|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certo, è per quello che son così incazzato col mondo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In pratica il vittimismo... Cmq è anche vero che non è sempre così perchè le donne che guardano al portafoglio ci sono, le donne che sono troie ci sono... ma non sono il 100% dell'universo femminile per fortuna. E bisogna avere la fortuna di trovarle e la capacità di tenersele vicine. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
qua c'è troppa parzialità...e deriva dal fatto che ci son troppe donne in questo 3d...
che ![]() ![]()
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è esattemente ciò di cui sto parlando.....te capì ora scop?
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh appunto, ne sei rimasta scottata perchè ti sei resa conto che nn sai starci in mezzo come fa chi ci sta. E automaticamente sei fuori. Che poi sia un bene... chi lo sa. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Sono cresciuta in mezzo a gente più grande e soprattutto in mezzo a casini più grossi di me, più che capacità di ragionamento è istinto di sopravvivenza Sono molto felice che qualcuno legga i miei post, anche io ne ho letti alcuni dei tuoi, ma d'ora in avanti li leggerò più minuziosamente, sapendo che li ha scritti qualcuno che condivide le mie idee Non posso che rinnovare il mio ringraziamento
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
La mia voleva essere una provocazione e un "volervi informare" di cio che vedo. molte delle cose che ho detto non le condivido,ma le ho menzionate per farvi presente che oltre al "mondo"che dite voi,ce ne è un altro! Io lavoro in un altra città,mi sono preso la macchina e ogni mese ho la rata,in altri si aggiunge il tagliando o l'assicurazione...non so di certo il figlio di papa che ha tutto gratis e pensa gli sia dovuto!Cerco di gravare il meno possibile sui miei genitori,quindi ho bene cosa sia aspttare un mese o due per comprarmi una camicia o il jeans o quello che sia. Ti ho riportato l'esempio della chat perchè è il più lampante ma se vuoi ti racconto di altre cose vissute in centro...o al pub..ne ho di esempi! So bene che esiste la "tua" fetta di mondo..ma prevale l'altra. Per quanto riguarda le "donne vetrina" era un discorso puramente fisico,sessuale...se trovo un bel corpo lo apprezzo.Se hai capito male,vuol dire che mi sono spiegato male. Ultima modifica di LoveOverclock : 01-05-2005 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Sono rimasta scottata perchè mi sono resa conto che la gente del sabato sera [quella euforica, quei gruppetti che si credono ganzi] sono soltanto un gruppetto del sabato sera e che uno ci può convivere tranquillamente, ma non condividere. Mi segui? Non ho una vita semplice semplice, mi servono basi forti, quindi del gruppetto del sabato sera me ne sbatto altamente.
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nn so te ma io la mia qualche volta ho desiderato di barattarla con una di quelle semplici semplici. Perchè mi vien da chiedermi se tanto sbattimento ha un senso o è solo un fottuto gioco masochistico che è capitato a me e nn a qualsiasi altro figlio di puttana di turno. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[quote=LeEzSwEeTfAiRy]
Quote:
E io preferirei morire bollito vivo piuttosto che essere come costantino o daniele. Seghe a vita, piuttosto.... a me sanno di squallido e indignitoso....
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io una cosa invece l'ho capita. qua dentro ci sono 92538 utenti registrati, di cui 92528 sfigati e dieci o forse meno che hanno la pretesa di insegnare al mondo come vivere perchè han capito tutto, se non per il fatto che magari sono pure peggio degli altri, ma togliamo pure il magari va...
è una cosa che meditavo da tempo e che in ultima analisi ho chiarito in questi giorni detto questo sì, rispondendo al post iniziale, sto forum inizia ad apparirmi triste, ma per quelle dieci persone scarse... ergo, buona continuazione, mi prendo un bel periodo di pausa dalla piazzetta, e ossequi a chi ha capito come va il mondo con affetto
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, io ho detto a uno che mi piace essere pisciato addosso, e questo era tutto fomentato.... su dai, lì sono più i coglioni che giocano che quelli veri. Portami paragoni REALI, nella tua vita, la gente che ti circonda è tutta così? Tutti i ragazzi hanno come mito Costantino e tutte le donne pagherebbero oro per fare la vita di Pari Hilton?
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
"La tua vita è una vita da non morire mai" "Perchè?" "Perchè quando non vi saranno più problemi, sarai morta" Prendo ogni problema che mi si pone davanti come una garanzia di vita e ora va meglio. Perchè è capitato a noi tutto questo sbattimento? E chi lo sa...i problemi sono come le malattie, ti capitano e basta. Perlomento ti insegnano, propio come le malattie, a vivere e ad apprezzare la quiete dopo la tempesta. Mi dicono tutti che per avere 16 anni sembro più grande [mentalmente], ringrazio sempre, è un'intelligenza derivata dalla continua sopravvivenza che effettuo, non dalla vita che vivo. Arriverà anche per noi tempo di vivere, stai tranquillo che arriva..ci spero sempre e intanto cerco di trarne insegnamento
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi preferisce una serata in compagnia di una persona acculturata che parli di geodinamica, piuttosto che una scopata con due fighe che se gli chiedi cos'è la filosofia ti dicono che l'hanno sentita nominare una volta dalla Lecciso
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si ma così ti infarini: hai aperto un 3d accusando la maggior parte degli utenti di vivere da "austistici" in un mondo tutto loro, quando adesso ammetti che per viver bene ci si deve tirar fuori dalla "normalità" (intesa per la nostra società). Hai parato e fatto goal allo stesso tempo eh |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
allora claudie'... si, penso queste cose, ma non e' quello, e' che penso di peggio. Ti riporto un episodio: ero in macchina con una collega, notoriamente non troia e che non corre appresso ai soldi (almeno di fama, zitellona rulez). Si parla di galanteria etc etc e mi dice "certo che adesso gli uomini non sono galanti, so' tirchi, non offrono la cena ..." ste cose qui. Risposta mia "vedi ciccia, non e' che non siamo galanti e' che non vi meritate un cazzo, perche' se ti sposto la sedia e ti faccio sedere al ristorante manco ve ne accorgete, se pago il conto si; ecco, spostare la sedia e' galanteria, pagare e' scrocconeria avanzante, per cui e' inutile che parli te e quasi tutte le donne che conosco... Chi nota i soldi non e' una donna, e' una puttana e basta. Ora.... Si, le donne sono tutte puttane, alcune non lo sono, molte di queste non valgono un cazzo. Il buonismo c'e'. E' pieno, e' vero, ce l'ho addosso, mi segano perche' sono tatuato, perche' parlo in romano, perche' voglio i soldi, perche' mi rode il culo, perche non ho una famiglia per bene, perche' non ho un sacco di cose. Allora se mi comporto in un modo A CUI MI HANNO PORTATO, un modo che non e' bello, non rompete il cazzo con i quadri di pace e bene, perche' non e' cosi' per me e per un sacco di persone. Il buonismo c'e', c'e' l'ipocrisia, c'e' sta cazzo di religione e di politica, diamine, ci sono catene al cervello della gente immani. Io ragiono senza basi, senza limiti, senza giusto e senza sbagliato, ma vedo che non si piu' fare, perche' non e' BUONO. Sai che c'e'? Andassero a fanculo, perche' io ragiono, questi ripetono e ricalcano e basta. Terzo punto... In alcuni casi e' vero, in altri no, dipende da chi pronuncia quelle parole. Pero' rientra nel buonismo se ci fai caso... Il forum e' una palla, come e' una palla fuori, per questo bisogna cazzarare e basta, i doscorsi seri sono tempo perso.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se velatamente ti riferivi a me, ti dico che non ho la minima idea di come funzioni il mondo, ho 22 anni e ho fatto poche esperienze di qualunque cosa. Dico proprio che non credo che funzioni in un unico modo, che sia quello che pensano i 99000 sfigati o le persone (più di 10) che hanno raggiunto la conoscenza e il senso della vita.
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah, io personalmente spero di nn stancarmi mai di remare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.