|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ti lamenti perchè i conti correnti costano (e hai sacrosanta ragione), però ste 2 pagine di post, di sbattimenti, di consigli, soluzioni, trucchi e altro, non sarebbero esistiti se tu avessi avuto un c/c....
Cmq, versalo sul conto di un amico e prenditi il resto (inteso nel senso di ritirare la somma), tanto dubito che sarà cabrio l' assegno....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dubito che sarà cabrio l' assegno....
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
A in una banca non hanno pagato un assegno circolare non trasferibile a mio nome nonostante avessi i miei documenti con me. In quella banca non avevo un conto corrente, ma avevo versato per esempio le tasse universitarie. Quando c'hai da versare i soldi ok, puoi essere anche Riina, quando li devi ritirare non ti vogliono neanche vedere.
Mi sono incazzato ma il tizio non m'ha dato ragione. Mi è frullata in testa l'idea di piantargli una grana e chiamare le forze dell'ordine ma non avevo così tanto tempo da perdere e magari con qualche cavillo dimostravano d'aver ragione loro, così me ne sono andato. In un'altra banca 1 km più in la (e li veramente non m'avevano mai visto) me l'hanno cambiato, si sono tenuti una fotocopia dei miei documenti ma l'hanno cambiato senza troppi problemi. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ma stai scherzando? non si tratta di "regalare" ma di cambiare un assegno. la banca cambiandolo non regala NULLA. è capitato anche a me. ho insistito dicendo che non me ne sarei andato dallo sportello fino ad ora di chiusura e oltre, che volevo i miei soldi e che avevo tutto il tempo da perdere di questo mondo. ho rotto le palle al cassiere e poi al suo collega. poi ho chiesto di vedere il direttore. alla fine per mandarmi fuori dalle palle mi han fatto la fotocopia dei documenti e dato i soldi.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi potete pure discutere quanto volete, ma i fatti sono questi. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
non lo metto in dubbio. ho forse detto il contrario? tra l'altro io di ste cose ne so meno di 0. ho raccontato un episodio che mi è capitato. evidentemente i bancari in questione hanno deciso che 600 euro erano una cifra da poter rischiare per togliersi di torno il rompicazzo di turno.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
mi sembra normale che non ti venga cambiato....
ma scusa...cointestare il conto di mamma /papà/fratello che non costa nulla no? per la banca puoi essere una brava persona, come un delinquente protestato, segnalato in ctc e con un crif da ergastolano .... Ps...ma se conosci qualche direttore...allora il discorso cambia...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato ad andare alla posta con il libretto postale che feci molti anni fa
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Fatti un c/c...che ti serve sicuramente nella vita. Se sei sotto i 25 anni ci sono varie formule interessanti con il bancomat gratis. Senno aprilo alla posta.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
mi dici la n1... mi hai incuriosito |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
visto che avevo un libretto di riparmio alla posta fatto molti anni fa(davvero senza spese
ci sono così andato e ...indovinate un po? l'addetto allo sportello si è accorto che c'è una divergenza tra l'importo in cifre e quella in lettere... 2300 in cifre duemilatre\00 in lettere ora mi tocca chiamare il liquidatore e dirglielo...ovviamente vorrà questo assegno indietro e me ne invierò un'altro... posso chiedergli un'altra forma di liquidazione diversa dall'assegno non trasferibile che si può prelevare dovunque senza problemi e senza avere un conto corrente?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nessun problema al pc... tutta l'informazione su l'harware con miglior rapporto qualità\prezzo ect ect
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.