|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non so se anche da voi è così (voi riferito agli utenti di hwupgrade) ma da me alla coop se prendo la pagnotta rimane buona anche il giorno dopo. Ma se prendi la baguette appena la compri è buona ma il giorno dopo o già 12 ore dopo sembra di mangiare la gomma. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Mah qui ho i miei dubbi. Compravo la carta, non mi ricordo di quale marca credo scottex, superspessa. In poco tempo finiva. Ora con i superrotoloni regina durano una vita pur essendo più sottile. Anche per la cucina compro dei rotoli che sono enormi (avranno 10 cm di carta attorno al rotolo). Mentre invece quella scottex 2 strappate ed era finita. Quella del discount è lunga il doppio se non il triplo e costa pure meno. O cmq anche i rotoloni Regina durano parecchio. Con la Scottex invece sarà straspessa ma è cortissima. 3)Qui non saprei Ultima modifica di paditora : 04-08-2005 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
attenzione poi che i preparati per pizza dei discount contengono e400 che è calcerogeno, controllate sempre cosa contengono, altra cosa non comprate mai patatine, carni e insaccati.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la pizza fa schifo pure quella di marca ogni tanto compro la buitoni o la barilla. pare quasi di mangiare la gomma. cioè a mangiare si mangia ma rispetto alla pizza della pizzeria è 10 volte meno buona. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
2) Infatti mi riferivo in particolare alla cart regina, cmq sarebbe interessante sapere qual è la carta effettivamente più economica. Non ho mai avuto la pazienza di contare gli strappi e sulle confezioni non c'è scritto. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma siete indietro,per la carta igienica c'è la stampa!una volta letta, ci si pulisce...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma poi ti si infiamma il culo. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Forte per quanto riguarda le schifezze tipo toast americani, salsine, patè vari
GS per gli affettati Ferdico per prodotti per la casa e per l'igiene personale EuroSpin per tutto il resto Vabbè poi verdure e pesce li prendo ovviamente al Ballarò |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
All'Eurospin vendono anche le bici...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che c'è da scusarsi? Dicevo solo in generale...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...ora vendono anche elettronica ogni tanto... tipo macchine per caffè... tostapane... e ultimamente anche lettori divx
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Tutta roba farlocca?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè basta che funziona io l'avrei preso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

) li usa per la parte bianca interna.
come discount ci sta solo MD ma non è il massimo.