|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
1) le scelte di voto altrui vanno rispettate, le critiche andrebbero eventualmente espresse sulle opinioni 2) le istigazioni alla violenza, anche se dette in modo non serio, non sono ben viste. Specie quando sono collegate alle libere scelte di voto di cui al punto 1. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tutto il resto ok, se un dentista bravo vuole allargare i propri introiti ed è in grado di farlo bene. Ad esempio ho sentito di certi dentisti che nei loro studi hanno l'abilitazioni per eseguire anche interventi contro le rughe con botulino! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[ot] si..ma infatti il mestiere di dentista non è brutto..ovvio che se uno passa la vita piegato sulle bocche dei pazienti fa schifo..però le robe "superiori" tipo ricostruzioni della faccia e della mandibola..chirurgia plastica dentale..conservativa e estetica dei denti..
solo che poi ho scelto medicina... [/ot] negli ospedali non esiste un buon servizio di odontoiatria perchè sarebbe troppo costoso..in alcuni ospedali esiste e se il primario è capace funziona anche bene.. cmq i tempi stanno cambiando sul serio..prima gli odontoiatri erano una categoria molto protetta..adesso ce ne sono troppiiiiiii...mi sa che si ridimensioneranno molto.. (x fortuna x le nostre tasche) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se qualcuno ha a mala pena i soldi per mangiare, altro che andare dal dentista, tanto se non si mangia a che servono i denti?!? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bah, il mio dentista è bravo e non lo cambierei mai, da quando vado da lui non ho mai sentito il minimo dolore nè prima nè dopo e mai avuto il minimo problema.
Però onestamente quello che gli ho lasciato negli ultimi mesi per poche sedute un operaio lo vede in 2 stipendi..... Questo non significa che mi lamento, perchè il lavoro è a dir poco perfetto, ma che si vengano a lamentare loro, suvvia.... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 stipendi con o senza tasse, trattenute, indennita, TFR (ancora per poco), ecc? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Un appunto OT sulla seconda: le graduatorie degli asili nido non sono basate sulla situazione familiare e basta? Se in una famiglia lavorano in due, hanno tre figli e guadagnano 1.000.000 Euro l'anno stanno sempre e comunque davanti al disoccupato con un figlio solo. Il reddito interviene a parità di condizioni; poi, una volta ammessi, si paga in base al reddito. Almeno a Roma è così.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
No cavolo, 2 stipendi netti, mica mi sono messo 32 denti d'oro (2500 euro cmq) Ultima modifica di BadMirror : 06-07-2005 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non mi ci far pensare. Si puo dire " non mi ci far pensare"? non è fuori policy? Fabio Greggio |
|
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
[quote=Freeride]
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Stò notando il tipico atteggiamento italiano.
Siamo in un paese capitalistico e il dentista non è paragonabile ad un operaio. Un dentista ha speso tempo e denaro per farsi un istruzione, investe tempo e denaro per mantenersi aggiornato, gestire uno studio e tutelarsi da eventuali cause che possono essere avanzate solo perchè un paziente non è rimasto particolarmente soddisfatto dal punto di vista estetico. A questo punto cosa dovrebbe dire il dentista, gli avvocati sono troppo cari? Un libero professionista che sia medico o avvocato puo chiedere ciò che vuole se è capace. Certo sempre in base alle disponibilità del mercato. Se un dentista vi sembra troppo caro, andate da qualcun'altro. Riguardo al fatto che i dentisti piangano, li invito cortesemente a smettere di frignare. Cosa dovrebbero fare i medici che sono 1 su 178ab.? Suicidarsi? Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vero. Vero anche che se un dentista fa del nero e non fattura danneggia anche te. Se tutti pagassero le tasse tutti pagfheremmo meno tasse. Portatvi un registratore mp3 e denunciatelo. Fate i vostri interessi. FG |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una bella denuncia al 117 e via. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha chiuso tutto, chiuso con il libero professionismo ed è tornata ad esercitare solo nel più sicuramente remunerativo e tranquillo settore pubblico! E' solo un esempio non un assioama, ma le difficoltà possono esserci in tutti i settori e in tutti i momenti. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Per chi aveva dubbi sull'operato degli idraulici riporto un opuscolo della camera di commercio di torino in cui vengono sommariamente indicati i prezzi suggeriti degli interventi.
http://images.to.camcom.it/f/Varie/pr/prontuario.pdf |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

)