Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 22:20   #581
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
devi usare un regeditor

non funziona l'hard reset.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:50   #582
Roland83
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
L'ho presooooooooooooooooooo

Ragazzi anche a me è arrivato....preso ieri dal mio fornitore di fiducia...c'è già installato WM6...ragazzi dite che è un bene???
ho istallato destinator 6 che era nella confezione e nn mi da problemi tranne un paio di volte che mi si è piantato nel caricare il programma, ma dopo un softreset funzionava alla grande...
volevo sapere ma per usare l'activesync devo per forza avere outlook...o posso avere anche outlook express???
io nn sono solito usarlo ma se è l'unico metodo lo inizio ad usare...poi volevo sapere se sapevate qualche programmino utile da installarci e dove posso trovarli...ciao ciao a tutti
Roland83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 00:34   #583
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Roland83 Guarda i messaggi
Ragazzi anche a me è arrivato....preso ieri dal mio fornitore di fiducia...c'è già installato WM6...ragazzi dite che è un bene???
ho istallato destinator 6 che era nella confezione e nn mi da problemi tranne un paio di volte che mi si è piantato nel caricare il programma, ma dopo un softreset funzionava alla grande...
volevo sapere ma per usare l'activesync devo per forza avere outlook...o posso avere anche outlook express???
io nn sono solito usarlo ma se è l'unico metodo lo inizio ad usare...poi volevo sapere se sapevate qualche programmino utile da installarci e dove posso trovarli...ciao ciao a tutti
Che io sappia funziona solo con outlook.
Per i programmi e tutto il resto il miglior consiglio che ti posso dare è www.solopalmari.com il miglior modo per avviarsi al mondo palmari. (soprattutto il forum e le FAQ; su www.agemobile.com invece trovi una lista di programmi utili in evidenza nel forum).

Ultima modifica di matrix866 : 01-09-2007 alle 00:36.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:18   #584
miroo6929
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
connession WIFI

Ciao a tutti,
Sapete come sui configura l'A696 tramite WiFi per navigare su internet???
GRAZIE
miroo6929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:25   #585
miroo6929
Junior Member

Aiuto per WiFi

Mi pootresti dire per favore come settare l'A696 per navigare su interne e per vedere la posta tramite una rete aperta WiFi??
GRAZIE
Old 02-09-2007, 17:01   #586
.:ReX:.
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Delusione: palmare fuso dopo le vacanze

Sono tornato da 20 giorni in giro (in auto) per la Francia e la riviera romagnola.

Mi ero portato il palmare (Asus A696, comprato meno di 2 mesi fa) per usarlo come navigatore e ora mi trovo con un palmare morto.

Innazitutto la prima cosa assurda è che usando il caricabatterie Asus in bundle il palmare non si carica se collegato alla presa accendisigari della Grande Punto. Sinceramente non so se è colpa del caricabatterie Asus o della presa della Punto. Il led di carica (del palmare) si accende ma in WM6 il palmare non risulta in carica e infatti la batteria si scarica, anche se più lentamente. Il cellulare invece si carica perfettamente nella stessa auto e inoltre il palmare si carica perfettamente in una vecchia Fiesta. Mah.

Il problema vero e proprio è che da un giorno all'altro il palmare non si voleva più accendere, era diventato incandescente e così ho levato la batteria e l'ho lasciato a riposare per 1 giorno.

Il giorno seguente, dopo 1000 soft reset e metti-togli batteria si è riacceso ma non appena provavo a collegarlo alla presa accendisigari dell'auto crashava (schermo bloccato).

Ho continuato ad usarlo MOLTO meno di prima e dopo altri 2 giorni si è presentato un nuovo fenomeno: il PDA collegato alla presa accendisigari dell'auto risultava in carica (anche in WM6) e infatti non si scaricava ma l'autonomia della batteria è passata da 4 ore a pieno regime a 5 minuti. Nessun crash.

Praticamente ora la batteria non regge più di 5 minuti.

Sinceramente sono un po' amareggiato, tra qualche giorno riparto e il palmare mi serviva e mi servirà (praticamente l'avevo comprato soprattutto per quest'estate road-trip) ma così facendo mi ha solo fatto intossicare.

Secondo voi cosa si è bruciato? La batteria o il circuito di alimentazione del PDA? Sinceramente mi secca troppo dover attendere 1 o 2 mesi di assistenza...

La cosa principale che ho notato è che ora anche in standby il palmare scanda come quando lo uso (acceso) con il wi-fi. L'idea che mi sono fatto è che qualcosa rimane acceso a pieno regime anche in stand-by e per questo causa lo scaricamento della batteria anche durante lo stand-by.

Ultima modifica di .:ReX:. : 02-09-2007 alle 17:05.
.:ReX:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:06   #587
miroo6929
Junior Member

problemi di WiFi

Scusa mi potresti dire che settaggi devo fare per fare vedere al palmare il router WiFi per navigare su internet???
GRAZIE
Old 02-09-2007, 20:26   #588
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da miroo6929 Guarda i messaggi
Scusa mi potresti dire che settaggi devo fare per fare vedere al palmare il router WiFi per navigare su internet???
GRAZIE
Non è scrivendo lo stesso messaggio 3 volte che otterrai qualcosa.
Old 02-09-2007, 20:29   #589
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da .:ReX:. Guarda i messaggi
Sono tornato da 20 giorni in giro (in auto) per la Francia e la riviera romagnola.

Mi ero portato il palmare (Asus A696, comprato meno di 2 mesi fa) per usarlo come navigatore e ora mi trovo con un palmare morto.

Innazitutto la prima cosa assurda è che usando il caricabatterie Asus in bundle il palmare non si carica se collegato alla presa accendisigari della Grande Punto. Sinceramente non so se è colpa del caricabatterie Asus o della presa della Punto. Il led di carica (del palmare) si accende ma in WM6 il palmare non risulta in carica e infatti la batteria si scarica, anche se più lentamente. Il cellulare invece si carica perfettamente nella stessa auto e inoltre il palmare si carica perfettamente in una vecchia Fiesta. Mah.

Il problema vero e proprio è che da un giorno all'altro il palmare non si voleva più accendere, era diventato incandescente e così ho levato la batteria e l'ho lasciato a riposare per 1 giorno.

Il giorno seguente, dopo 1000 soft reset e metti-togli batteria si è riacceso ma non appena provavo a collegarlo alla presa accendisigari dell'auto crashava (schermo bloccato).

Ho continuato ad usarlo MOLTO meno di prima e dopo altri 2 giorni si è presentato un nuovo fenomeno: il PDA collegato alla presa accendisigari dell'auto risultava in carica (anche in WM6) e infatti non si scaricava ma l'autonomia della batteria è passata da 4 ore a pieno regime a 5 minuti. Nessun crash.

Praticamente ora la batteria non regge più di 5 minuti.

Sinceramente sono un po' amareggiato, tra qualche giorno riparto e il palmare mi serviva e mi servirà (praticamente l'avevo comprato soprattutto per quest'estate road-trip) ma così facendo mi ha solo fatto intossicare.

Secondo voi cosa si è bruciato? La batteria o il circuito di alimentazione del PDA? Sinceramente mi secca troppo dover attendere 1 o 2 mesi di assistenza...

La cosa principale che ho notato è che ora anche in standby il palmare scanda come quando lo uso (acceso) con il wi-fi. L'idea che mi sono fatto è che qualcosa rimane acceso a pieno regime anche in stand-by e per questo causa lo scaricamento della batteria anche durante lo stand-by.
Io l'ho caricato in una Kia e in una Hyundai senza problemi. Quando navighi in WiFi è normale che si surriscaldi (hai mai toccato una chiavetta WIFI USB attaccata al PC??)
Per il resto credo che sei stato ULTRASFORTUNATO essendo incappato in un modello difettato....che sia solo la batteria??? Boh!
Mi spiace molto per le tue vacanze.....nella mia unica settimana di vacanza è stato molto utile (non sarei riuscito a raggiungere molti posti senza )
L'ideale sarebbe trovare una batteria che sai che funziona e provarlo con quella per escludere la batteria.
Old 03-09-2007, 10:55   #590
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
in una rete aperta, senza proxy... fa tutto lui.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:18   #591
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
devi usare un regeditor

non funziona l'hard reset.
Ragazzi, non è che potere dare istruzioni passo passo per editare il registro ?
Ho provato Mobile Registry Editor ma da errore di Accesso Negato...

Help... scoccia sta cosa della memory...
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 18:39   #592
ifanfa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scaricati "phm registry editor" è un applicazione freeware!
Io ho fatto con quella e sembra aver risolto!
ifanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 19:16   #593
zava78
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da ifanfa Guarda i messaggi
Scaricati "phm registry editor" è un applicazione freeware!
Io ho fatto con quella e sembra aver risolto!
è quella che mi dava accesso negato....
ho usato RegEditSTG direttamente dal palmare
Diablo-III : Zava#2646

My Personal old BLOG
zava78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 10:11   #594
gerry1234
Junior Member

problemi con il segnale gps

salve ho appena comprato l'asus a696. è bellissimo ma ho un piccolo problema... ho installato il tom tom, l'ho avviato ed è stato caricato correttamente, però non trova il segnale gps.... praticamente non serve...
cosa devo impostare ancora nel palmare? mi dite anche il percorso perchè non sono molto pratico di palmari....
graziemille in anticipo per l'aiuto....
gerry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 15:33   #595
Aten
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Configurazione GPS

Quote:
Originariamente inviato da gerry1234 Guarda i messaggi
salve ho appena comprato l'asus a696. è bellissimo ma ho un piccolo problema... ho installato il tom tom, l'ho avviato ed è stato caricato correttamente, però non trova il segnale gps.... praticamente non serve...
cosa devo impostare ancora nel palmare? mi dite anche il percorso perchè non sono molto pratico di palmari....
Sul Software di navigazione:

Porta Com5
Vel 4.800 mi pare baud
Aten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:59   #596
gerry1234
Junior Member

ho impostato la porta com 5 ma la situazione è sempre la stessa....
cos'altro posso fare?
grazie mille per le informazioni....
gerry1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:03   #597
capsula
Junior Member

L'Avatar di capsula

Iscritto dal: Jul 2005
Non riesco a trovare il 696 in tutta Catania e provincia,
alla asus dicono che non lo distribuiscono più e che uscirà un nuovo modello.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
capsula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 18:44   #598
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da capsula Guarda i messaggi
Non riesco a trovare il 696 in tutta Catania e provincia,
alla asus dicono che non lo distribuiscono più e che uscirà un nuovo modello.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?
ma se è uscito ad aprile 2007...???
Old 05-09-2007, 19:49   #599
gordian
Member

Iscritto dal: Aug 2001
sul support della asus è uscita una versione aggiornata della rom in inglese

"A626/A686/A696 V03.0735.00 English version
Improved or Fixed Items:
1. Enable 'Remote Desktop Mobile'
2. Support SDHC card
3. Fixed SD card can't be identified after suspend or resume
4.SD build-in driver support IGO"

chissà se e quando arriva anche in ITA
gordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:59   #600
gordian
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da gerry1234 Guarda i messaggi
Come han già detto le impostazioni sono: altri gps NMEA, velocità 4800, com5
Ma ti dice "nessun dispositivo gps" o "in attesa di segnale GPS valido"?
Se il problema è il segnale potrebbe essere che lo hai provato in una zona di scarsa copertura (per esempio a me in casa prende sengale giusto per miracolo) oppure se hai una provato in macchina potresti avere i vetri schermati, magari puoi provare in una zona "abbastanza" all'aperto
gordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian