Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 19:15   #581
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Grazie Albys ora va molto meglio, ho anche installato le patch, le azioni sono molto realistiche, anche se ci sono troppe palle rubate, ma ci può stare se ilresto poi gira bene ...
Ho fatto la terza di campionato Dinasty con i Toronto ed ho spazzato 51-40 i Boston ...non vi dico le urla...
Per le palle rubate io ho settato a 20 invece di 45 l'abilità di intercettazione della cpu dagli sliders, secondo me è fondamentale quanto abbassare la percentuale di schiacciate.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 19:48   #582
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' ancora JungoKris (Kris d'ora in poi) ad averla prodotta.
E' qui:
http://www.sendspace.com/file/tyevkg
o qui:
http://files.filefront.com/Game+Play.../fileinfo.html

- New More passes
- New More post up
- New Intelligent CPU ai
- New More alleyoops(note: cpu will just alleyoop when the player is open and he is running along the baseline)
- i will also include a fix on the settings and the primacy ratings...

Bisogna semplicemente sostituire il file aiact nella solita cartella ai-act, e mettere gli altri file nella cartella del salvataggio che si usa e far partire il mainfix.bat (e nel caso anche il fatiguefix.bat)

Io ho giocato un Detroit (io) - Boston (CPU) e ora i giocatori si passano molto di più; c'è stato un ottimo gioco di squadra e i tiri sono stati ben distribuiti da boston. Alcune fasi sono eccellenti, come alcune movenze o schemi.
Anche i go to moves di Allen, Garnett, Shhed e Billups sono eccezionali, mi piace moltissimo.
Ho peraltro anche notato stucchevoli ripetizioni di passaggio serrato fra Pierce e Rondo (3-4 vai e vieni rapidissimi) che non sono il massimo.
Ma provatela, mi pare mica male!
Provata, allora...bella bella bella però con 2 bug:
il primo è che ogni tanto si impallano due giocatori e si passano palla di continuo fino a che non gliela freghi o non sposti i difensori che li marcano per fargli prendere un tiro, l'altro è che si passano così tanto la palla che ogni tanto non fanno caso al backcourt violation e fanno dei gran turnovers.
Per il resto il gioco è migliorato tantissimo ed è molto più realistico, bisognerebbe sistemare quelle due cosette, probabilmente la seconda si risolve da sola diminuendo di poco il numero di passaggi della squadra usata dalla cpu.
Old 08-12-2007, 21:29   #583
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga ho due domande
1 Per settare al meglio il gioco a quanto dovrei mettere la probabilita di schiacciata e quella di tiro sia da due che da tre?

2 Per l'online come si fa a giocare al meglio? io e un mio amico abbiamo provato a giocare ma si disconette sapete il perche?

Grazie
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:29   #584
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Continuerò a provarla, però concordo con te da subito.

Altre piccole utili patch:
- patch che rimuove l'immane "disco" della transition, lasciando solo il logo della squadra.
http://files.filefront.com/cmntransf.../fileinfo.html
(per intenderci):

Sbattere il file nella cartella sgsm.

- calendario di gioco della season o dynasty come nella stagione reale nba.
http://www.sendspace.com/file/ua56ep
Da mettere 8sopvrascrivendo l'originale) nelle cartelle originaldb e currentdb che si trovano in C:\Documents and Settings\XXXXXXX\Documenti\NBA LIVE 08\database

-Patch che elimina il quadratone dai replay (ideale per prendere belli screenshot!)
http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1521

- Lighting patch per la gara delle schiacciate, by Babylei.
Volete la massima atmosfera nella gara delle schiacciate?
Provate questa patch delle luci: suggestiva! (sbattere nella cartelal sgsm sovrascrivendo l'originale)
http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1531

- Trofeo NBA migliorato:
Via quello scateolotto di default e vai con questa coppa d'oro.
Sbattere nella sgsm.
http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1519
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 21:35   #585
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Luigi1992 Guarda i messaggi
Raga ho due domande
1 Per settare al meglio il gioco a quanto dovrei mettere la probabilita di schiacciata e quella di tiro sia da due che da tre?

2 Per l'online come si fa a giocare al meglio? io e un mio amico abbiamo provato a giocare ma si disconette sapete il perche?

Grazie
1) probabilità schiacciata a non più di 35 (fai pure 30, ma anche 25)
Il tiro da due e da tre tuo tienilo a non più di 50, mentre quello della cpu abbassalo almeno a 45.
Poi vedi come ti trovi con la difficoltà, in generale le percentuali di tito alla fine della gara non devono mai essere superiori al 55%, anzi spesso soto il 50%, altrimenti è irreale.

Quando l'abbiamo testato bene con una aiact buona poi posteremo gli sliders ideali.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 08-12-2007, 21:53   #586
Luigi1992
Member

Quote:
Il tiro da due e da tre tuo tienilo a non più di 50, mentre quello della cpu abbassalo almeno a 45.
Poi vedi come ti trovi con la difficoltà, in generale le percentuali di tito alla fine della gara non devono mai essere superiori al 55%, anzi spesso soto il 50%, altrimenti è irreale.

Quando l'abbiamo testato bene con una aiact buona poi posteremo gli sliders ideali.
Grazie per la seconda domanda che si fa?
Old 09-12-2007, 10:23   #587
robd
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ho installato le maglie di cruppystuff ma continua a crasharmi mentre fanno i tiri prepartita

Ultima modifica di robd : 09-12-2007 alle 10:26.
robd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:08   #588
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:

concordo...
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:25   #589
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
a me permangono due problemi: ho iniziato una stagione e i controlli default sono sempre gli stessi e non il mio profilo keyboard personalizzato, il secondo è che ho modificato le percentuali a tiro degli avversari come avete suggerito altrimenti tirano con il 70% ma nella stagione l'impostazione non la prende e non c'è un menu dedicato per farlo, come fò?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:19   #590
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

over the top

ho finito ora wash-cavs 65-98 io ho tirato con il 53% loro con il 78%, LBJ 30 tiri su 37 ditemi se si può giocare così
Old 09-12-2007, 14:48   #591
megliomoriredapiccoli
Junior Member

ragazzi qualche scoreboard alternativo a quello odioso della ea sport c'è in giro????????
megliomoriredapiccoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:00   #592
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
ESPN Patch, prima pagina

CIaO
Old 09-12-2007, 15:46   #593
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Ho iniziato la dinasty col fantasi draft, con il tiro di dadi mi ha messo secondo a scegliere, ho avuto abbastanza fortuna anche se mi sono forse fatto prendere troppo dalla simpatia per i giocatori :

arenas
bell
moon
garnett
bargnani

calderon e harris come sostituti play ma penso che metterò arenas guardia ed harris titolare play
tra gli altri ho ariza, navarro, t. thomas, luter head, e smush parker.
Mi sa che dovrò scambiare qualche play con un centro perchè qua se si infortunia qualcuno siamo messi male, non disdegnerei neanche uno scambio garnett-stoudamire visto l'età dal primo, voi cosa dite?

edit: appena scambiato parker per oberto così da avere più copertura per il ruolo di centro.

Ultima modifica di -Ivan- : 09-12-2007 alle 15:48.
Old 09-12-2007, 15:56   #594
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ho iniziato la dinasty col fantasi draft, con il tiro di dadi mi ha messo secondo a scegliere, ho avuto abbastanza fortuna anche se mi sono forse fatto prendere troppo dalla simpatia per i giocatori :

arenas
bell
moon
garnett
bargnani

calderon e harris come sostituti play ma penso che metterò arenas guardia ed harris titolare play
tra gli altri ho ariza, navarro, t. thomas, luter head, e smush parker.
Mi sa che dovrò scambiare qualche play con un centro perchè qua se si infortunia qualcuno siamo messi male, non disdegnerei neanche uno scambio garnett-stoudamire visto l'età dal primo, voi cosa dite?

edit: appena scambiato parker per oberto così da avere più copertura per il ruolo di centro.
mmh..tieniti ancora Garnett che ha 99 ed è ancora una bomba...
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:46   #595
Luigi1992
Member

Per l'online che si fa? perche mi si disconette sempre?
Old 09-12-2007, 18:23   #596
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
a me permangono due problemi: ho iniziato una stagione e i controlli default sono sempre gli stessi e non il mio profilo keyboard personalizzato, il secondo è che ho modificato le percentuali a tiro degli avversari come avete suggerito altrimenti tirano con il 70% ma nella stagione l'impostazione non la prende e non c'è un menu dedicato per farlo, come fò?
Vai nella stagione, opzioni partita, setta gli sliders e poi esci e vai in salva e salvi le impostazioni.
Dovrebbe prenderlo...
Old 09-12-2007, 18:28   #597
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Considerazioni

Comunque questo gioco ha urgente bisogno di un roster come si deve.
Sarà il solito lavoraccio cane , ma forse per natale vi faccio un regalo: il Realistic Roster 08.

Domani esce il roster NLSC, vedo com'è e poi decido quale usare come base fra quello, il Jimmy e quello della shoes patch.
Ovviamente poi il mio sarà talmente modificato che degli originali non ci sarà più una riga di dbf.
E ovviamente dovrà essere il migliore in assoluto.

Tra l'altro ho controllato una cosa e una caratteristica specifica del RR sarà conservabile anche per lo 08.
Con l'innovazione dei sigshot, poi, sarà più soddisfacente.

Devo dire che questo 08 ha alcuni bei movimenti dei giocatori...
Appena è pronto il RR e una bella aiact credo ci si possa divertire alla grande. Ovviamente con gli sliders settati bene.

Prendetevi 15 giorni di partite senza troppo impegno, le dynasty fatele partire a Natale!
Old 09-12-2007, 19:28   #598
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Vai nella stagione, opzioni partita, setta gli sliders e poi esci e vai in salva e salvi le impostazioni.
Dovrebbe prenderlo...
non ci sono gli slider quando sono nella stagione!
Old 09-12-2007, 19:49   #599
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Comunque questo gioco ha urgente bisogno di un roster come si deve.
Sarà il solito lavoraccio cane , ma forse per natale vi faccio un regalo: il Realistic Roster 08.

Domani esce il roster NLSC, vedo com'è e poi decido quale usare come base fra quello, il Jimmy e quello della shoes patch.
Ovviamente poi il mio sarà talmente modificato che degli originali non ci sarà più una riga di dbf.
E ovviamente dovrà essere il migliore in assoluto.

Tra l'altro ho controllato una cosa e una caratteristica specifica del RR sarà conservabile anche per lo 08.
Con l'innovazione dei sigshot, poi, sarà più soddisfacente.

Devo dire che questo 08 ha alcuni bei movimenti dei giocatori...
Appena è pronto il RR e una bella aiact credo ci si possa divertire alla grande. Ovviamente con gli sliders settati bene.

Prendetevi 15 giorni di partite senza troppo impegno, le dynasty fatele partire a Natale!
Porc... , vabbè comunque c'è modo di modificare i valori dei giocatori in una dinasty anche dopo averla iniziata?
Old 09-12-2007, 19:50   #600
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non ci sono gli slider quando sono nella stagione!
Si che ci sono, nel menù principale quando sei sulla pagina col calendario mi pare.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian