|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'ali, apparte casi eccezionali di quelli ultrapompati, hanno dimensioni standard di 15cm di larghezza se non erro.... Comunque basta puntare un modello e controllare le misure sul sito. Per l'alimentazione non dovresti avere problemi solo SE il tuo ali eroga veramente 250w e non se li perde x strada... Ma ripeto, aspetta la demo e non preoccuparti delle dimensioni del case tanto hanno dimensioni standard
![]() |
#582 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
imho pes non vara requisiti esosi, con una scheda serie 6 o per stare sicuro una serie 7, tanto costano una cazzata vai sul sicuro.. |
|
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Dico ciò perchè io sto già pensando ad una 1950xt, perchè con la patch pesol e le maglie in hd già non riuscivo a giocare con la scheda in sign. ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
E concordo anche che vedendo il vid di fifa 08 abbia fatto moooolti passi in avanti. Daltronde che la EA si pigli alcuni del team di Seabass per sviluppare e scopiazzare Pes è veramente facile se solo volessero.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
...Strano,perchè io col pc che vedi in firma a PES6 con la Pesol Mix patch con le maglie in hd ci gioco a 1280*1024 e dettagli alti,ad una media di 30 fps,e il mio hardware è meno potente del tuo ! Forse per il solito problema che PES è ottimizzato per schede Nvidia e con le ATI scatta anche se la scheda è di fascia top...
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Sicuramente lo è, per chi cerca un CALCIO-ARCADE. PES non è certo un simulatore perfetto, è pieno di errori, ma è e rimane un SIMULATORE, o quantomeno rispetto a fifa lo è. Ho tenuto fifa (l'ultimo) per un mese poi l'ho rimosso e gettato il dvd nel settore apposito della differenziata. ![]() Può avere tutte le licenze che vuoi ma non sono quelle che fanno il GIOCO DI CALCIO. Sicuramente la Konami negli ultimi 2 capitoli è scaduta un pò in qualità, ma se questo PES8 si rivelerà come promesso, quelli dell'EA dovranno farsi di oppio e programmare un nuovo fifa lavorando 23h al giorno se vorranno ALMENO stargli dietro a qualche km. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahaha i passaggi telecomandati di Fifa infatti non mi hanno convinto quando provai la demo! Per non parlare della grafica pessima.
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
Scusate ragazzi, non trattatemi come un eretico, in quanto gioco a pes dal 1997, cmq guardando il seguente filmato, quest'anno penso di darmi a fifa...non so voi, ma stavolta sembra che la easports sembra aver introdotto davvero delle Innovazioni con la I maiscola..
http://gamesurf.tiscali.it/news/2494...i-fifa-08.html Buona visione! ![]() |
![]() |
![]() |
#590 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Io possiedo una X1900GT un pò meno potente della X1950XT, tutto gira al max attualmente, ma con i giochi che verranno in autunno dubito che si possa utilizzare come ora, quindi vai sulla serie 8800. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#591 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() raga.. non so se siete connessi.. ma che cavolo dite di prender euna 8800 per giocare a pes? ma l'avete vista la grafica? girera su una comune serie 6 o 7 nvidia.. pes6 girava al max con schede video di 6 anni fa.. |
|
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se il gioco rispetterà il video, se vuoi scommettere con me che non gira più come dici tu, son pronto anche da ora. Una copia di Pes 2008 ? ![]()
|
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Tolte maglie in Hd e settati tutti i dettagli al max nel programmino allaegato ( non ricordo il nome) va benissimo. Forse come dici tu è Ati e Nividia. Di certo il fatto di essere una pura conversione da Ps2 è meno ottimizzato per PC e dunque più brodoso anche se la grafica è penosa rispetto ad altri giochi.
|
![]() |
![]() |
#594 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che negli ultimi 2 capitoli ci sia stato sto decadimento poi non son proprio d'accordo. Io al contrario lo trovo nettamente migliorato e sempre più vicino alla realtà Quote:
Io proverò la demo e vedremo...sono curioso e voglio rendermi conto
||
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se si deve cambiare vga mica si pensa solo a PES, parlando del gioco migliorerà qualcosina ma se lasciano le cose come gli anni passati basta anche una ATI 9000. |
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Secondo voi con X1950Pro 512 e 2GB di ram ci si giocherà bene?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E che vuoi compra' per giocà bene? due 2900 in Sli? ![]()
![]() |
#598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
![]()
![]() |
#600 |
Senior Member
|
Secondo me ce la farai....ma tocca aspettà
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.