà un'offerta simile da un club blasonato come può essere il Real Madrid. Che poi si debba essere contenti per non aver perso un pezzo da novanta, siamo tutti d'accordo.
|
|
|
#60127 | |
|
|
Quote:
Cmq io ti dico, secondo me qualcosa di strano c'è, che Kakà scelga di rimanere al milan per totmln di euro invece di andare al City per totmlnx2 di euro non mi sembra così strano (ragionando come un calciatore professionista pallone d'oro ovviamente, se ragiono PER me.....vabbè ovvio che mi prendo i soldi echecazzo!)Ripeto: se c'erano gli stessi parametri economici ma c'era Real-Barca-ManUTD dall'altra parte? Che succedeva? |
|
|
|
#60128 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#60129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#60130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) L'offerta sarebbe stata più bassa e la società avrebbe rifiutato. 2) Kakà sarebbe cmq rimasto! A me non lo leva dalla testa nessuno: se dipenderà dal giocatore, credo resterà a Milano (sponda rossonera ovviamente) per parecchi anni ancora... Se così non sarà, mi prenderò una bella bastonata visto che ci credo fin troppo...
|
|
|
#60131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq quello che posso dire a entrambi è che le offerte di grandi squadra in questi anni non sono mancate. E il giocatore (a differenza di Sheva) non ha mai pressato la società per andare via, altrimenti, lo sappiamo bene, sarebbe già altrove. Se un giocatore vuole andare via, va via.. Ovvio che ora il Milan ha creato un precedente pericoloso... Cmq IMHO avremo modo di valutare l'Uomo Kakà anche in futuro...Dubito che questa sia l'ultima offerta che il giocatore riceverà...Tra 6 mesi, quando le solite big si rifaranno avanti, ne riparleremo...Ma io credo che l'epilogo sarà lo stesso...
|
|
|
#60133 |
|
Senior Member
|
|
|
#60134 |
|
Senior Member
|
Cmq vo a nanna...
Notte a tutti, ospiti compresi!
|
|
#60135 |
|
Senior Member
|
'Notte
|
|
#60136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60137 |
|
Senior Member
|
Si, l'avevi detto anche nel post che ho quotato chiedendo "perchè lo fa?"...
Solo che vorrei sapere secondo te\voi qual'è il motivo che spinge un giovane calciatore (promettente) a rovinarsi vita e carriera.
|
|
#60138 | |
|
|
Quote:
Perchè chiedi? Perchè ha 24-25 anni, è milionario e gli piace fare la bella vita. E' semplice. E lo farebbe ovunque. Quest'anno poi aveva TUTTI dalla sua parte, non doveva fare altro che allenarsi seriamente e giocare bene, cosa che non ha fatto. Quindi l'ambienta non c'entra na mazza, anzi ripeto, all'Inter ha un allenatore che crede in lui e un presidente che gliele fa passare praticamente tutte.....forse è anche un pò più che pirla |
|
|
|
#60139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che sia la testa l ho scritto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

Non quadra, assolutamente non quadra. Accetta l'offerta del City ma poi dice a Kakà di rimanere?