|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
X MiKeLezZ
ma per favore "La differenza è che te ti senti crociato del mondo, mentre io mi sento ragazzo di città" veramente devo commentare sta cosa? "Se l'80% della popolazione vota come capo della nazione uno che ritieni la peggior persona del mondo, hai voglia a dire che è la peggior persona del mondo, l'altro 80%, nel suo piccolo, probabilmente è felice della sua scelta. " ma di chi parli ? perchè se ti riferisci all'italia questa percentuale è fantascienza come pure per gli USA in cui solo chi vota rispetto alla popolazione è in netta minoranza . e poi non ho detto io che il 90% della popolazione vive con il 10% delle ricchezze . "Perchè fare un dramma così grande per "le multinazionali che FORSE uccidono, però non ho prove per dimostrarlo e vi dovete fidare sulla parola"? " ma che stai a di? la mia parola?ma se ti ho citato la fonte. "Hai scoperto l'acqua calda, nell'antichità Platone già professava "la città degli illuminati", dove a capo ci sarebbero dovuti stare i filosofi, le persone più attive intellettualmente all'epoca, che decidevano per tutti le cose migliori e peggiori, e gli altri erano divisi in lavori utili alla collettività, ma è e rimarrà un'utopia. Come lo è stata il "vero" comunismo, come lo è la filosofia "alla star treck". Perchè l'uomo è fatto così, non c'è verso di cambiarlo. Principe e feudo, agricoltori al suo servizio. VIP e villa, giardinieri, donne delle pulizie, prostitute, al loro servizio. Cambia il mondo ma non certe cose..." qui c'è veramente il delirio "(ma poi che fanno di cattivo? vedi uscire la gente per strada con i giubbotti "Nestlè" e un Kalashnikov in mano??? io non credo proprio). " questa è fantastica il tuo sarcasmo è veramente incredibile. e poi soprattutto: "Non puoi dire che comprare 7800GT è una cazzata a prescindere. " n°1 ti do una notizia per fortuna non sei tu a decidere quello che voglio dire io N°2 io non ho detto che è una cazzata a prescindere ma ho ampiamente motivato la mia affermazione innanzi tutto dal lato tecnico e poi con motivazioni anche morali . e da quello che leggo su questo forum i molti si tengono stretta la loro scheda video pur se hanno i soldi per cambiarla perche anche loro non vogliono buttare i soldi quindi non mi sento nemmeno in tutta questa minoranza. e comunque visto che hai trovato la formula giusta per vivere ti esorto a farlo : vivi la TUA vita nel TUO piccolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
x fefochip
sì, infatti era solo una precisazione, fermo restando che in genere sono abbastanza d'accordo con le tue affermazioni, soprattutto quando leggo le risposte di certi qualunquisti superficiali che vivono in una sfera di cristallo e ritengono la natura umana immutabile...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
"soprattutto quando leggo le risposte di certi qualunquisti superficiali che vivono in una sfera di cristallo e ritengono la natura umana immutabile..."
esatto.. per gran parte è causa loro se tutto il conquibus sta andando a rotoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
utile oggi, utile domani, inutile dopodomani
vabbè filosofia e politica a parte....
utile oggi (al mercato) utile domani (ai giochi e programmi) inutile dopodomani (farà 5 fps su HL3) il giro è sempre lo stesso per chi non l'avesse capito: tra le fascie bassa-medio-alta non c'è proporzione diretta costo-prestazioni. ma esponenziale... al limite la perfezione, come in tutte le cose, ha un costo infinito. Però ciò che molti ignorano è che la fascia media esiste grazie alla fascia bassa e a quella alta. e allora evviva! posso scegliere. La "inutile" fascia alta, in poco tempo diventerà "veramente inutile" per l'esatto motivo contrario! (ovvero nessun programma ne vorrà sapere di girarci). Così è stato, così è e così sarà (almeno per un po'!) ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
![]() ![]() Come leggevo poi in un altro post, non bisogna sempre associare il 3d alle workstation bi-processore e 3dlabs, esistono workstation entry level con un singolo processore e skede video professionali ma cmq sempre entry level che costano come un normale pc, e offrono prestazioni sicuramente superiori nell'ambito specifico!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Si ragazzi ma che palle co sti discorsi! aprite un tread in piazzetta e sfogatevi.
Con questo non voglio dire che non condivido oppure l'opposto ma di sta roba almeno qui non ne vorrei parlare. Qui cerco di informarmi su ciò che è la mia passione l'Hardware non la politica del cazzo! Aggiungo che adesso si fanno gli affari io ho preso una 6800GT a 260€ altro che 7800GT, e fino a 15/20 giorni fa giocavo con una 9800PRO 1152x864 AA2x AF8x praticamente a tutto senza problemi ![]() Ultima modifica di killer978 : 14-08-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per quanto mi riguarda l'uscita di questa skeda ha reso più accessibile la 6800 gt e appena si riempirà un pò il portafogli farò l'upgrade ke già col prezzo ke la 6800 aveva 3 mesi fa non avrei mai fatto, quindi ben vengano ste skede
![]() Ultima modifica di FuriaCeka : 15-08-2005 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che per usare 3D Studio Max o Maya ci serva sempre una Oxygen insomma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.