|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
cmq fino a fine maggio il modem è gratis per le prime 200 adsl attivate al giorno... o sta cosa vale solo per le adsl free?
![]() ![]() Ultima modifica di pierodj : 17-05-2005 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra wholesale e shared access? Mi sembra di capire che se si è sotto SA convenga passare a tiscali, altrimenti con WS non ne valga la pena vero? Io credo di essere sotto WS (perchè se provo ad abbonarmi mi dà come offerta la 4mbit che, a quanto ho letto, dovrebbe essere la WS), ma c'è un modo sicuro per saperlo?
Posso eliminare il canone telecom (magari con tiscali voip) se sono sotto WS? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se il massimo che puoi ottenere è la 4M allora sei in wholesales (adsl fornita attraverso le macchine telecom). In wholesales puoi richiedere il VoIP ma assolutamente non puoi staccarti da telecom.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrà dire che aspetterò che aumenti la copertura di tiscali o, meglio ancora, di libero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
netphone non costa nulla nelle chiamate pc-telefoni fissi per gli abbonati tiscali
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
MA sta cosa del modem nn si sa niente sul sito nn ci sn molte info... anche a me nn piace pagare il comodato preferirei nn so pagare un tot ed avere il modem per sempre
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
altra cosa.... ma poi come si sente?? bene come la linea tradizonale??? ci possono essere problemi??
I oho provato skype (che penso usi la stessa tecnologia) e da pc a telefono fisso all'estero l'ho usato un paio di volte con ottimi risultati, solo uan volta si sentiva in ritardo e dovevi parlare "uno alla volta" stile walky tokie
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sono COMUNQUE d'accordo sul fatto che non sia bello negare la possibilità di scelta...
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
ma a qualcuno funziona il Self Care Voce? A me no...
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
up
qualcuno ne usufruisce già? ![]()
#54 | |
Member
|
Quote:
Il tuo account non è ancora stato abilitato. Ti invitiamo a riprovare o contattare il servizio Assistenza pero' e' arrivata questa email: Gentile xxx, complimenti per aver scelto Tiscali Voce! Siamo lieti di comunicarti che la tua registrazione online si è conclusa con successo e che stiamo procedendo all'attivazione del servizio. A tal fine, ti informiamo che in media sono necessari 20 giorni dal momento in cui la tua linea adsl risulterà attiva. Se hai già un servizio Tiscali ADSL attivo, i 20 giorni decorrono dalla conclusione della richiesta online di Tiscali Voce. A breve riceverai: * il nuovo modem ADSL abilitato ai servizi Tiscali Voce, con il quale potrai navigare e contemporaneamente telefonare tramite la tua ADSL * la documentazione informativa relativa all'installazione e alla configurazione del modem stesso. Potrai così risparmiare da subito utilizzando il nuovo numero che Tiscali ti ha assegnato: per farlo, dovrai collegare un apparecchio telefonico alla porta Phone 1 del tuo nuovo modem. In seguito, non appena l'attivazione del servizio sarà completa, anche il tuo vecchio numero di telefono passerà alla Rete Tiscali e smetterai di pagare il canone Telecom Italia. Ti invitiamo a compilare e inviare il modulo di richiesta del servizio Number Portability a: Tiscali Italia S.r.l. - Gestione Contratti S.S. 195 Km. 2,300 - 09122 Cagliari (CA) o -via Fax- al numero verde 800.910028. NUMERO TELEFONICO TISCALI VOCE Di seguito ti ricordiamo: * Nuovo numero Tiscali: xxx, che potrai utilizzare appena configuri il modem * Numero principale (numero Telecom Italia): xxx Per tutte le informazioni relative al servizio (costi e tariffe, informazioni tecniche, FAQ) ti invitiamo a consultare le pagine che abbiamo predisposto sul sito web Tiscali Voce. ASSISTENZA Per tutta la durata dell'abbonamento potrai usufruire gratuitamente dei seguenti servizi: * Assistenza tecnica al numero verde 800.709970. * Supporto on-line, per ricevere informazioni e assistenza via e-mail. * Tiscali Assistenza, con tutte le informazioni e i consigli per utilizzare al meglio il servizio. Ti ringraziamo per aver scelto Tiscali Voce! Servizio Clienti Tiscali www.tiscali.it |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io pensavo che venisse attivato tutto in modo veloce e che la spedizine del modem sarebbe stata più veloce. Ma va bene lo stesso. Tu hai già chiesto la Portabilità o aspetti un pò per vedere come funziona il servizio? |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
... se qualcuno lo sa
ma il modem che ti danno permette di mettere in rete 2 pc, visto che sostituisce il router??? |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho un telefono fax PHILIPS volevo sapere se funziona correttamente con quel modem voce di tiscali che danno con l'abbonamento tiscali voce.
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo il VOIP (tutti anche quello di fastweb) non va' d'accordo col fax per cui dovrai usare il servizio fax apposito di tiscali |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.