Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2005, 14:27   #41
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Azz, non l'avevo visto il Thread, ne ho aperto uno nuovo, scusate
Old 15-07-2005, 15:20   #42
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
davvero posso liberarmi della violenze economica di Infostrada TempoZero??
quasi non ci credo...
sono indeciso se aderire subito o far passare un mesetto per eventuali problemi...
Old 15-07-2005, 17:12   #43
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
si infatti speriamo che le 24/24 siano garantite, non vorrei che poi cominciassero le disconnessioni continue....
Kal-El è offline  
Old 15-07-2005, 17:26   #44
Gica78R
Senior Member

L'Avatar di Gica78R

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
si infatti speriamo che le 24/24 siano garantite, non vorrei che poi cominciassero le disconnessioni continue....
Mah... gia' ora la connessione con 701.0187.187 non e' che sia particolarmente stabile. Certe volte mi capita di dover chiamare 3-4 volte prima di riuscire a connettermi, e magari poi la linea cade dopo 5 minuti... E Telecozz ringrazia degli scatti alla risposta gonfiati (12 cent)
Meno male che e' una connessione che non uso quasi mai...

A proposito, ma quando ci si connette con Alice 1cent, quale server smtp si deve usare per inviare e-mail da indirizzi @tin.it? Non l'ho ancora capito...

Gica
Old 15-07-2005, 17:49   #45
K-206
Member

L'Avatar di K-206

Iscritto dal: Jun 2005
ciao ragà sono nuovo del forum spero di portare buone notizie:

Dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up.

Con soli 12 Euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet ti permetterà di collegarti senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia.

L'offerta sarà commercializzata su tutto il territorio nazionale.
Enermax EG465AX-VE (G) FMA 460W || Giga-byte K8nsc-939 || Amd Athlon 64 Bit Venice 3000+ @ 2478Mhz (275x9 1T 1:1) || 2x512 Adata Vitesta PC 566 ddr || Leadtek 6800Le || Hard-Disk eide IBM 120GB 7200rpm || Masterizzatore DVD LG 4081-B || Floppy!!!!!
ASUS G1S

Ultima modifica di K-206 : 15-07-2005 alle 17:52.
K-206 è offline  
Old 15-07-2005, 19:11   #46
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
ciao e grazie dell'info, cmq e' da ieri che ne stiamo parlando proprio in questo thread
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-07-2005, 19:31   #47
K-206
Member

L'Avatar di K-206

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ciao e grazie dell'info, cmq e' da ieri che ne stiamo parlando proprio in questo thread
A ok Scusate allora!
Enermax EG465AX-VE (G) FMA 460W || Giga-byte K8nsc-939 || Amd Athlon 64 Bit Venice 3000+ @ 2478Mhz (275x9 1T 1:1) || 2x512 Adata Vitesta PC 566 ddr || Leadtek 6800Le || Hard-Disk eide IBM 120GB 7200rpm || Masterizzatore DVD LG 4081-B || Floppy!!!!!
ASUS G1S
K-206 è offline  
Old 16-07-2005, 02:49   #48
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
L'offerta è molto allettante e visto che ormai la maxxi tim web time è scaduta penso proprio che aderirò. A questo punto mi vengono alcune domande e dubbi e dato che per esperienza personale al 187 non ci capiscono una mazza, le pongo qui sperando che riusciate ad illuminarmi.

Se uso il normale modem purtroppo la linea principale risulterà occupata e questo mi da fastidio visto che quando navigo preferisco avere la linea libera, pertanto se chiedessi alla telecom di installarmi l'isdn avrei un canale dedicato? Potrei tranquillamente navigare e ricevere chiamate senza nessun problema?

L'attivazione della linea isdn è accessibile a chiunque oppure ci sono anche li particolari problemi come l'adsl? Dato che la mia centrale di appartenenza è vecchia

Se posso attivare la linea isdn a 128kB sapete quanto costerebbe l'attivazione, diciamo che questa è la domanda più importante perchè onestamante spendere 500 € per attivare una semplice linea isdn non ci penso neanche.

Ringrazio per le eventuali risposte
Camus79 è offline  
Old 16-07-2005, 06:19   #49
GunsRos3s
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Forse un po di merito va anche ad Anti Digital Divide
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=256
GunsRos3s è offline  
Old 16-07-2005, 12:45   #50
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da GunsRos3s
Forse un po di merito va anche ad Anti Digital Divide
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=256
Si parecchio
IpseDixit è offline  
Old 16-07-2005, 12:51   #51
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
per gli utenti affari si deve registrarsi ad almeno 1 della 4 offerte IMPOSTE per avere la flat, sono proprio dei ladri...bast. ora mi tocca prendermi un servizio che non mi serve sennò non posso mettere la flat...
Grezzo è offline  
Old 16-07-2005, 13:15   #52
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
per gli utenti affari si deve registrarsi ad almeno 1 della 4 offerte IMPOSTE per avere la flat, sono proprio dei ladri...bast. ora mi tocca prendermi un servizio che non mi serve sennò non posso mettere la flat...
Stavo per postare la stessa cosa, mi pare che l'opzione meno costosia si 8 euro al mese.... 36 euro a bimestre a me vanno benissimo visto che non esiste non esiste un offerta simile.
Rimane da valutare la qualità del servizio.
IpseDixit è offline  
Old 16-07-2005, 21:38   #53
gagost
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
Quote:
Originariamente inviato da Camus79
L'offerta è molto allettante e visto che ormai la maxxi tim web time è scaduta penso proprio che aderirò. A questo punto mi vengono alcune domande e dubbi e dato che per esperienza personale al 187 non ci capiscono una mazza, le pongo qui sperando che riusciate ad illuminarmi.

Se uso il normale modem purtroppo la linea principale risulterà occupata e questo mi da fastidio visto che quando navigo preferisco avere la linea libera, pertanto se chiedessi alla telecom di installarmi l'isdn avrei un canale dedicato? Potrei tranquillamente navigare e ricevere chiamate senza nessun problema?

L'attivazione della linea isdn è accessibile a chiunque oppure ci sono anche li particolari problemi come l'adsl? Dato che la mia centrale di appartenenza è vecchia

Se posso attivare la linea isdn a 128kB sapete quanto costerebbe l'attivazione, diciamo che questa è la domanda più importante perchè onestamante spendere 500 € per attivare una semplice linea isdn non ci penso neanche.

La trasformazione di una linea base in una isdn è infinitamente meno problematica che nel caso di adsl.

I costi, iva compresa, sono :

- 30 euro per la trasformazione da linea base a linea isdn (120 euro solo nel caso di prima attivazione);

- il canone mensile passa da 14.57 euro (linea base) a 19,84 euro.

Ultima modifica di gagost : 16-07-2005 alle 21:46.
gagost è offline  
Old 16-07-2005, 22:44   #54
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Beh che dire una bella notizia.

E' già pronto il terzo PC per scaricare a manetta..

Per ora mi limiterò all'offerta di base.

Temo che da Agosto si venderanno meno cellulari.

ulk è offline  
Old 18-07-2005, 22:21   #55
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Camus79

I costi te li hanno gia' detti.
sul lato tecnico: con isdn hai in pratica 2 linee digitali separate, potrai quindi connetterti a 128k usando le 2 linee (64+64) e il telefono sara' occupato, se ti colleghi invece con 1 sola linea, potrai navigare a 64 e usare il telefono.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 18-07-2005, 22:22   #56
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
28.80? Che conti hai fatto? Guarda che sul sito è scritto 24€ ivato per la ISDN..
ho sbagliato, avevo letto iva esclusa
ciocia è offline  
Old 18-07-2005, 22:40   #57
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
ma con un isdn uno volendo si può connettere con 2 adsl su 2 linee?
Old 18-07-2005, 23:03   #58
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
finalmente......
allora, qualche domanda:

Sapete se è possibile aderire all'offerta sul 56k analogico anche se si è clienti di un altro gestore (tele2)? (comunque sono ancora anche "sotto" telecom, dato che pago l'abbonamento

Sapete se qualche altro gestore ha intenzione di entrare in concorrenza?

Avete idea del tempo necessario all'attivazione e come si comportano le flat 24/24 che mi pare qualcuno offrisse già (ma con prezzi esorbitanti!) in termini di durata rpima della disconnessione e velocità (in 56k)?

Grazie! ...e finalmente a qualcosa servono le proteste....in un mondo dove vendono film via cavo e partite al telefono io posso appoggiarmi solo al vecchio doppino e alla rete gprs.....sigh!
+Benito+ è offline  
Old 19-07-2005, 19:34   #59
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
finalmente......
allora, qualche domanda:

Sapete se è possibile aderire all'offerta sul 56k analogico anche se si è clienti di un altro gestore (tele2)? (comunque sono ancora anche "sotto" telecom, dato che pago l'abbonamento

Sapete se qualche altro gestore ha intenzione di entrare in concorrenza?
1-sicuramente. la selezione automatica del prefisso di un gestore non ti tiene emarginato dalle offerte telecom
2-ipotizzo di si, ora che ha fatto un'offerta telecom, potra' farla anche la concorrenza, bisognera' vedere se riusciranno a tenere prezzi cosi' bassi ( dubito..)
ciocia è offline  
Old 19-07-2005, 19:55   #60
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
2-ipotizzo di si, ora che ha fatto un'offerta telecom, potra' farla anche la concorrenza, bisognera' vedere se riusciranno a tenere prezzi cosi' bassi ( dubito..)
Penso anche io, quello che mi preoccupa è la qualità.. ci saranno disconessioni etc

E poi la banda effettivamente disponibile,non vorrei si crease una Galactica 2 con utenti infuriati, anche se penso che oramai tanti siano coperti da ADSL.

ulk è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP