|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: 7800gtx delusione ? | |||
| sono deluso della 7800gtx |
|
22 | 16.18% |
| mi aspettavo di più ma non sono deluso |
|
64 | 47.06% |
| non sono per niente deluso |
|
50 | 36.76% |
| Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
ah...non l'ho scritto, ma ovviamente il quote l'ho fatto dalla interessante rece che hai linkato tu prima, nella pagina delle conclusioni
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
più che una ultra tu dici una ultra extreme. ma allora la si chiamò cosi proprio perchè la ultra gia esisteva. ma in questo caso...che fai la si chiama gtx extreme??? ciao. certo si fa per parlare.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ma infatti quello che dicevano io e Sonnet, era appunto di NON dare peso alla nomenclatura...Ultra, Ultra Exterme, GT, GTX, non servono a nulla
Questa scheda si chiama GTX ma va a sostituire la Ultra a tutti gli effetti . E non è prevista in tempi brevi una versione "ufficiale" superiore (anche se ho gia letto che gainward ha in programma una golden sample a frequenze maggiori, e addirittura una versione liquid cooled di serie, a frequenze ancora maggiori della golden sample), che è lasciata ad un ipotetico futuro in cui ati dovrebbe uscire con la nuova scheda. Tutto il discorso in pratica, per dire che questa Gtx è la "Ultra" della situazione, anche se ha cambiato nomenclatura, o almeno in questo momento è stata piazzata in quella fascia di mercato, completamente fuori budget rispetto alla GT anche rispetto al suo prezzo di lancio un anno fa. Ciò che intendevo dire nei miei primi interventi, è che secondo me si fa cattiva informazione a insistere sul fatto che questa sia la nuova GT, perchè a un utente che non segua quotidianamente il mercato, questo tipo di informazione potrebbe suggerire ERRONEAMENTE che sia in uscita imminente una Ultra, mentre invece la scheda che va a riempire la fascia di mercato precedentemente occupata dalla ultra, NELLA REALTA' è questa qua Il resto è fanta-informatica
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
eh, ciao anche a te
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Questa scheda non e' figlia di alcuna strategia commerciale particolare, e' figlia della pura logicita', il semplice fatto che hanno una veloce GPU a disposizione prima della concorrenza e ovviamente la fanno uscire.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quello che vado dicendo da tempo. solo che alcuni non lo hanno capito, altri non lo vogliono capire per carità poi ci sono quelli che non sanno nulla e poi altri ancora che mostrano fastidio che si dicano certe cose. questa scheda non è figlia di una strategia è l'approccio questo approccio che ha adottato nVidia che è figlio di una strategia. mentre l'altr'anno nVidia ha presentato da subito il meglio di se perchè costretta a farlo dalla situazione del mercato, salvo poi il fatto di presentare il giorno stesso della nuova scheda ati di una ultra extreme edition tanto per ribadire o per limitare i danni. poi sappiamo tutti come è andata a finire, nel dimenticatoio perchè giudicata inutile. qui la situazione è diversa nVidia non deve presentare sin da subito il meglio che può permettersi. può presentare una scheda che da subito è in grado di far vedere di che pasta è fatta. poi si mette in attesa di quello che è in grado di presentare la concorrenza e zacchete il gioco è fatto o può esser fatto. con questo non voglio dire che qualora persa la leadership nVidia è in grado di riprendersela subito(è ovviamente tutto da vedere, verificare). magari non ce ne sarà bisogno ma certo con il rilancio quanto meno è in grado di meglio affrontare la proposta di ati. è tutto un gioco delle parti. io faccio questo tu mi rispondi e io se posso(e in questo caso nVidia può)rilancio. può rilanciare anche ati? si ma in tutti i casi essa deve presentare sin da subito la scheda ammazza 7800gtx e se quella coincide con il suo massimo non c'è spazio per un suo rilancio. e in tutti i casi deve anche rispondere sul piano della immediata disponibilità sul mercato. tutto qui. per carità alcune ovvietà,un pizzico di logicità, un pò di buon senso e tante mie opinioni. buonanotte.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
'notte hal e 'notte a tutti
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il G70 ha lo stesso motore di nv40 non capisco come potete dire che non è realmente sfruttato rispetto ad nv40, questo lo è anche per la 6800Ultra quindi, non capisco perchè molti pensano che il g70 potrà aumentare le proprie prestazioni su nv40 quando sono IDENTICI in tutto e per tutto come motore....
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre basta vedere i vari bench,nei giochi più recenti come SP:CT e nelle ultime demo di fear e Battlefield 2,qui la 7800gtx ottiene il miglior boost nei confronti della 6800ultra,e questo fa ben sperare che a sfruttarla a dovere saranno i giochi che usciranno l'anno prossimo
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dico che come GPU non vada forte, ma è uguale a Nv40 in definitiva.... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
E questo non avviene con le 9800lisce e pro,o con le x800pro e xt. Poi siamo d'accordo ed è stato detto e stradetto che è una evoluzione dell'nv40,ma questo non toglie che le migliorie che sono state apportate non esprimino tutto il loro beneficio con i giochi che verranno.E questo vuol dire che la 7800 ha un potenziale inespresso coi giochi di quest'anno come doom3 o far cry. Io trovo legittimo crederlo,visto i primi test;poi ovviamente la certezza non ce la da nessuno
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa diavolo vuoi? Io esprimo la mia opinione. Pensa piuttosto ai tuoi post autocelebrativi dove ti gasi di aver previsto questo e quest' altro e fai lo sborone...vacci piano con le parole... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
speranze per agp..?
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Speranze per l'agp per adesso non cè ne sono, ma sono sicuro che sè ci sarà richiesta la farronno pure agp...speriamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.