|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ovvero? Forse è la mia prossima scheda madre e non vorrei sbagliare... Poi, come ti si è fusa la DFI? Stavo giochicciandoci o così, random... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Quello che IMHO è discutibile è la scelta di dfi di far settare il vcore il %. Quanto al blocco all'avvio ci deve essere qualche cosa che non va driver o altro perchè si tratta esattamente di un sw che conviene far partire all'avvio e dimenticarselo. Spero di non averTi annoiato troppo. Ciao
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Non annoi nessuno Ezio , di fatto c'e' che il sistema nativo non va' e non sono il solo , sul tread della sk ne trovi diversi casi , non so' da cosa puo' dipendere.
ciao
![]() |
#584 |
Senior Member
|
Mi spiace sul serio leggere queste news Baio ..., cose che capitano , raramente
per fortuna , sei stato solo sfortunato.... ![]() ![]() Tornando in tema , ho visto le caratteristiche dei venice, dei winch e dei sandiego , confrontandole a quelle dell'X2 , risulterebbe corretta come idea quella dell'x2 come due san diego accoppiati ? due venice non credo .... saluti
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
Te ricadi nel primo caso, ma chi ha un 3800+ nel secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Toledo= 2 core San Diego
Manchester= 2 core venice (o San Diego con cache dimezzata).
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Esatto Mike , i 3800+ e 4200+ (manchester) sarebbero due venice "maritati"
![]() mentre i 4400+ e 4800+ (toledo) sarebbero due sandiego convolati felicemente a nozze ... Almeno , fino a che qualcuno non smentisca questa visione della cosa ![]()
![]() |
#588 |
Senior Member
|
Vedi post sopra.....
I manchester possono anche avere core San Diego (con metà cache)...
![]() |
#589 |
Senior Member
|
tnx , era questo che non avevo ancora chiaro ...
Ma come si fa' a distinguere un manchester con core san diego e non venice ? Si puo' ?
![]() |
#590 |
Senior Member
|
Con CPU-Z mi sembra che si riesca a decifrare...
![]()
![]() |
#591 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Invece non commento le faccine: ma solo per pietà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si, si CPU-Z riesce a chiarire il dubbio....
![]() |
![]() |
#594 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
Quote:
vi concedo il mio screen di cpu-z per chiarirmi se ho un veniciolo maritato o un sandiego maritato inside.... ![]() Ecco qui.. ![]() Saluti MAx ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il fatto di CPU-Z era comunque che alcuni X2 con 512 KB di L2 (che teoricamente dovrebbero essere Manchester) sono in realtà dei Toledo "castrati"! ![]()
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Credo forse dallo stepping si possa risalire
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
ma ragazzi non si sta facendo un pò di confusione?
cioè vero che i manchester sono paragonabili a due venice e i toledo a due san diego.. ma semplicemente per il quantitatico di cache. cioè dire che un toledo sono 2 san diego sulla stessa cpu non penso sia corretto(a parte il discorso della cache come detto..) sono architetture complesse e totalmente diverse.. i venice e i sandiego sono cpu single core.. mentre manchester e toledo sono dual core(e non vuol dire "soltanto" che ci soo due core su un'unica cpu).. è tutta un altra struttura.. poi se sono io che mi sono perso un pò di passaggi chiedo venia.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
nulla di offensivo, il tuo modo di postare vedo invece che non e' cambiato. Ti ho gia' avvertito. saluti
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Revolution Man ha colto il senso della mia domanda , era questo il dubbio
che avevo e che ho ... Sono identiche o cambia qualcosa ?
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno sì elementi in comune e piccole giunture tali da non poterli etichettare come "due venice" o "due san diego", ma tecnologicamente è come se lo fossero (non è che abbiano aggiunto un controller più efficiente, una gestione diversa dell'hypertransport o cose del genere). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.