|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
apri adium, scrivi a un tuo contatto la parola "ospedale", e vedi se la invia semplicemente o ti appare qualcosa di strano.
se la inviasse soltanto, seleziona le lettere PEDA della parola ospedale, cliccaci sopra e vedi se succede qualcosa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Micidiale !!!
Comunque è sicuramente un set di emoticons, perchè si comporta nello stesso modo delle faccine , apparendo in mezzo al testo .... Assurdo !! ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh... a me non succede proprio nulla, ho scritto ospedale (senza le virgolette...ovviamente) il mio contatto ovviamente "ospedale? ma chi? che è successo?! Raccontami!! Oh noooo" ho selezionato le lettere peda... ma poi dove clicco? è semplice testo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
|
![]() evidentemente anche a te non succede una cippa ![]() ![]() ![]() rossy dicci tutti i set di icone che hai please! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sono carine e hanno 18 anni.
Non sono nude, e viviamo in una società dove i gay/lesbiche hanno diritto di vivere tranquillamente. Fossero stati un uomo e una donna che si baciavano (che oltretutto non si vede niente, sono vestite e hanno i volti coperti) avresti reagito nello stesso modo? È uno scherzo di quelli che hanno realizzato quel pacchetto di smile dai, non facciamoci un castello sopra ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ah capirai, sai che mi credevo... e perchè la foto del post è stata rimossa? Possibile che stiamo ridotti cosi male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ho parlato con rossy e dice che non si ricorda di aver preso alcun set di icone... ciao! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Fossero state nude capirei, ma così... boh, sorrido e tiro avanti. PS. ho appena scaricato Adium, installato, fatto una prova e non è successo niente. Quindi non è una cosa del pacchetto standard.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 21-04-2005 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Non ho visto l'immagine ma penso che tutti voi l'abbiate vista
![]() Scusa rossella per la sfiducia, ma oramai son abituato a vedere i troll sui vari NGI e son prevenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
|
Quote:
non mi riferivo all'immagine, che anche secondo me non è niente di scandaloso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
boh vabbè... vedo che inziamo a lavorare all'uncinetto con la testa, io mi tolgo di mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
|
-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
scusate ma stiamo ancora aspettando uno screen... sono troppo curioso...dai non teneteci sulle spine...
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
già postato e rimosso, anche se non so perchè (se per sua scelta o per una segnalazione di un mod.. boh)
io invece sto aspettando di sapere che set di icone potrebbe essere la causa di ciò, per potermelo scaricare ![]() ![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]()
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.