|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Qui ho fatto un breve schemettino di come stanno le cose in casa mia.... http://img421.imageshack.us/my.php?i...mmaginegl9.png Riassumo per punti: - Portata wireless con tecnologia MIMO --> No-comment (potenza segnale basso - ma come fa a esserlo a 5 metri?? e pensare che dicevano che la portava era almeno 5 volte superiore - qualità modem --> direi scarsa, sicuramente inferiore al predecessore DG834G - stabilità modem - > riavviato 3 volte (ehm, 4) in meno di un ora - uso con programmi p2p -> finche non si pianta tutto ottimo! Insomma, per concludere.... mi viene da piangere ah, dimenticavo.... non ci sono telefoni cordless che rompono le mazze in casa mia! ne muri portanti fra il client e il modem, e non sono chiuso in un rifugio antiatomico con il mio portatile! Ultima modifica di donkeymonkey : 06-11-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
O ca**o.... quindi anche tu diresti che è il caso che io prendessi il GT e non il PN?
Mai netgear non erano quelli che non dovevano piantarsi con il p2p? O cmq quelli migliori della loro fascia? E io che ho 8 cordless e devo coprire 10 metri con 2 mure esterne? E' una tragedia allora... |
|
|
|
|
|
#583 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Magari fai una piccola piantina di come è fatto il posto che vuoi coprire... Io la mia soluzione l'ho trovata... in attesa di firmware migliori (se mai ne usciranno prima o poi Con questo PN perdo la rete continuamente e mi tocca riavviarlo un sacco di volte... Certo però... ho fatto un bell'investimento... Ultima modifica di donkeymonkey : 07-11-2006 alle 10:06. |
|||
|
|
|
|
|
#584 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Credo ti sia capitato un esemplare un po' difettoso... Ciau
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
Quindi djgusmy85 secondo te se prendo PN è meglio in un certo senso... no? Almeno un giorno magari questa mimo andrà bene... Tanto tra GT e PN cambia solo il wi-fi... No?
Scusa ma te quante connessioni hai settate sul mulo? E tu donkeymonkey? |
|
|
|
|
|
#586 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq donkeymonkey tu quante connessioni hai settato? |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche un mio conoscente ha problemi con questo router. Deve resettarlo ogni due per tre.
Faccio una cazzata se gli consiglio di passare al DG834GT o si risolverebbero i blocchi? DG834GT "SuperG" DG834PN "Mimo" Che differenze avrei tra i due formati? Avrei meno copertura passando al SuperG? La persona usa degli adattatori USB su un portatile e un fisso: Questi: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN111 (MIMO) o questi: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WG111T (SuperG) Non ricordo quale dei 2. Se gli adattatori andavano con il DG834PN (quindi Mimo) andranno anche con il DG834GT (SuperG non Mimo)? Ultima modifica di Kernel32 : 07-11-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Raga mi sono accorto oggi che mio zio ha messo un PN da un mesetto... Al piano di sopra... E connette tranquillamente 2 pc al piano di sotto... Entrambi con scheda a 54 Mbps.. Uno va bene l'altro a volte si disconnette... Proprio stasera il nostro tecnico ha portato per il computer che si disconnetteva una 108 Mbps.. Però andando a vedere la velocità della scheda risulta che la scheda va a 108Mbps nonostante ci sia l'altra che va a 54Mbps... Come mai? Non s'era detto che la rete veniva declassata a 54? Oppure è un declassamento che non è visibile?
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN111 (MIMO) Avrò problemi con il Netgear DG834GT "SuperG"? |
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Member
|
Quote:
Per Djgusmy85: proverò a farmelo cambiare in garanzia (anche se son sfiduciato al massimo Puoi verificare e farmi sapere che valori ha il tuo?? Grazie BigBlack56: 1000 connessioni e 500 fonti... Per la cronaca, ieri ho ricollegato il mio DG834G e tutto è tornato a funzionare magnificamente. Il mio bel MiMo è staccato e messo li, da una parte... Ultima modifica di donkeymonkey : 08-11-2006 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
pardon sbagliato topic!!!
Have a fun! Ultima modifica di [KabOOm] : 08-11-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
Per DJGusmy85: che versione usi tu??? |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A tornare indietro prenderei un GT, ma solo perchè avrei risparmiato 30€ (al tempo)
|
|
|
|
|
#599 |
|
Member
|
L'avventura continua...
ieri sera mi son detto "faccio l'ultima prova e domani chiamo netgear.." Mi son messo lì, ho fatto un bel factory reset del router ed ho reimpostato tutto da capo con le mie preferenze ma... niente da fare... dopo 5 minuti tutto bloccato! Passano 3 minuti e... addio router! Allora mi son rassegnato e ho detto... resetto il router con i settaggi di fabbrica e chiamo netgear...! Tengo premuto il tasto di reset per 10 sec, il router si riavvia eeee... mi casca l'occhio sui led che segnalano quante antenne funzionano e indovinate... uno dei 6 led non si accende mai, neanche in fase di ottimizzazione del segnale!! Non me n'ero mai accorto perché spegnevo subito i led dal pannello di controllo del router... Insomma, forse è un antenna difettosa che impalla tutto... Son tornato a sperare... Oggi chiamo il supporto! Ultima modifica di donkeymonkey : 09-11-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di BigBlack56 : 09-11-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.