Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2005, 14:50   #41
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quando ho visto Alonso secondo ... sono corso in giardino alla Montella .. ho abbattuto un paio di vasi da fiori ... li avete sentiti i miei che mi insultavano ?

Ultima modifica di maxsona : 23-04-2005 alle 15:02.
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:00   #42
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Quando ho visto Alonso secondo ... sono corso in giardino alla Montella .. ho abbattuto un paio di vasi da fiori ... gli avete sentiti i miei che mi insultavano ?

"li avete sentiti... "

ti perdono solo per l'euforia del momento....è da tanto che non le vedevi così in alto

cmq domani se continua così potrebbe essere 1 bella gara tra quei 3
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:00   #43
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
tanto in gara i meccanici penseranno a Umbriakonen rompendo la valvola mentre controlano la pressione
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:02   #44
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Ennesima ottima prestazione di Servitor Rubinetto

Old 23-04-2005, 15:08   #45
Schumy
Senior Member

L'Avatar di Schumy

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Ennesima ottima prestazione di Servitor Rubinetto

Come nn quotarti aveva la pista + pulita di Schumi e nisba
Old 23-04-2005, 16:59   #46
adele97
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Schumy
Come nn quotarti aveva la pista + pulita di Schumi e nisba
Ma dai,! poferino
Lo sapete tutti che Rubino ha l'ingegnere e i meccanici di serie B e ha un trojan nella vettura comandato da Todt che lo rallenta o lo fa uscire di pista(soprattutto se sta facendo vedere i sorci verdi a Schumi) quando Montezemolo lo desidera.
Verità,giuro
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 17:06   #47
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
beh questo non lo so, il pilota prima di lui ha annaffiato i cordoli da sabbia forse dai box gli hanno consigliato si non passarci sopra per non scivolare, infatti non li sfruttava per niente, cmq ha preso troppo distacco dal kaiser
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 17:08   #48
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
bè...di barrichello non mi stupisco...

ricordate ai vecchi tempi quando schumacher rifilava tranquillamente il mezzo "secondino" (per non dire +)...classico a Irvine?

Specie nel 96...o 97, ma in tutte le occasioni in cui c'era da sopperire alla bontà del mezzo? ecco...sta tornando fuori...

paradossalmente + l'auto va peggio, + schumacher va "meglio" rifilando decimi a gogo ai suoi malcapitati compagni....

che sia l'anno buono per rivedere uno schummy "cattivo"..
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 17:09   #49
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Ragazzi avete qualche canale di Video Streaming che tratta la Formula 1 ?. Un canale tematico sulla Formula 1 ad esempio. Vorrei rivedermi le qualifiche, interviste, speciali etc.

Mi interesserebbe eventualmente anche un canale tematico sulle automobili, moto, corse etc.

Grazie delle info
Old 23-04-2005, 17:16   #50
Schumy
Senior Member

L'Avatar di Schumy

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717

ricordate ai vecchi tempi quando schumacher rifilava tranquillamente il mezzo "secondino" (per non dire +)...classico a Irvine?

Specie nel 96...o 97, ma in tutte le occasioni in cui c'era da sopperire alla bontà del mezzo? ecco...sta tornando fuori...

paradossalmente + l'auto va peggio, + schumacher va "meglio" rifilando decimi a gogo ai suoi malcapitati compagni....

Speriamo ...voglio vederlo aggressivo e determinato come solo lui sa fare THE PUNISHER contro l'uomo cattivo di briatore e alonso
Old 23-04-2005, 19:38   #51
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717

tutt'altro che paradossale: se l'auto è buona è ovvio che il pilota ci deve mettere poco di suo, mentre se l'auto va male (e come hai ricordato tu, ce ne sono stati di anni in cui andava male, eppure Schumy ha sempre lottato per il mondiale) il pilota è quello che fa la differenza.
Old 24-04-2005, 01:58   #52
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Ragazzi sono commosso ! mi tremano ancora le gambe ... torno adesso da un raduno di tifosi McLaren a Imola ... abbiamo cenato nello stesso ristorante in qui c'era anche il team ! abbiamo mangiato nel tavolo di fianco e mi sono fatto una foto con Ron Dennis !! e indovinate chi me l'ha fatta !!! Adrian Newey !!! ... e poi autografi da tutto il team ... Withmarsh compreso !! mamma che emozione !! sono troppo dei grandi !! ... sempre forza McLaren !! sviluppo le foto e poi le posto ...

Old 24-04-2005, 09:46   #53
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Ragazzi sono commosso ! mi tremano ancora le gambe ... torno adesso da un raduno di tifosi McLaren a Imola ... abbiamo cenato nello stesso ristorante in qui c'era anche il team ! abbiamo mangiato nel tavolo di fianco e mi sono fatto una foto con Ron Dennis !! e indovinate chi me l'ha fatta !!! Adrian Newey !!! ... e poi autografi da tutto il team ... Withmarsh compreso !! mamma che emozione !! sono troppo dei grandi !! ... sempre forza McLaren !! sviluppo le foto e poi le posto ...

guarda... fa lo stesso...

dico... ma tu ci sei andato a Imola? non costicchiava un tantino troppo quest'anno?
Old 24-04-2005, 10:50   #54
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 10:52   #55
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
cambiate ste gomme.....
con il caldo nn vanno.....
col semifreddo non vanno.....
speriamo che con il bagnato vadano ankora bene come una volta.....

Pole per Raikonen e secondo Alonso.....
Ferrari a meno di un Miracolo forse raccimola qlk punto......

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Old 24-04-2005, 10:55   #56
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ma porca!!!!
Tre settimane di lavoro buttate nel cesso. Cmq onestamente, il pacchetto Ferrari non c'è, è inutile girarci attorno. Lo si vede dai tempi di Rubens.
Se diluvierà e andremo molto più forte delle altre macchine, si capirà il vero valore della vettura F2005.
Speriamo in qualche miracolo!
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 10:58   #57
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
evvai Raikkonen primo
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 11:00   #58
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
la vedo nerissima quest'anno.. qualche tempo fa le bridgestone andavano dene con temperature basse, ora manco quello!!!!
e poi quell'uscita di pista.. nn ci voleva porc..!!
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 11:01   #59
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da redegaet
Se diluvierà e andremo molto più forte delle altre macchine, si capirà il vero valore della vettura F2005.
mha
una volta forse le Bridgestone si comportavano meglio.....
ultimamente mi stanno svanendo molte certezze....
speriamo nella pioggia (anke per un GP + spettacolare)
ma se nel 2005 dobbiamo sperare nella pioggia per far bene mi sembra di essere tornati al '96

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Old 24-04-2005, 11:03   #60
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

IUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z