Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 23:36   #581
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ma solo a me questa immagine sembra ritoccata e non reale.....?
cioè la prospettiva è tutta sballata...
E' solo un effetto ottico, ma la foto è comunque reale.
Old 09-01-2011, 23:38   #582
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ciao a tutti, qualcuno mi delucida se posso fare così con H3G?
allora io ho già una ricaricabile con power10+super internet 3GB da un anno e mezzo a 'sta parte che uso su un nokia.

posso prendere iphone 32 GB pagando 399+10*24mesi?
ma mantenendo il numero vecchio e la super internet e la gente di tre già attive sul numero vecchio??

e poi: 1 24*10 = 240 sono a ripagamento del cellulare o sono ricariche obbligatorie che vanno a formare un credito telefonico spendibile in telefonate, suoper internet e sms?

poi: i tre giga al mese di super internet (che ho da un anno mezzo) saranno ancora utilizzabili in tethering ?
l'iphone me lo posso rivendere (continuando con i 10 eur mensili) fra un anno o è in comodato d'uso?

grazie mille,

non ci capisco una fava...

Ultima modifica di Fil9998 : 09-01-2011 alle 23:45.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:46   #583
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ostria, son stato in un centro 3.
oltre ai 10 mensili x 24 mesi come rate ripagamento telefono, con la ricaricabile bisogna pure impegnarsi a ricaricare altri 10 eur mensilmente, spendibili poi in telefonate.

confermate?
Old 10-01-2011, 19:52   #584
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
oltre ai 10 mensili x 24 mesi come rate ripagamento telefono, con la ricaricabile bisogna pure impegnarsi a ricaricare altri 10 eur mensilmente, spendibili poi in telefonate.
ma se non spendi manco 10 euro al mese di telefono comprati una SONY PSP non l'iPhone 4!!!!!!!!!!

cmq vi viene dato un telefono che ad acquistarlo non bastano 600 euro e vi lamentate se vi chiedono 20 euro al mese, spendibili comunque in telefonate?!?

ad ogni modo trovo ci siano offerte migliori. con questa la metà lo paghi di anticipo... quasi meglio finanziare l'intero importo con apple

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 20:14   #585
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
finalmente il mio bimbo è tornato dalla apple

settimana 45...
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:47   #586
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
...
ho già un sim 3 con 3gb di super internet + opzioni varie ricaricabile
ho già una sim vodafone con vodafone pack per iphone + opzioni varie abbonamento

devo farmi pure il terzo contratto o magari posso sfruttare quelli che già pago? (fra l'altro le attuali offerte voda e tre sono con un giga al mese in meno rispetto a quelle che ho io... )

rimane la domanda:
è vero che son chiesti 10 di rimborso costo iphone rateizzati + altri 10 di ricarica obbligaoria? mensili
o il venditore furbamente mi costringe alla ricarica obbligatoria?

Ultima modifica di Fil9998 : 11-01-2011 alle 13:49.
Old 11-01-2011, 14:06   #587
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:

confermate?
Come ti avevo detto in pvt.

Sono 10 + 10 al mese. 10€ per il telefono e 10€ per la ricarica obbligatoria se scegli 10.

Prova ad informarti su questo:

http://www.operatorimobili.it/2010/0...-3-italia.html

Ultima modifica di buglis : 11-01-2011 alle 14:13.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 14:07   #588
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
ma se non spendi manco 10 euro al mese di telefono comprati una SONY PSP non l'iPhone 4!!!!!!!!!!

cmq vi viene dato un telefono che ad acquistarlo non bastano 600 euro e vi lamentate se vi chiedono 20 euro al mese, spendibili comunque in telefonate?!?

ad ogni modo trovo ci siano offerte migliori. con questa la metà lo paghi di anticipo... quasi meglio finanziare l'intero importo con apple
Se fai la ricarica da 10 i soldi spendibili in telefonate sono 10€.
Old 11-01-2011, 14:58   #589
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

grazie.

riporto:
Cosa propone 3 Italia per i già clienti H3G con contratto vicino allo scadere che vogliono impossessarsi del tanto discusso iPhone 4 ? Scegli Ancora 3! Vediamo insieme come funziona.

Clienti con contratto ricaricabile: vincolo di 24 mesi; ricarica obbligatoria di 10 euro (e anticipo di 399 euro), di 20 euro (e anticipo di 299 euro) o di 30 euro (e anticipo di 199 euro)

ma io la ricaricabile con tre mica l'ho fatta asuo tempo abbinandola all'aquisto di iphone o altro telefonino preso da tre...

il telefono ce l'avevo, mi son comprato una ricaricabile + superinternet+gente di tre....

Old 11-01-2011, 15:01   #590
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Se fai la ricarica da 10 i soldi spendibili in telefonate sono 10€.
si, se io lo volessi usare sotto rete 3 non mi preoccuperebbe la cosa (nzomma... la superinternet che già ho è 3 giga e non due), ma visto che lo userò sotto vodafone dove ho un iphonepack (tipo vecchio da 2 gb)... quei 10 sarebbero persi.

poi: qualuno di voi ceh ha la nuova internet di tre da due giga mi sa dire se son o no validi per farci tethering?
il negoziante ieri diceva di si, io sapevo ceh no da da questa estate.

Ultima modifica di Fil9998 : 11-01-2011 alle 15:09.
Old 11-01-2011, 15:22   #591
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
si, se io lo volessi usare sotto rete 3 non mi preoccuperebbe la cosa (nzomma... la superinternet che già ho è 3 giga e non due), ma visto che lo userò sotto vodafone dove ho un iphonepack (tipo vecchio da 2 gb)... quei 10 sarebbero persi.

poi: qualuno di voi ceh ha la nuova internet di tre da due giga mi sa dire se son o no validi per farci tethering?
il negoziante ieri diceva di si, io sapevo ceh no da da questa estate.

Scusa ma la superinternet è sempre di 3gb.
Come ti ho detto ieri non sono validi per il tethering, ti riporto dal sito 3:

Quote:
1. La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
I 2 gb sono nella top 400 e il tethering è ammesso.
Old 11-01-2011, 15:27   #592
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

evidentemente il negoziante ha mischiato cani porci e banane ...
ri-grazie mille, lo so che ne sapete più voi sul forum che i call center e i negozianti...
ma... come fanno a capire se io sto usando la SIM per scaricaer dati dal cellulare, dal cellulare usato come modem o da una chiavetta USB?

io metto sempre lo stesso apn: tre.it ... bhò mi sfugge 'sta cosa
infatti io la stessa sim con super internet la giro fra iphone, un cell nokia, un cell android, una chiavetta huawei, un cellulare huawei ideos android in modalità modem ...

e pesca sempre da quel monte dati di 3 GB mensili.

la sim vodafone la giro fra iphone (e lì l'apn se lo setta da solo) e il huawei android settato con apn iphone.vodafone.it e pure li
non ho problemi di sorta (non ho provato a farci tethering però dovrebbe aandare, un mio amico la usa con chiavetta USB huawei è bastatao settare apn= iphone.vodafone.it ... anzi mi dice che ora han unificato iphone.vodafone.it con mobile.vodafone.it per cui va sempre bene...)

ma come fanno a discriminare con che device si usa e se si fa tethering? l'unica ceh mi vien in mente è ceh sia iOS a dirglielo, ma dall'apn secondo me non traspare il tethering, nè il device usato.

Ultima modifica di Fil9998 : 11-01-2011 alle 15:34.
Old 11-01-2011, 15:45   #593
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

a proposito:
tre e vodafone cambiano gratuitamente/facilmente le SIM con microsim? (mantenendo numero telefonico, operatore, cotratto e extra vari, ovvio)
Old 11-01-2011, 16:07   #594
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
a proposito:
tre e vodafone cambiano gratuitamente/facilmente le SIM con microsim? (mantenendo numero telefonico, operatore, cotratto e extra vari, ovvio)
quando ho comprato iphone 4 il centro vodafone mi ha cambiato gratuitamente la mia sim e mi ha anche dato quella che c'era con l'iphone

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:13   #595
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

ah, ottimo --- evito di tagliarmela da me allora. grazie
Old 13-01-2011, 10:20   #596
olid
Member

L'Avatar di olid

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi, io ho la top 400 di H3G da 4 mesi e mi trovo BENISSIMO!!!!
Mai chiamato un numero 3 (nessuno dei miei contatti lo ha) e mai ricevuto una telfonata da un 3.
In città segnale perennemente al massimo!
olid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 18:33   #597
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da olid Guarda i messaggi
ragazzi, io ho la top 400 di H3G da 4 mesi e mi trovo BENISSIMO!!!!
Mai chiamato un numero 3 (nessuno dei miei contatti lo ha) e mai ricevuto una telfonata da un 3.
In città segnale perennemente al massimo!
onestamente non ci sto capendo più nulla sulla tariffa TOP400 di tre
telefono a costo 0, 34E al mese con 400 min non so quanti sms e 2Gbyte di internet
non ho capito per quanti mesi però .... ma come cazz funziona?
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian