|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
l'ho fatto per farti un up!!! ![]() comunque io risparmio...su! le riviste, prima compravo molte riviste informatiche un po di cinema ( ![]() comunque l'unica cosa su cui non risparmio, sabato sera!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
risparmio su quasi tutto quello che non mi interessa (non bevo, non fumo, non vado in discoteca... ecc
![]() ![]() e mi trovo bene così... ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
risparmiare? dove?
risparmiare oggi è quasi impossibile ![]() dove cerchi di risparmiare c'è sempre qualcosa che è aumentato |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io spendo veramente poco in vestire, il mio armadio
infatti è composto da 5-6 paia di pantaloni lunghi, 4-5 di corti (rigorosamete marche di vestiti larghi come ecko o southpole) 3-4 camicie e magliette per caldo e freddo. non amo molto comprare roba da vestire... per il resto devo alimentare un 3000 td che ciuccia abbastanza e li non ci posso far nulla perchè la macchina è quella (cmq la benza non la pago sempre io) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Porca.....
Non riesco a risparmiare nulla per fine mese. Il brutto e' che nn esco nemmeno ne' sab ne' altri giorni della settimana. ![]() Ora ho 8 euro in conto e devo "camparci" fino il 10 luglio (stipendio) e devo farci la spesa e mettere la benzina... ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Risparmio solo rinunciando alle cose superflue!
![]() ![]() I soldi non si buttano.......si utilizzano per campare! ![]()
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bè, per adesso la crisi è evidente, quindi risparmio ma solo il sabato faccio un'eccezione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
AUTO: SUBARU IMPREZA STI MOTO: SUZUKI GSX-R 1000 Sei il simbolo vivente della "crisi italiana", un popolo di persone (e mi ci metto anch'io) che hanno tutto e si lamentano perchè al netto di tutto quello che hanno, non hanno ancora di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
così, giusto per non sapere i cazzi tuoi, ma di 7 PC che te ne fai? Hai un centro di calcolo distribuito? E per la corrente elettrica hai tirato un cavo in casa tua dal traliccio più vicino oppure paghi bollette astronomiche senza battere ciglio?
E poi non si arriva a fine mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io da studente ho un budget da fame, quindi il risparmio e' strettamente necessario.
Cerco di tagliare sulla benza/nafta guidando "con un uovo sotto il gas", rinuncio alla mia macchina quando c'e' posto con qualcun altro (e si che adoro guidare...), quando esco a bere evito il secondo giro (salvo occasioni speciali) anche se mi tenta, cerco di fumare poco (5-6 paglie al giorno), ho smesso di comprare 3-4 riviste di auto e moto al mese... piu' o meno quello che fanno gli studenti squattrinati ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.