|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Nn necessariamente. Intendo un ambiente che infondo li soddisfa in proporzione alla fatica che dovrebbero fare andando all'estero. A partire proprio dai figli di papà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() magari
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
questo non vuol dire che se dovessi avere l'opportunità immediata di partirmene fuori accetterei senza pensarci 2 volte,però un pensierino ce lo farei sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Sono andato a lavorare nel 2001 in una azienda entrando come apprendista , mi son ofatto il culo per tre anni e ho finito l apprendistato , ora sono a tempo indeterminato e sono stato passato dal titolare responsabile commerciale della stessa azienda , mi sono comprato un audi A3 con i miei soldi , una moto con i miei soldi e non ho mai chiesto niente a nessuno . Mi mancava solo di andare a vivere da solo e giusto la settimana scorsa ho firmato per un mutuo da 200 000 euro trentennale per una casa a tre piani dive andro a vivere comunque con i miei genitori in un altro piano. Andare a lavorare a Londra in un' agenzia viaggi come ha fatto un mio amico , in questo contesto , era molto piu semplice che fare le cose che ho elencato qui sopra, e sicuramente avrei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
penserò a "fuggire" dall'Italia se e solo se non riuscirò a trovare un lavoro soddisfacente qui...
per soddisfacente non significa che voglio guadagnare 5000 € al mese... semplicemente fare qualcosa che mi piace e che mi permetta di vivere tranquillamente... se dovessi trovare (da laureato) un buon lavoro (a tempo indeterminato), col piffero che cambio paese, fatica inutile ![]() comunque io sono uno di quelli col culo coperto... nel senso che non ho mai lavorato (seriamente) e gli studi me li sta pagando la mia famiglia... come molti studenti su questo forum (credo)... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
dipende da facoltà a facoltà. Ci sono facoltà che si possono fare lavorando (giurisprudenza) e altre invece che è molto difficile.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
il problema e' che: primo, noi non siamo padroni della nostra vita secondo a volte c'e' chi intralcia il compimento delle nostre opere terzo non sempre si ha quel che si merita eppure non chiedo tanto, solo di essere pagato per quel che amo e che so fare meglio (a livelli alti tra l'altro)
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
anche io sogno di andare a lavorare all'estero (leggi usa)... però per ora è meglio fare una cosa alla volta... a luglio prendo il diploma, a settembre mi iscrivo a ingegneria elettronica... poi quando mi laureo vedo ![]() per quanto riguarda te, di sicuro io non ti riderei in faccia, anzi! credici ![]() ps: la citazione è di seneca? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() quindi siamo tutti figli di papà con il culo ben coperto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.