Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2014, 12:54   #581
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ahahah, questa mi ha fatto ridere un sacco!

Ma su quale base si compra meglio di giorno o di notte? Perché per te c'è meno gente che rilancia?

Guarda che con i vari fusi orari c'è sempre qualche paese "sveglio" che acquista carte.

Ti può sembrare stano ma più o meno ha ragione

Esempio con Barzagli:

Comunque queste cose interessano di più a chi fa un po' di trading ogni tanto (ovviamente nessuno userebbe barzagli per fare trading perchè 2k di margine non è nulla, l'ho preso solo per dare una dimostrazione pratica di quello di cui si parla)
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 12:55   #582
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Mi mancano solo una manciata di match per arrivare alla mia centesima partita in FUT15.

La soglia di sopportazione è al limite e forse FIFA15 farà la stessa fine del 14, ovvero ci ho giocato fino a metà Novembre e poi ho disinstallato; troppe bestemmie, troppo nervoso, inoltre mi sono accorto che quando imposto la manovra serro la mascella, quindi mi rovino i denti... e non va bene.

Tuttavia ho elaborato, durante queste 100 partite, la mia teoria relativamente allo script che indirizza il corso del match.

Funziona così:

se nei primi 30/40 secondi di partita riesci a tenere palla, fai un bel torello, possibilmente nella metà campo dell'avversario, lo schiacci un po' a ridosso della sua area e se al termine del tiki-taka fai anche un tiro in porta, allora hai già fatto il 70% del tuo compito.

L'intelligenza artificiale premia i primi 30 secondi o forse il primo minuto di partita, se giochi bene e non fai cagate allora poi per tutta la partita, o comunque la maggior parte della partita, avrai un aiuto, i tuoi difensori le prenderanno tutte (quasi tutte) senza che tu abbia nemmeno bisogno di premere un bottone, i passaggi saranno al bacio, i rimpalli a favore, ti finirà il pallone sui piedi anche se ti distrai a guardare il cellulare, insomma avrai il famoso "momentum" favorevole.

Provate a farci caso, l'inerzia della partita si decide nei primi secondi.

Viceversa, se all'inizio del match ti fai schiacciare, non riesci a tenere palla, fai lanci lunghi inutili che ti facciano perdere il possesso palla, allora è la tua partita no!

Tutto ti si rivolterà contro, subisci il pressing, non riesci a ripartire, i tuoi passaggi vanno sempre all'avversario.

Questo è il momentum a te "sfavorevole".

Bene, se entro nella mente del programmatore posso anche pensare che un atteggiamento del genere ci può anche stare: premio l'utente che all'inizio della partita si dà più da fare, ok.

E' però sbagliatissimo che questa tendenza non sia reversibile, quindi così come vuoi aiutare l'utente A perché inizia a giocare bene dal primo minuto, devi anche poter prevedere che l'utente B, con una bella giocata o con un contropiede possa azzerare il "momentum" e rimettere tutto in discussione, sino addirittura a favorire l'utente che magari è partito male ma poi nel corso della partita si riprende.

Questo non avviene, o comunque sei messo nella condizione per la quale è difficilissimo invertire l'inerzia del match, perché al tuo avversario riesce fare qualsiasi cosa e a te no. Non è un caso che nella maggior parte delle partite vince chi segna per primo (non sempre così, però statisticamente è SPESSO così)

Se solo cambiassero questo aspetto con una patch.....
Altrimenti, quest'anno, si sperimenta PES... e ciao!

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 13:47   #583
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Ahahah, questa mi ha fatto ridere un sacco!

Ma su quale base si compra meglio di giorno o di notte? Perché per te c'è meno gente che rilancia?

Guarda che con i vari fusi orari c'è sempre qualche paese "sveglio" che acquista carte.

Ho parlato per esperienza personale, comprare la sera tardi mi ha fatto risparmiare un sacco (Turan pagato 1k contro i 2.5 k di media).
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 14:07   #584
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Mi mancano solo una manciata di match per arrivare alla mia centesima partita in FUT15.

La soglia di sopportazione è al limite e forse FIFA15 farà la stessa fine del 14, ovvero ci ho giocato fino a metà Novembre e poi ho disinstallato; troppe bestemmie, troppo nervoso, inoltre mi sono accorto che quando imposto la manovra serro la mascella, quindi mi rovino i denti... e non va bene.

Tuttavia ho elaborato, durante queste 100 partite, la mia teoria relativamente allo script che indirizza il corso del match.

Funziona così:

se nei primi 30/40 secondi di partita riesci a tenere palla, fai un bel torello, possibilmente nella metà campo dell'avversario, lo schiacci un po' a ridosso della sua area e se al termine del tiki-taka fai anche un tiro in porta, allora hai già fatto il 70% del tuo compito.

L'intelligenza artificiale premia i primi 30 secondi o forse il primo minuto di partita, se giochi bene e non fai cagate allora poi per tutta la partita, o comunque la maggior parte della partita, avrai un aiuto, i tuoi difensori le prenderanno tutte (quasi tutte) senza che tu abbia nemmeno bisogno di premere un bottone, i passaggi saranno al bacio, i rimpalli a favore, ti finirà il pallone sui piedi anche se ti distrai a guardare il cellulare, insomma avrai il famoso "momentum" favorevole.

Viceversa, se all'inizio del match ti fai schiacciare, non riesci a tenere palla, fai lanci lunghi inutili che ti facciano perdere il possesso palla, allora è la tua partita no!

Tutto ti si rivolterà contro, subisci il pressing, non riesci a ripartire, i tuoi passaggi vanno sempre all'avversario.

Bene, se entro nella mente del programmatore posso anche pensare che un atteggiamento del genere ci può anche stare: premio l'utente che all'inizio della partita si dà più da fare, ok.

E' però sbagliatissimo che questa tendenza non sia reversibile, quindi così come vuoi aiutare l'utente A perché inizia a giocare bene dal primo minuto, devi anche poter prevedere che l'utente B, con una bella giocata o con un contropiede possa azzerare il "momentum" e rimettere tutto in discussione, sino addirittura a favorire l'utente che magari è partito male ma poi nel corso della partita si riprende.

Questo non avviene, o comunque sei messo nella condizione per la quale è difficilissimo invertire l'inerzia del match, perché al tuo avversario riesce fare qualsiasi cosa e a te no. Non è un caso che nella maggior parte delle partite vince chi segna per primo (non sempre così, però statisticamente è SPESSO così)

a me pes, già il fatto che per pc hanno fatto un downgrade grafico (cosa inspiegabile vista la potenza enormemente più grande a favore dei pc) me lo fa ripudiare. Non tanto perchè sono un patito della grafica, anche se giustamente ci faccio caso, però il fatto che l'utenza pc sia l'ultimo baluardo per racimolare gli ultimi spicci per gli sviluppatori mi fa incavolare di brutto. Giustamente dopo come possono far abboccare la clientela a spendere 70€ se non fanno vedere che sulle scatolette il gioco è migliore?
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 15:20   #585
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ragazzi qualcuno ha acquistato mai su Ki***in? ho comprato la key di fifa a 27 euro, ma mi dice invalida su origin

Ultima modifica di Mark011 : 18-10-2014 alle 17:49.
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 16:21   #586
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha acquistato mai su *****? ho comprato la key di fifa a 27 euro, ma mi dice invalida su origin
Ho paura che essendo un sito non presente nella prima pagina del thread intitolato "L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)"

non si debba citare ne' esplicitamente e neppure indirettamente.

Alcuni siti vendono chiavi gia' "di altri".
Ti consiglio di editare e togliere il nome.

EDIT: Di solito i siti dubbi o nuovi vanno chiesti al moderatore proprio per evitare di farne pubblicita' anche "al primo colpo".

Ultima modifica di mirkonorroz : 18-10-2014 alle 16:25.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 17:46   #587
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
a me pes, già il fatto che per pc hanno fatto un downgrade grafico (cosa inspiegabile vista la potenza enormemente più grande a favore dei pc) me lo fa ripudiare. Non tanto perchè sono un patito della grafica, anche se giustamente ci faccio caso, però il fatto che l'utenza pc sia l'ultimo baluardo per racimolare gli ultimi spicci per gli sviluppatori mi fa incavolare di brutto. Giustamente dopo come possono far abboccare la clientela a spendere 70€ se non fanno vedere che sulle scatolette il gioco è migliore?
Sì, il mio discorso era tutt'altro.
Comunque, va bene la grafica ma se il gameplay incita alla bestemmia preferisco trovare alternative piuttosto che prendere il nervoso.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 18:50   #588
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Da una parte o dall'altra,il nostro fegato ne risulta sempre danneggiato...ma invece di perdere tempo,non possono semplicemente lasciare il ritmo di gioco e il gamplay di FUT uguale a quello della modalità single player? Cioe' se su uno stesso pc o console,due giocatori si sfidano (sia su fifa 13 che 14) si ha un ritmo di gioco completamente diverso da quello di fut...perchè non vogliono?? ( o non si può fare??).
Old 19-10-2014, 00:25   #589
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Mi arrendo?!

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Ma EA che pene sta combinando??

Dopo più di 10 giorni dall'uscita del gioco ancora dobbiamo assistere a bug imbarazzanti nel game play! Ancora risulta possibile battere il centro del campo e farsi indisturbatamente tutta la metà campo avversaria; i due reparti attacco-centrocampo e difesa lasciano un vuoto enorme, e l'avversario può correre senza problemi!

I portieri rimangono quasi incantati dai tiri alti e prendono sistematicamente gol con tiri abbastanza ravvicinati sul primo palo!

L'effetto "supertele" della palla nei contrasti e nei tiri da fuori area è odiosissimo!
Aggiungo che dopo esser retrocesso senza senso per la prima volta dalla 5° alla 6° il gioco sta precipitando verso una esasperazione dei bug già detti e sottolineati un po' da tutti.
  • Ho settato la selezione del giocatore manuale: quando cambio il giocatore, invece di selezionarmi quello che logicamente si trova più vicino alla palla, mi seleziona il giocatore più estraneo al gioco.
  • Quando l'attaccante con la palla supera il difensore, è impossibile per il difensore riuscirlo a riprenderlo o a fermarlo.
  • Anche con l'intesa al massimo ci troviamo a errori madornali tra giocatori delle propria difesa che si inchiappettano da soli o si disinteressano completamente del pallone!
  • In ogni partita oltre a prendere o a segnare un gol al 45° e/o al 90° almeno un palo/traversa si prende.

Che faccio, lo disinstallo?
Old 19-10-2014, 10:47   #590
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:

Funziona così:

La meccanica secondo la quale chi segna per primo è avvantaggiato c'è sempre stata nei vari fifa, per il resto non sarebbe meglio che gli script non esistessero invece di pensare a delle regole e a dei limiti in cui dovrebbero agire? Trovo ridicolo che il gioco interferisca con il mio gioco motivo per cui fifa è un titolo da scaffale ogni anno che esce.

Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
Invece il fatto che su fifa è tutto pilotato, ma ti danno un contentino grafico in più ti rende felice? Se pes quest'anno avrà un bel gameplay un pensiero ce lo faccio sicuro.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 11:23   #591
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
La meccanica secondo la quale chi segna per primo è avvantaggiato c'è sempre stata nei vari fifa, per il resto non sarebbe meglio che gli script non esistessero invece di pensare a delle regole e a dei limiti in cui dovrebbero agire? Trovo ridicolo che il gioco interferisca con il mio gioco motivo per cui fifa è un titolo da scaffale ogni anno che esce.

Invece il fatto che su fifa è tutto pilotato, ma ti danno un contentino grafico in più ti rende felice? Se pes quest'anno avrà un bel gameplay un pensiero ce lo faccio sicuro.
ti invito a rileggere quello che io ho scritto riguardo la grafica, invece di parlare di contentini. Ciao
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
Old 19-10-2014, 12:48   #592
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Beh non che voglia criticare le tue scelte, ma da capire in quello che hai scritto non c'è questo granché, hai comprato fifa che da lato gameplay è lammerda totale e ripudi pes solo perché su pc non ha la grafica all'altezza della controparte console, il che la ritengo una scelta da criticare sia chiaro, konami sicuramente ha sbagliato, ma mi sembra eccessivo ripudiare, specie se la controparte, fifa 15, offre il nulla. Questi sono i fatti, poi ognuno è libero di consegnare soldi ad ea, sai che me ne frega a me.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 13:48   #593
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ieri ho giocato la mia prima partita online priva di qualsiasi lag.
Che meraviglia..
Comunque organizziamo un torneino?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 19-10-2014, 15:10   #594
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Quote:
Beh non che voglia criticare le tue scelte, ma da capire in quello che hai scritto non c'è questo granché, hai comprato fifa che da lato gameplay è lammerda totale e ripudi pes solo perché su pc non ha la grafica all'altezza della controparte console, il che la ritengo una scelta da criticare sia chiaro, konami sicuramente ha sbagliato, ma mi sembra eccessivo ripudiare, specie se la controparte, fifa 15, offre il nulla. Questi sono i fatti, poi ognuno è libero di consegnare soldi ad ea, sai che me ne frega a me.
nono infatti fifa quest'anno ha proprio toppato, speriamo in qualche patch miracolosa
Old 19-10-2014, 15:33   #595
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ognuno fa le sue scelte, essere trattati da spazzatura da konami di sicuro può dare molto fastidio, non è solo la grafica in se, hanno proprio un marketing palesemente anti-cliente PC (che a questo punto se non glielo prende o lo prende solo appena lo mettono in saldo ha un motivo valido, condivisibile o meno).

Con tutto che anch'io se ne prenderò uno andrò su quello che viene meglio come gameplay, infatti quando si degneranno proverò volentieri PES per vedere se non mi fa schifo come gli ultimi anni.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 16:31   #596
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Comunque quando dissero che quest'anno il gameplay sarebbe stato influenzato dalle emozioni dei giocatori in campo avremmo dovuto capire

Se non altro conoscendo i miei polli l'ho preso in condivisione con amici a 30 euro, per farsi qualche partita da dilaniati sul divano insultandosi le madri va sempre bene

Sta storia di PES fa imbestialire anche me
Old 19-10-2014, 19:08   #597
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Comunque quando dissero che quest'anno il gameplay sarebbe stato influenzato dalle emozioni dei giocatori in campo avremmo dovuto capire
ARTE! Ahahaha, hai pienamente ragione!

Le parole sono importanti....
Old 19-10-2014, 19:25   #598
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
è scandaloso come mi butti fuori dal server in continuazione... delle 18 sconfitte che ho in modalità fut , 10 sono dovute a disconnessioni mie... peccato che continuo ad avere linea... come è possibile ??? è ingiocabile.
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 20:08   #599
homer84
Member

L'Avatar di homer84

Iscritto dal: Feb 2010
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Maggot Guarda i messaggi
è scandaloso come mi butti fuori dal server in continuazione... delle 18 sconfitte che ho in modalità fut , 10 sono dovute a disconnessioni mie... peccato che continuo ad avere linea... come è possibile ??? è ingiocabile.
Guarda anche io ho il tuo stesso identico problema, mi disconnette solamente da FUT, tutto il resto rimane connesso senza nessun problema, come mi acade e mi è sempre accaduto con tutto il resto, penso sia proprio un problema dei loro server
CPU: I7 4770K DISSI: lepa acquacharger MB: Z97M GAMING RAM: HYPERX SAVAGE 2x8GB 2133MHZ GPU: RX 580 NITRO+ 8GB OC SSD: CRUCIAL MX100 256GB HD: WD RED 2TB PS: CORSAIR RM850 CASE: bitfenix prodigy m MONITOR: LG 29UM65 TV: LG 55EG910V
Notebook Samsung NP770Z7E + SSD Samsung 840 PRO 256 GB

Ultima modifica di homer84 : 19-10-2014 alle 20:11.
homer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 21:33   #600
Maggot
Senior Member

L'Avatar di Maggot

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da homer84 Guarda i messaggi
Guarda anche io ho il tuo stesso identico problema, mi disconnette solamente da FUT, tutto il resto rimane connesso senza nessun problema, come mi acade e mi è sempre accaduto con tutto il resto, penso sia proprio un problema dei loro server
fantastico.
Ali: CoolerMaster SilentProM 850w |Cpu: Intel I5 760 | MoBo: Asus Sabertooth55I | Ram: G.Skill Trident ddr3 8gb 1600mhz | Scheda Video: 2xAsus gtx460 DirectCu Top 1gb |SSD: Corsair Force GT 60gb |Hard Disk: Raid0 Samsung F4 320gb|Case: CoolerMaster Rc690 | Monitor: Samsung SyncMaster P2270HD 22'' | OS : Windows 7 64bit
Maggot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian