|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
come sarebbe che in DVI ti va a 1280x1204 a 75hz?
a me dà solo la possibilità di andare a 60hz e poi un'altra cosa... la regolazione AUTO vi funziona collegandolo in DVI^? a me dice che la funzione non è disponibile... ultima cosa.... il cleartype lo usate?... a me non è piaciuto sinceramente... guardandolo da vicino i caratteri fan cakare... sono mezzi sfocati.. boh. io ho lasciato Standard.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
ciao!!anche io volevo sapere della resa del nero e dellangolo di visuale..girandogli un po' intorno cambiano parecchio i colori e la luminosita'?insomma e' una cosa che da' fastidio?noti differenze di colori in peggio rispetto al crt?
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
cos'è il cleartype? ![]() PS: per farlo andare a 70hz devi installare questi driver che trovi su cd, e durante l'installazione devi scegliere 930BF DIGITAL poi riavvii il pc e puoi cambiare la frequenza di aggiornamento a 70hz ![]() Ultima modifica di super alex : 01-09-2005 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ahhh dimenticavo sono felicissimo di aver comprato questo monitor... non capisco xkè nelle recensioni portano che i colori non sono buoni...mha! per me sono perfetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Le varie Visuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Video
Tra poco metto on line dei video che ho fatto mentre giocavo e anche sulle varie angolazioni...
ps:i video sono di bassa risoluzione LINK ancora è vuoto il link...appena finisco l'upload li vedrete....ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
[quote=super alex]allora: in DVI a 1280*1024 arriva a 70hz la regolazione automatica è disponibile solo in modalità analogica e non digitale (DVI)
cos'è il cleartype? ![]() PS: per farlo andare a 70hz devi installare questi driver che trovi su cd, e durante l'installazione devi scegliere 930BF DIGITAL poi riavvii il pc e puoi cambiare la frequenza di aggiornamento a 70hz ho fatto la stessa identica procedura... stranissimo che ti vada a 70hz ![]() boh... che tu sappia, anche ad altri va a 70hz?
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
[quote=Pirosoft]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ti ho risposto nel PVT... cmq ho aggiornato i drivers dal sito samsung.. ma la situazione non cambia..
![]() boh ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non vorrei dire cazzate (forse si, pero..) se togli il cheack dove dice "nascondi le risoluzioni che non tira il tuo monitor" e metti 70Hz, e vedi se funge.. a me col vecchi cosi facendo riuscivo
![]() prova non costa nulla ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
si facendo come dici tu.. me la dà la freq di 70hz ma a ho paura di combinare casini per il fatto che mi dice che non è supportata..... dai per adesso lascio così... magari vedrò + avanti.. grazie cmq
![]()
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 02-09-2005 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
allora, il monitor dovrebbe andare a 75hz a 1280*1024 (c'e scritto sullo scatolo) a me invece non andava oltre i 70hz...
ho formattato il computer e NON ho installato i driver del monitor e andando sulle impostazioni dello skermo mi viene rilevato come MONITOR PLUG AND PLAY e mi fa selezionare la risoluzione di 75hz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirosoft a te non ti fa andare sopra i 60 xkè i driver non sono ancora maturi... prova a impostarlo come monitor plug and play oppure formatta il pc... ti andrà tranquillamente a 75hz... ![]() ![]() PS: non installate driver e programmi che ci sono sul cd xkè non servono a nulla.. il monitor va meglio senza... ![]() Ultima modifica di super alex : 02-09-2005 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cmq è consigliato usare come refresh per non rovinare il monitor
Dvi 60hz Vga 75hz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nessuno mi può aiutare???
Io vorrei solo sapere se è Samsung a dovermi cambiare il monitor, oppure se lo deve fare Essedì. ![]() Aiutatemi please!
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Essedi dice questo riguardo la garanzia:
http://www.essedi.it/generic.htm?SID=&ID=249 Ed ecco come esercitarla: http://www.essedi.it/generic.htm?SID=&ID=250 Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
SM 930BF dove lo trovo a buon prezzo? con controllo bad pixel?
Vorrei acquistare l'LCD Samsung 930BF, m sapresti dire, magari in PVT dove posso trovarlo a buon prezzo, ovviamente dove fanno anke il controllo dei bad pixel.
GRazie.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Sono interessato anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.