|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Scusa,ma senza offesa è fra le 10-15 cazzate più grosse mai sentite nella mia breve (28 anni) vita. Che è?Sei rimasto ai tempi di Giulio Cesare o all'Italia di Bruno Conti,Scirea e Cabrini? Siamo il terzo mondo dei paesi "ricchi" Non vedi che in Italia sono tutti ingegneri,dottori,professori,architetti e poi spazzano i cessi? Siamo conciati come il colera,un paese in piena crisi altro che cervelli...e menti...mi faccio sempre due risate ogni qualvolta sento parlare in inglese un italiano all'estero...vivo a Milano e quando incontro uno straniero mi chiede come mai nessuno parla inglese...ah già,noi siamo le menti. Sai dove siamo menti noi?Nelle truffe alle assicurazioni,nelle rapine ai portavalori-banche-gioiellerie,a fottere le macchine fotografiche ai turisti,nel dichiarare il 740,nel fare la malattia a fine leuglio così ci attacchi le ferie,nel battere uno scontrino su 1000,nell'abuso edilizio e via dicendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
non posso che non quotare quello che dici! condivido e aggiungo che la furbizia è la vera arte dell'Italiano.... però posso anche dire che l'italiano non ha una mente da buttar via. Da eliminare sarebbe , invece, l'intero sistema "Magna Magna" (scusatemi il termine) che è il simbolo del sistema Governativo Italiano. Se si prendesse più spunto dalle nazioni "Moderne" e non fingere di essere una di queste sicuramente le cose andrebbero molto meglio. ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.