|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
![]()
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
....secondo me con i notebook di questa categoria si sta rasentando la follia: un Pentium 4 di quel tipo, con una scheda video di quel tipo come possono girare decentemente su un portatile?
Come fanno a montare hardware di questo tipo in un notebook quando si sa bene che alla richiesta energetica e alla dissipazione termica di quei mostri si riesce a tenere testa solo nei computer desktop? Prima arrivano a progettare compontenti che consumano più di 100W e scaldano in una maniera assurda, poi hanno anche la bela idea di ficcare tutto dentro un "portatile".... Secondo me la cosa migliore da fare è scartare del tutto un portatile di questo tipo e andare a comprarsi un bel barebone, visto che ormai gli ingombri e il peso sono simili, ma i barebone se non altro permettono il montaggio di alimentatori più potenti e sistemi di dissipazione più performanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non credo che una casa produca portatili per farli fondere!!!!
Comunque è altrettanto vero (a me è capitato) che l'eccessiva temperatura possa rovinare col tempo l'hardware. Vorrei sapere da chi l'ha comprato come va realmente dopo qualche sett di utilizzo!!!! Io personalmente gli avrei dato un monitor 17" sarebbestato anche più facile dissipare su di una piastra più larga il calore, e tra l'altro iol peso è quasi maggiore di un 17....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
POTETE SOLO VERGOGNARVI
ASUS PUò SOLO VERGOGNARSI DI QUELLO CHE FA
A VENDERE COSE CHE POI NON CI SONO HO APPENA PRESO QUESTO PORTATILE E MANCANO LA WEBCAM LA PORTA SPDIF E LO SLOT PCCARD !!!! MA CI RENDIAMO CONTO !!! SIAMO ALLA FOLLIA !!! COSA DOVREI FARE IO ADESSO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dovevi semplicemente INFORMARTI PRIMA DI COMPRARLO...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Tieni conto che anche nel sito del produttore c'è la solita frase: "salvo errori od omissioni" che mette le spalle al coperto quasi in tutte le occasioni. Cmq ti consiglio di parlarne con il tuo rivenditore di fiducia, lui ovviamente potrà rifarsi sul grossista (a meno che non abbia volutamente o sbadatamente omesso di verificare che le caratteristiche fossero identiche a quelle richieste da te), il quale grossista si rifarà sull'importatore e quindi su Asus stessa; seguendo a ritroso tutta la filiera, nel pieno rispetto della legge europea. ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
per arcseb
posso informarvi che dal lontano 2002 ho in uso un desktop-replacement forse è stato il primo e allora famoso i-buddie4 con la possibilità di overclock dal bios, sia di CPU che di Mem
FINO AD ORA NON SI E' ROTTO NULLA - a proposito non è fornito di batteria ne di floppy -- infatti mi son dovuto creare un cd d'avvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.