|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questo per un motivo semplice: in squadra si parla italiano, se non lo sai ti arrangi, non penso che vadano avanti a tradurre a lungo Schumacher in Ferrari la fa da padrone e inoltre i progettisti non sono italiani, così come Todt. presumo che si parli quasi sempre in inglese quindi non ha avuto bisogno di imparare l'italiano. certo, poteva svegliarsi a impararlo per simpatia nei confronti dei tifosi italiani, ma evidentemente non ne ha avuto voglia. cmq anche a me tendenzialmente Schumacher sta sulle balle ma non per questo sminuisco il suo ruolo all'interno della Ferrari. a lui vanno i complimenti e i ringraziamenti per aver riportato il mondiale alla Ferrari, adesso sarebbe ora di lasciare spazio a qualcuno, possibilmente italiano, che apra un nuovo ciclo. Barrichello cmq è uno scarsone e le sue dichiarazioni sono sempre più esilaranti. mi domando se crede davvero a quello che dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io non concepisco il "dare spazio a"... ma se va ancora forte, è di una professionalità e meticolosità allucinante, perchè gettarlo via? tanto fino al 2006 Alonza e Raikkonen sono sotto contratto, quindi non ci sarebbe comunque nulla da fare...
non credo ci sia qualcuno che pensi a Massa come pilota da mondiale per il 2006 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() i mondiali la Ferrari li ha vinti, dopo 20 anni di digiuno. ora manca il pilota italiano che vinca il mondiale. un binomio Ferrari pilota italiano sarebbe PERFETTO!! tanto per capirci se Trulli su Toyota e Schumacher su Ferrari si giocassero il mondiale tiferei Trulli senza nemmeno pensarci. se Trulli lo vincesse con la Ferrari il godimento sarebbe estremamente più elevato, ecco tutto Schumacher ok, ma se dobbiamo rinunciare ad un pilota forte (magari italiano) che giustamente non vuole venire a fare lo sguattero allora mi girano assai. quindi Schumacer ok se mancano alternative, se si può prendere uno come Raikkonen (ma continuo a preferire Trulli) che è il futuro allora tanti saluti al tedescone che tanto nel giro di qualche anno si ritirerà ugualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.