|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
ti dedico: LA VERITÀ TI FA MALE LO SO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() in effetti la parte di Berta me la vedo cucita addosso ![]() Squallor > Pompa (1977) > Berta - Pronto, casa Ambrosetti? - Sì. - C'è la sua figlia Rosanna? - Sì. - Me la fa scendere giù che le devo dire una cosa a quella t---a? Berta, ti amavo, ma scendi giù che ti spacco il c--o brutta t---a, voglio vederti qui tra le mie braccia pelose, fai scendere anche la Rosamunda che voglio andare in due stasera. Berta non fare la str--za, che sto qui aspettando da due ore, ho consumato già due cassette di Little Tony. C'ho un toro nelle mutande, vieni giù, che scalpita per te, vieni, se scendi ti faccio vedere il paradiso, Berta, vieni giù, dai ti prego, che ho già scaldato la macchina, c'ho pure la moquette dentro, me l'ha messa l'ingegner Zamberletti. - Senti pirla, a me, nun me passa manco p''o ca--o ra mochetta 'e Zambelletti, 'e chella b---hina 'e mammeta, 'e capito? 'I stò pe ca--i re miei, 'e sorde 'e tengo, a fella 'e carne m''a magno tutt ''e juorne, a te e sta' seiciento 'e m--da ch t'hanno accattato 'e genitori tuoi. Ahhhhhh. Io mi alzo la mattina: me faccio nu bello bagno, me magno n'uovo, e chi ca--o mo fa fa? Chi ca--o mo fa fa? Tiééé. Zambeletti, Berta scendi, spacco qua, spacco là, ma ch''e spaccà? Tieni na supposta invece do c---o. Tiééé. M'aggio'accattato nu sunetto, l'ho comprato tutte le sere. Chella mammà mo diceva sempe: n''o dà retta 'o milanese, è dell'alta Italia: tene 'a mutanda 'e lana e 'o ca-- 'e fierro. Ma và, nun ce spaccà 'o ca--o! a te e a tutta chella bu---ina'e chi t'è muorto, shuu! alla faccia tua! Fammocca a chi t'è muorto! A te, a mammeta, a pateto e a chillu cesso 'e chella piezza 'e bu---inara e a chillu bu---ino 'e pateto. Ahh, a me basta la musica, eh, una pasta con le patane, è finito lì. Berta, Berta. Tiééé! - Berta, Berta! Vacca di una pu---na t---a! Se non scendi domani mattina mi devo far operare, sono quindici anni che non me la dai, ti prego vieni giù, no? Ti do' una perticata e torni su, lo sai che c'ho una bella bestia, no, non lo puoi dire di no. - A chi ??? bestia, bestia, 'o toro 'o toro? Ma quale toro? Che ce ne fotte a nuie 'e sti tori? Che stamm''a macelleria, 'e piazza vico do terzo, ma nun ce rompere 'o ca--o, vattenne! A te, a chella bu---ina 'e mammeta e a chillu cesso 'e pateto. Vafa---lo!!!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
dedico mother's day dei blink 182 a milanogirl
http://www.elyrics.net/go/b/blink-18..._s-day-lyrics/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
buongustaio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
x Fania:
Tears for Fears - Woman in Chains ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Città: Svizzera
|
dedico "cannibal corpse - fucked with a knife" alle metallare del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Io dedico "i will kill you" dei cannibal a tutti gli utenti che spaccano le balle in ot ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Bella stronza
Marco Masini Bella stronza... che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza. Bella stronza... che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti danno un prezzo il disprezzo... perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna perché non scappiamo insieme non lo senti questo mondo come puzza Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo del silenzio. Perché sei bella, bella, bella, bella stronza... che hai chiamato la volante quella notte e volevi farmi mettere in manette solo perché avevo perso la pazienza... la speranza... sì, bella stronza. Ti ricordi... quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di sesso e tenerezza bella stronza... sì perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane degli avanzi perché sei bella, bella, bella. Mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finché viene domattina ma di questo nostro amore così tenero e pulito non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza e allora ti saluto... bella stronza. a qualcuno ke sa kapisce e legge....... inizia con la h
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....ciao mamma...sono in radio!!!....
...dedico La mela di Odessa degli Area a....ehm....ah...si!....Lucio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Una me la dedico
![]() Persiana Jones - Minaccia Alcoolica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
e a me che mi dedicate?
![]()
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gia il titolo promette male ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
con il tempo che è passato sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato è l'amara confessione di un cantante di successo forse è l'ultima occasione che ho di essere me stesso Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti Vaffanculo Vaffanculo Ma la musica è cattiva è una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti mi diceva quella gente che s'intende di canzoni hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni Masini Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Non importa se ho pianto e sofferto questa vita fa tutto da sé nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'è Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione è di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Mi dimetto da falso poeta da profeta di questo Fan's Club io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impara da sé Me ne andrò nel rumore dei fischi sarò io a liberarvi di me di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'è ora basta io sto male non è giusto Vaffanculo Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto la mia anima è più vera della maschera che porto finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
rammstein - stripped
a qlk bonazza del forum (se esiste) Stripped Come with me Into the trees We'll lay on the grass And let the hours pass Take my hand Come back to the land Let's get away Just for one day Let me see you Stripped Metropolis Has nothing on this You're breathing in fumes I taste when we kiss Take my hand Come back to the land Where everything's ours For a few hours Let me see you Stripped Let me hear you Make decisions Without your television Let me hear you speaking Just for me Let me see you Stripped Let me hear you Make decisions Without your television Let me hear you speaking Just for me Let me see you Stripped |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi prendete esempio da uno come lui... ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gia che siamo in tema, per lagoblu (spero non ti offenda eh
![]() Rammstein - Mann gegen Mann Das Schicksal hat mich angelacht Und mir ein Geschenk gemacht Warf mich auf einen warmen Stern Der Haut so nah dem Auge fern Ich nehm mein Schicksal in die Hand Mein Verlangen ist bemannt Wo das süße Wasser stirbt Weil es sich im Salz verdirbt Trag ich den kleinen Prinz im Sinn Ein König ohne Königin Wenn sich an mir ein Weib verirrt Dann ist die helle Welt verwirrt Mann gegen Mann Meine Haut gehört den Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Mann gegen Mann Ich bin der Diener zweier Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Ich bin die Ecke aller Räume Ich bin der Schatten aller Bäume In meiner Kette fehlt kein Glied Wenn die Lust von hinten zieht Mein Geschlecht schimpft mich Verräter Ich bin der Alptraum aller Väter Mann gegen Mann Meine Haut gehört den Herren Mann gegen Mann Gleich und gleich gesellt sich gern Mann gegen Mann Doch friert mein Herz an manchen Tagen Mann gegen Mann Kalte Zungen die da schlagen Schwulah Mich interessiert kein Gleichgewicht Mir scheint die Sonne ins Gesicht Doch friert mein Herz an manchen Tagen Kalte Zungen die da schlagen Schwulah Mann gaygen Mann |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.