Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 16:55   #41
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez
ho un ups APC da 500VA...
non mi serve il generatore diesel...

Vabbe` nn dura in eterno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:08   #42
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
solo 10 minuti
Old 18-09-2005, 10:55   #43
Vecchia Spugna
Senior Member

L'Avatar di Vecchia Spugna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
ma come dici tu però bisogna tagliare o stagnare il filo verde del primo ali ...... mantre io non taglio e non modifico niente in nessuno dei 2 ali ...

e quindi non perdo nessuna garanzia !!!!

riporto in auge la discussione... siccome sono più competente sul come si munge una mucca che su come si usa un saldatore a stagno (peraltro non ho mai munto una mucca.. e ciucciavo anche dal biberon da piccolo.. per cui... ) potreste spiegarmi di che operazioni si tratta dato che vorrei fare proprio questo?
(mi sembra la soluzione + semplice, non ho garanzie da invalidare e sono pasticcione )

ciao e grazie
Old 18-09-2005, 22:49   #44
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Personalmente posso solo dirvi che sono anni ormai che uso più alimentatori per lo stesso pc e non ho avuto mai noie, anche se utilizzo vga ATI...

Il mio consiglio per chi ha poca dimistichezza in queste cose, è collegare il filo vedre del molex 1° alimentatore con quello del 2° alimentatore mediante un semplice ponte ottenuto da un comune filo elettrico.In questo modo avvierete i due alimentatori contemporaneamente.

Volendo potete fare come me...
Collegate il primo alimentatore alla mobo e con lo stesso alimentate hd e lettori.
Con il secondo alimentate vga (se avete un'ATI), ventole e\o pannelli per il controllo delle ventole, neon etc... Per avviare quest'ultimo basta che uniate l'unico filo verde presente sul molex con un qualsiasi filo nero dello stesso molex...
Io per unirli gli ho infilato un normale interruttore e posso accenderlo quando voglio in modo da continuare a far raffreddare il sistema anche quando lo spengo... L'unica accortezza è accendere prima il secondo ali (ossia quello con l'interruttore) e poi avviare normalmente il sistema... Operazione inversa per lo spegnimento: prima spegnere il pc normalmente e poi agire sull'interruttore per spegnere anche il secondo....
Uno dei vantaggi è poter avere il secondo alimentatore acceso anche dopo lo spegnimento del sistema e quindi continuare ad avere una maggiore dissipazione del calore anche dopo aver spentoil pc... Ovviamente al secondo alimentatore ho collegato sia le ventole del case che quella della vga...
gremino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian