|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ma più che altro chi caxx puù offrire 120mln di euro, NESSUNO
|
|
|
|
|
#60043 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#60044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ci sto riuscendo ragazzi, ci sto riuscendo
|
|
|
|
|
#60045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Neanche se quella cifra, come ha detto Berlusconi ieri, venisse investita per nuovi acquisti che potrebbero rinforzare la squadra? Ricordati che grazie a Kakà abbiamo vinto sì una Champions, ma in campionato, su 5 stagioni, solo 1 volta siamo arrivati primi al traguardo. Lui, da solo, in campionato non è in grado di portarci al primato |
|
|
|
|
|
#60046 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60047 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#60048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#60049 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60050 | |
|
|
Quote:
E' vero che Kakà è sempre rimasto, è vero che il Milan ha sempre cassato le offerte...ma correggetemi se sbaglio, è anche vero che Kakà ha sempre avuto un ritocco all'ingaggio. Che poi è anche giusto visto che è il giocatore più forte dell'universo, dopo Messi |
|
|
|
#60051 |
|
|
|
|
|
#60052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60054 |
|
Senior Member
|
Da come l'ha messa giù il Berlusca ieri sera, quando ha paragonato il comportamento del milan in questa situazione e in occasione della cessione di sheva, sembra che lui abbia avvertito una certa "inquietudine" in kakà (infatti ha ripetuto "è difficile trattenere un giocatore che alla lunga può giocare contro voglia perchè sa che altrove può guadagnare più del doppio rispetto a quanto percepisce qui") ed abbia quindi accettato l'offerta del manchester lasciando poi totalmente a kakà la scelta di accettare o meno.
Questa è la versione berlusconiana. |
|
|
|
|
#60055 |
|
|
|
|
|
#60056 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#60057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, il pirla è casuale il mouRogna (come l'ho sentito chiamare da voi ) non è attualmente nei miei pensieri |
|
|
|
|
|
#60058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che invece mi ha lasciato e mi lascia molti dubbi è il colpo di scena finale dove, guarda caso, Silvio entra in scena sul cavallo bianco e salva la principessa kakà dalle grinfie dello sceicco cattivone |
|
|
|
|
|
#60059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kakà ha pensato bene su sta cosa, ha capito il ragionamento, e ha deciso di rimanere! |
|
|
|
|
|
#60060 |
|
Senior Member
|
Solo io nota una certa somiglianza???
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Era tanto tempo che non mi sentivo così