Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 14:11   #41
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
non so che fai nella vita...ma tu non resti a guardare???
ragà si parla di una scatola che trasmette immagini...ripeto, ma quando ti alzi la mattina, sei gia truccato, vestito e figo....ma dai su!

e basta sta ipocria inutile...son puttana se dichiaro che non la do!
sono una bugiarda se dichiaro che la do!
ma su su!ripeto..alzate gli occhi!

Certo, è per quello che son così incazzato col mondo
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:11   #42
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ebbene, di donne si parla....

ok ok, vedo su questo forum gente che ci da delle puttane, questo solo perchè, tu uomo, tu utente, tu persona fisica, non sei stato capace di stupire, di far interessare tal donna su di te.
E' li che frustrato dal fatto che non sei stato brillante (come si confà, nella vita sociale di tutti i giorni) pensi che lei, vuole solo uno con i soldi, con la macchina bella con una casa libera sua ecc ecc....e sbagliate, e invece di dir fesserie, una semplice analisi introspettiva vi farebbe capire dove avete sbagliato.
Penso che tu abbia colto nel segno. Scaricare sugli altri le colpe dei nostri fallimenti accampando le scuse più strane (dal non c'ho i soldi non mi caga, oppure le donne sono tutte troie and so on) è il modo più facile per proteggere noi stessi dall'autocritica, dal dover ammettere di essere noi stessi in prima persona ad aver sbagliato qualcosa.
In pratica il vittimismo...

Cmq è anche vero che non è sempre così perchè le donne che guardano al portafoglio ci sono, le donne che sono troie ci sono... ma non sono il 100% dell'universo femminile per fortuna. E bisogna avere la fortuna di trovarle e la capacità di tenersele vicine.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:11   #43
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
qua c'è troppa parzialità...e deriva dal fatto che ci son troppe donne in questo 3d...

che
Old 01-05-2005, 14:12   #44
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Guarda...ti faccio un esempio,ma è solo un esempio...potrei farte anche altri diversi,ma uso il più lampante:
ogni tanto vado in chat per scambiare quattro chiacchere e mi ritrovo a "vivere" scene assurde...trovi la "ragazzina" che ti apre la finestra e a raffica ti spara le domande:
-come sei? (cazzo ti frega se dobbiamo parlare e siamo in chat?!)
-che macchina hai?(vedi sopra...)
-sei figo?(anche se ti rispondo di si come fai a verificarlo?!E poi cosa cazzo significa sei figo?)
-che lavoro fai?o quanto guadagni?
-come ti vesti?

è esattemente ciò di cui sto parlando.....te capì ora scop?
Old 01-05-2005, 14:13   #45
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Sono stata in mezzo a quei riti per 15 anni. Poi t'accorgi che fra 1000 persone resti da solo.
La mia vita si è stravolta e gli amici del sabato se ne sono fregati. Per loro era ancora sabato, per me era già lunedì invece, qualcosa doveva pur esser cambiato.
Di essere in mezzo a quella gente non me ne può fregar di meno, il sabato mi piace passarlo accanto al mio ragazzo e con gli amici che ritengo importanti, anche se soltanto 2 o 3.

Eh appunto, ne sei rimasta scottata perchè ti sei resa conto che nn sai starci in mezzo come fa chi ci sta. E automaticamente sei fuori. Che poi sia un bene... chi lo sa.
Old 01-05-2005, 14:15   #46
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Tanto per iniziare, mi complimento per come ragioni Mi piaci...
Poi mi ha stupito la tua età..da come scrivi mi dai l'impressione di essere molto ma molto più grande...è difficile trovare ragazze della tua età con i tuoi pensieri..

Brava mi piaci davvero LeEzSwEeTfAiRy
Leggo spesso i tuoi post...saresti la figlia ideale
Grazie di cuore Fania
Sono cresciuta in mezzo a gente più grande e soprattutto in mezzo a casini più grossi di me, più che capacità di ragionamento è istinto di sopravvivenza

Sono molto felice che qualcuno legga i miei post, anche io ne ho letti alcuni dei tuoi, ma d'ora in avanti li leggerò più minuziosamente, sapendo che li ha scritti qualcuno che condivide le mie idee

Non posso che rinnovare il mio ringraziamento
Old 01-05-2005, 14:16   #47
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
è questo che trovo assurdo...ti stupisci della ragazzina in chat??perdincibacco è una chat??ma la ragazzina, 14 anni, già bella vissuta credi che quando è per strada li trova i raccastri??

la tv ed i media??ma lavorate?'vivete??io mi chiedo, ma quando la mattina ti alzi per andare in ufficio, credi di essere come uno del grande fratello??io no te lo giuro!
e quando ti devi comprare quei pantaloni che tanto ti piaciono..e ti devi far 2 conti 2 in tasca...come ti senti??

ringrazia il signore che sei attratto dalle donne da vetrina, ma io spero, che tu sappia, che a meno che non sei interessante, spiccato, geniale, divertente, allegro...la donna da vetrina o no...non ti si incula! (è francese)...ti bastano due tette...riche povere...ce le abbiam tutte!
Temo tu mi abbia frainteso.
La mia voleva essere una provocazione e un "volervi informare" di cio che vedo.
molte delle cose che ho detto non le condivido,ma le ho menzionate per farvi presente che oltre al "mondo"che dite voi,ce ne è un altro!
Io lavoro in un altra città,mi sono preso la macchina e ogni mese ho la rata,in altri si aggiunge il tagliando o l'assicurazione...non so di certo il figlio di papa che ha tutto gratis e pensa gli sia dovuto!Cerco di gravare il meno possibile sui miei genitori,quindi ho bene cosa sia aspttare un mese o due per comprarmi una camicia o il jeans o quello che sia.
Ti ho riportato l'esempio della chat perchè è il più lampante ma se vuoi ti racconto di altre cose vissute in centro...o al pub..ne ho di esempi!
So bene che esiste la "tua" fetta di mondo..ma prevale l'altra.

Per quanto riguarda le "donne vetrina" era un discorso puramente fisico,sessuale...se trovo un bel corpo lo apprezzo.Se hai capito male,vuol dire che mi sono spiegato male.

Ultima modifica di LoveOverclock : 01-05-2005 alle 14:23.
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:18   #48
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Eh appunto, ne sei rimasta scottata perchè ti sei resa conto che nn sai starci in mezzo come fa chi ci sta. E automaticamente sei fuori. Che poi sia un bene... chi lo sa.
No ciò è errato.
Sono rimasta scottata perchè mi sono resa conto che la gente del sabato sera [quella euforica, quei gruppetti che si credono ganzi] sono soltanto un gruppetto del sabato sera e che uno ci può convivere tranquillamente, ma non condividere. Mi segui?
Non ho una vita semplice semplice, mi servono basi forti, quindi del gruppetto del sabato sera me ne sbatto altamente.
Old 01-05-2005, 14:21   #49
Tiafx
Bannato

Quote:
No ciò è errato.
Sono rimasta scottata perchè mi sono resa conto che la gente del sabato sera [quella euforica, quei gruppetti che si credono ganzi] sono soltanto un gruppetto del sabato sera e che uno ci può convivere tranquillamente, ma non condividere. Mi segui?
Non ho una vita semplice semplice, mi servono basi forti, quindi del gruppetto del sabato sera me ne sbatto altamente.

Nn so te ma io la mia qualche volta ho desiderato di barattarla con una di quelle semplici semplici. Perchè mi vien da chiedermi se tanto sbattimento ha un senso o è solo un fottuto gioco masochistico che è capitato a me e nn a qualsiasi altro figlio di puttana di turno.
Old 01-05-2005, 14:22   #50
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
[quote=LeEzSwEeTfAiRy]
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3

Non credo volesse dire questo. Credo volesse dire che ogni qualvolta qualcuno si permette di dire che una ragazza/un ragazzo mondialmente considerata/o bella/o è per lui brutta/o scatta l'accusa "ah sei un invidioso""ah sei un ipocrità" ecc ecc.
Esempio: quando ho detto che non vorrei essere la Canalis perchè sarà bella ma non mi sembra tutto sto genio in erba e, nelle mie priorità il cervello è uno dei primi, subito mi è stato detto che sono un'invidiosa.
Esatto

E io preferirei morire bollito vivo piuttosto che essere come costantino o daniele.
Seghe a vita, piuttosto.... a me sanno di squallido e indignitoso....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:25   #51
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Qui sembra che la maggioranza degli utenti siano convinti che:[*]Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi
perché non conoscono me

Quote:
[*]Il buonismo imperversa in questo mondo, tutti dovrebbero essere cinici e sleali altrimenti non sono sinceri con se stessi
vabbè, è la solita filosofia del "chi è buono lo piglia fisso nel càapranzi, meglio essere stronzi"

Quote:
[*]Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi
è il conformismo da cui a tutti piace dire di essere indipendenti e invece ci son dentro con tutta la mobilia
Old 01-05-2005, 14:25   #52
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
io una cosa invece l'ho capita. qua dentro ci sono 92538 utenti registrati, di cui 92528 sfigati e dieci o forse meno che hanno la pretesa di insegnare al mondo come vivere perchè han capito tutto, se non per il fatto che magari sono pure peggio degli altri, ma togliamo pure il magari va...

è una cosa che meditavo da tempo e che in ultima analisi ho chiarito in questi giorni

detto questo sì, rispondendo al post iniziale, sto forum inizia ad apparirmi triste, ma per quelle dieci persone scarse... ergo, buona continuazione, mi prendo un bel periodo di pausa dalla piazzetta, e ossequi a chi ha capito come va il mondo

con affetto
Old 01-05-2005, 14:25   #53
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
è esattemente ciò di cui sto parlando.....te capì ora scop?
Ragà, ma alla chat adesso credete?

Cioè, io ho detto a uno che mi piace essere pisciato addosso, e questo era tutto fomentato.... su dai, lì sono più i coglioni che giocano che quelli veri.

Portami paragoni REALI, nella tua vita, la gente che ti circonda è tutta così? Tutti i ragazzi hanno come mito Costantino e tutte le donne pagherebbero oro per fare la vita di Pari Hilton?

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:26   #54
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Nn so te ma io la mia qualche volta ho desiderato di barattarla con una di quelle semplici semplici. Perchè mi vien da chiedermi se tanto sbattimento ha un senso o è solo un fottuto gioco masochistico che è capitato a me e nn a qualsiasi altro figlio di puttana di turno.
Ho una guida importante nella mia vita, che m'ha detto:
"La tua vita è una vita da non morire mai"
"Perchè?"
"Perchè quando non vi saranno più problemi, sarai morta"

Prendo ogni problema che mi si pone davanti come una garanzia di vita e ora va meglio.

Perchè è capitato a noi tutto questo sbattimento? E chi lo sa...i problemi sono come le malattie, ti capitano e basta. Perlomento ti insegnano, propio come le malattie, a vivere e ad apprezzare la quiete dopo la tempesta.
Mi dicono tutti che per avere 16 anni sembro più grande [mentalmente], ringrazio sempre, è un'intelligenza derivata dalla continua sopravvivenza che effettuo, non dalla vita che vivo. Arriverà anche per noi tempo di vivere, stai tranquillo che arriva..ci spero sempre e intanto cerco di trarne insegnamento
Old 01-05-2005, 14:27   #55
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Come che sia un male. Perchè si tende a considerare un male l'essere avulsi a un mondo che non ha nulla di interessante (parlo di tutto ciò che ha a che fare con l'immagine)

C'è chi preferisce una serata in compagnia di una persona acculturata che parli di geodinamica, piuttosto che una scopata con due fighe che se gli chiedi cos'è la filosofia ti dicono che l'hanno sentita nominare una volta dalla Lecciso

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:29   #56
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Temo tu mi abbia frainteso.

So bene che esiste la "tua" fetta di mondo..ma prevale l'altra.
D'accordissimo su questo. Ma una cosa è dire questa frase, un'altra è dire "TUTTI" sono così o colà... capirai che chi sa di non esserlo si fa rodere il culo e poi si chiede se l'intelligenza del suo interlocutore sia tale da capire che nel mondo esistono le sfumature... soprattutto le donne, per cui credo che postare qui sopra sia diventata una rottura di coglioni assurda...

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:31   #57
Tiafx
Bannato

Quote:
Come che sia un male. Perchè si tende a considerare un male l'essere avulsi a un mondo che non ha nulla di interessante (parlo di tutto ciò che ha a che fare con l'immagine)

C'è chi preferisce una serata in compagnia di una persona acculturata che parli di geodinamica, piuttosto che una scopata con due fighe che se gli chiedi cos'è la filosofia ti dicono che l'hanno sentita nominare una volta dalla Lecciso

Si ma così ti infarini: hai aperto un 3d accusando la maggior parte degli utenti di vivere da "austistici" in un mondo tutto loro, quando adesso ammetti che per viver bene ci si deve tirar fuori dalla "normalità" (intesa per la nostra società). Hai parato e fatto goal allo stesso tempo eh
Old 01-05-2005, 14:32   #58
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Ultimamente la popolazione di utenti del forum non riesco a comprenderla.
Qui dentro le persone hanno strane convinzioni e idee riguardo alla vita, idee che vedo solo in "voi", e che nessuna delle mie conoscenze condivide.

Qui sembra che la maggioranza degli utenti siano convinti che:
  • Tutte le donne sono troie, e vanno solo appresso agli uomini coi soldi [e allora mi spiegate come mai gli universitari NON INGEGNERI mediamente trombano un giorno si e uno pure??]
  • Il buonismo imperversa in questo mondo, tutti dovrebbero essere cinici e sleali altrimenti non sono sinceri con se stessi
  • Se qualcuno si riferisce a un uomo/donna considerata da tutti "BELLA" come "non mi piace", allora è solo invidia, ipocrisia, buonismo, falsità, e tanti altri bei aggettivi

In un ambiente del genere, io trovo triste postare [si, si non ve ne frega un cazzo, lo so...] ma vorrei comunque chiedervi se pensate veramente ste cose, oppure se molti post e thread sulle donne troie, sui misogeni, sul buonismo, sulla vita dello spettacolo, sono semplicemente ironici...

allora claudie'... si, penso queste cose, ma non e' quello, e' che penso di peggio.

Ti riporto un episodio: ero in macchina con una collega, notoriamente non troia e che non corre appresso ai soldi (almeno di fama, zitellona rulez). Si parla di galanteria etc etc e mi dice "certo che adesso gli uomini non sono galanti, so' tirchi, non offrono la cena ..." ste cose qui.

Risposta mia "vedi ciccia, non e' che non siamo galanti e' che non vi meritate un cazzo, perche' se ti sposto la sedia e ti faccio sedere al ristorante manco ve ne accorgete, se pago il conto si; ecco, spostare la sedia e' galanteria, pagare e' scrocconeria avanzante, per cui e' inutile che parli te e quasi tutte le donne che conosco... Chi nota i soldi non e' una donna, e' una puttana e basta.

Ora.... Si, le donne sono tutte puttane, alcune non lo sono, molte di queste non valgono un cazzo.

Il buonismo c'e'. E' pieno, e' vero, ce l'ho addosso, mi segano perche' sono tatuato, perche' parlo in romano, perche' voglio i soldi, perche' mi rode il culo, perche non ho una famiglia per bene, perche' non ho un sacco di cose. Allora se mi comporto in un modo A CUI MI HANNO PORTATO, un modo che non e' bello, non rompete il cazzo con i quadri di pace e bene, perche' non e' cosi' per me e per un sacco di persone. Il buonismo c'e', c'e' l'ipocrisia, c'e' sta cazzo di religione e di politica, diamine, ci sono catene al cervello della gente immani. Io ragiono senza basi, senza limiti, senza giusto e senza sbagliato, ma vedo che non si piu' fare, perche' non e' BUONO. Sai che c'e'? Andassero a fanculo, perche' io ragiono, questi ripetono e ricalcano e basta.

Terzo punto... In alcuni casi e' vero, in altri no, dipende da chi pronuncia quelle parole. Pero' rientra nel buonismo se ci fai caso...

Il forum e' una palla, come e' una palla fuori, per questo bisogna cazzarare e basta, i doscorsi seri sono tempo perso.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:32   #59
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io una cosa invece l'ho capita. qua dentro ci sono 92538 utenti registrati, di cui 92528 sfigati e dieci o forse meno che hanno la pretesa di insegnare al mondo come vivere perchè han capito tutto, se non per il fatto che magari sono pure peggio degli altri, ma togliamo pure il magari va...

è una cosa che meditavo da tempo e che in ultima analisi ho chiarito in questi giorni

detto questo sì, rispondendo al post iniziale, sto forum inizia ad apparirmi triste, ma per quelle dieci persone scarse... ergo, buona continuazione, mi prendo un bel periodo di pausa dalla piazzetta, e ossequi a chi ha capito come va il mondo

con affetto
Ossequi.

Se velatamente ti riferivi a me, ti dico che non ho la minima idea di come funzioni il mondo, ho 22 anni e ho fatto poche esperienze di qualunque cosa.

Dico proprio che non credo che funzioni in un unico modo, che sia quello che pensano i 99000 sfigati o le persone (più di 10) che hanno raggiunto la conoscenza e il senso della vita.

Io c'ero
Old 01-05-2005, 14:33   #60
Tiafx
Bannato

Quote:
Ho una guida importante nella mia vita, che m'ha detto:
"La tua vita è una vita da non morire mai"
"Perchè?"
"Perchè quando non vi saranno più problemi, sarai morta"

Prendo ogni problema che mi si pone davanti come una garanzia di vita e ora va meglio.

Perchè è capitato a noi tutto questo sbattimento? E chi lo sa...i problemi sono come le malattie, ti capitano e basta. Perlomento ti insegnano, propio come le malattie, a vivere e ad apprezzare la quiete dopo la tempesta.
Mi dicono tutti che per avere 16 anni sembro più grande [mentalmente], ringrazio sempre, è un'intelligenza derivata dalla continua sopravvivenza che effettuo, non dalla vita che vivo. Arriverà anche per noi tempo di vivere, stai tranquillo che arriva..ci spero sempre e intanto cerco di trarne insegnamento

Mah, io personalmente spero di nn stancarmi mai di remare.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian