|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Di recensioni ce nè già una ottima su cd freaks, che condivido in pieno, per cui per evitare di ripetere le stesse cose, vi rispondo in anticipo alle tre domande classiche 1) Differenze rispetto al 109 ? A parte il nome, nessuna differenza... Quello che ci facevo prima ce lo faccio ora con gli stessi tempi e modalità... Dicono nella recensione che questo scriva in maniera eccellente i DVD+R VERBATIM, peccato che io ho una montagna di DVD-R VERBATIM... ![]() ![]() ![]() 2) Perchè lo hai comprato ? Perchè ho trovato da vendere bene il mio 109, ed inoltre il 110 l'ho preso di colore nero in modo che sia in linea con il case, appunto nero... 3) Consigli di passare al 110 ? Solo se trovate da vendere bene il vostro o non avete un masterizzatore dvd e ne volete uno nuovo, questo è un ottimo prodotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ARRIVATO OGGI....
arrivato oggi provato rimpacchettato e rispedito indietro una porcheria!!!! mi fa i dvd-r 8x a 4 x l'unica cosa buona e' il rippaggio a 12x
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vegalox : 16-08-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() L'A10 sarebbe la versione retail del drive no? Per gd350turbo: come nessuna differenza con il 109? Ma veramente le modalità di scrittura dei vari formati sono identiche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ok allora se non c'è niente di nuovo meglio tenere quello che si ha.... grazie tante ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
avendo un a104 volevo puntare su qualcosa di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Forse a causa dei supporti utilizzati...
Io ho fatto due dvd, un DVD-R VERBATIM 16X e un DVD-R RIDISK 8X, ed entrambi sono stati masterizzati alla velocità dichiarata... Secondo me hai preso una decisione un pò affrettata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
datawrite+ritek+verbatin
datawrite 8x gialli datawriote 8x azzurri , ridisk verbatin!! tutti a 4 x
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
datawrite+ritek+verbatin
datawrite 8x gialli datawriote 8x azzurri , ridisk verbatin!! tutti a 4 x
![]() ![]() ![]() se non esce il firmware questo apaprecchio fa schifo inoltre mi e sembrato fragilino come meccaniche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
datawrite io ho provato solamente i grigi ed erano ottimi, i ridisc mai provati
scusa che intendi con "meccanica fragilina" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
che non e' ...
che non e ' all'altezza di un benq o di un lg, forse perche sono abituato a masterizzatori piu sostanziosi!! mi sembra molto economico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
esiste la versione retail? l' A010?
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ordinato 1 minuto fa, spero di non dovermene pentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Vegalox, hai smontato il 110 ?
Per dire meccanica fragilina, secondo me occorre smontarlo e sottoporlo a stress meccanici appunto... Che sia fatto in economia, bhè quella è la tendenza comune, a parte plextor, gli altri modelli di costo più o meno equivalente, sono costruiti quasi con lo stesso stampo, nessuno regala nulla... Ora come ora è un 109, ma sono fiducioso che i nuovi bios, aggiungeranno feature interessanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diciamo che come meccaniche stanno quasi tutti passando a quella Lite-On, a vedere il nuovo Sony con case uguale ai BenQ/Philips/Plextor direi che anche loro sono passati al Lite-on e di prossimamente anche la Nec adotterà le stesse meccaniche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
OT
![]() insomma dovendomi consigliare il mio masterizzatore DVD che faccia anke i DVD-ram, cosa mi consigliate d prendere? /OT nn ho ancora capito se questo 110D legga e masterizzi anche i DVD-ram, chi ce l'ha può fare la prova, almeno in lettura, come ha fatto vegalox? grazie ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Attualmente non li scrive e penso che non li legga, io ho un dvd ram, vuoto, ma se non ci riesco a scrivere, non lo posso leggere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Dovrebbe scriverli/leggerli il Pioneer 110 e A10, c'è da sperare che i componenti siano i soliti per utilizzare i firmware degli altri modelli col 110D.
Comunque guardando gli altri forum dove fanno le prove di qualità sembra che masterizzi già bene, forse è il 109 con il firmware che avrebbe dovuto avere dall'inizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Si, il 109 appena preso non faceva i 16x...
Il 110, dicono che scrive molto bene sui DVD+R VERBATIM 16X, e un pò meno bene sui DVD-R, naturalmente io ho una montagna di DVD-R VERBATIM 16X... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Secondo me il massimo dovrebbe essere 12x (anche troppo) a 16x ci sono una valanga d'errori e il tempo è più o meno uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quindi dovendo tirare le somme, mi consigliate d prendere un altro master che faccia già in partenza i DVD-ram?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.