|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
la mia esperienza su linux è stata davvero pessima. E' un sistema lentissimo, ma come fate a dire che è veloce? cedrto, il mio pc non è ultimo grido ma xp a confronto è una sheggia... kde poi è un utopia... comunque, come giustamente hai detto tu, in fatto di bellezza e usabilità è imparagonabile. A meno che uno non ha un server in casa non vedo come possa preferire le prestazioni alla facilità e godibilità. Se uno preferisce la velocità e basta, non DEVE prendere un mac. se no è un'idiota.
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ecco il motivo per cui non prendo il Mac, a me interessa solo la velocità di esecuzione |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che molte persone che passano a mac credono che avranno tra le mani un computer perfetto, dove non esistono errori, tolleranze, blocchi... osx e apple sono computer, computer e basta. Certo, secondo me hanno una marcia in più per un utenza domestica o per uso professionale multimediale specifico, ma a Cupertino non sono degli dei...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo chiedo perchè di server non ne so niente..
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Davvero? Stica...!
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho con il passaggi verso Intel anche questo punto potrà avere un forte miglioramento |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Il mio sistema con Windows XP Pro Sp2 Lite (ho tolto quello che non mi serviva... ora sta su un cd di 325MB ) si avvia in un quinto del tempo che ci mette il SuSe originale di un mio collega... su macchine pressoche identiche |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano però parto dal banale presupposto che chi compra un XserveG5 non sia un idiota totale che spende una marea di soldi per avere una ciofeca.. dal momento che apple li vende, significa che c'è chi li compra.. non so... ho conosciuto amministratori di reti che a parlare erano delle bombe che sostenevano che mettere in una rete aziendale un mac (non l'ha detto, ma era anche riferito a linux) significa esporre la rete a maggior rischio di virus e sicurezza... penso che persino io, che non sono certo un amministratore (se non del mio computer e della mia vita mah...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi limito a dire che la velocita' al boot come parametro prestazionale tra sistemi diversi e' come minimo leggermente aleatorio Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un server apple potrebbe andare bene per determinati motivi in una realta' e non bene per altri determinati motivi in un altra, idem per un server su piattaforma diversa.
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
messo su io ovvio che c'è anche aMule e tutto con Debian Sarge 3.1 |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

ecco il motivo per cui non prendo il Mac, a me interessa solo la velocità di esecuzione
messo su io ovvio che c'è anche aMule e tutto con Debian Sarge 3.1