|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Altro che spero, è un ordine ![]() Anche perché da solo non ce la faccio.. ![]() La tedesca chi la segue? Io sarò impegnato con la francese! ![]() Quote:
Vabbeh...non esageriamo..mica sono l'artefice della pace nel mondo ![]() cmq grazie davvero per la carica ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, dipende ![]() Hai esperienze in programmazione, nella produzione di software desktop o web? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in programmazione no produzione soft desktop neanche mentre per web (siti di modestissimo livello)si.
cosa devo fare?come imparo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Non parlo di siti web dal punto di vista del layout grafico..ma di web applications come sistemi di ecommerce, intranets/extranets ecc Perché non cominci a dare un'occhiata su qualche libro? Ne trovi miliardi anche in rete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
a bhe allora sto rovinato
tu hai qualche libro da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Lunedì ![]() Oh ma quando avremo io e Willy il piacere di conoscerti? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Complimentissimi... sei un fenomeno e sono troppo contento per te!!!
L'unico sentimento "negativo" che provo è l'invidia... quanto vorrei essere al tuo posto!!! Congratulazioni ancora.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
complimenti!
in effetti mi sa che è veramente ottimo, un amico che fa lo junior analyst per merril lynch (insomma un top job in campo finanziario) ne prende appena 30000, che nn sono molto di più. Ancora complimenti, hai osato e sei stato premiato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ok attendo i tuoi titoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Non invidiarmi ancora...sono soltanto all'inizio ![]() Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=917769 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Da Mace ci vado io
![]() Giragli il mio CV ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ehi yauchie i titoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
mandami un pvt per ricordarmi stasera perché devo vedere in un dvd, io ho le versioni e-book ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Ecco per chi me li ha chiesti, i titoli dei miei testi di riferimento (in assoluto i migliori):
Questi sono specificatamente per lo sviluppo web oriented (il più richiesto al momento), poi ce ne sono altri anche per lo sviluppo in .NET di applicazioni non web. APRESS - Real World ASP.NET Building a Content Management System Hungry Minds - ASP.Net Database Programming Weekend Crash Course Hungry Minds - Asp.Net Bible Vb Net & C# with source code Hungry Minds - VB.NET Mastering ASP.Net MSDN - Introduction to ASP .NET Workbook(Source Code) MSDN Training 2310B - Developing Microsoft ASP.NET Web Applications Using Visual Studio .NET Delivery Microsoft Press - ASP.NET Programming with Microsoft Visual Basic .NET Version 2003 Step by Step Microsoft Press - Building Secure ASP.NET Applications Microsoft Press - Designing Microsoft ASP.NET Applications Microsoft Press - Developing Microsoft ASP.NET Server Controls And Components Microsoft Press - Developing_XML Web Services with ASP NET Oreilly - Programming ASP.NET 2nd Edition SAMS - ASP.NET Data Web Controls Kick Start SAMS - ASP.NET Kick Start SAMS - ASP.NET Unleashed, Second Edition ASP.NET for Developers SAMS - Common ASP.NET Code Techniques SAMS - Teach Yourself ASP.NET in 21 Days, Second Edition WebMatrix - ASP.NET Web Matrix Project guided tour Wiley - Developing Web Applications with ASP.Net Wrox - ASP.NET Website Programming, C# Edition Problem, Design, Solution Wrox - ASP.NET Website Programming, Visual Basic .NET Edition Problem, Design, Solution Wrox - Beginning ASP.NET Databases using VB.NET Wrox - Getting Started With ASP.Net Wrox - Professional ASP.NET 1.0 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq, complimentoni, mi sembra un'ottima retribuzione. Ma che fai de preciso? ![]() EDIT: ho letto qualche pagina addietro ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 17-04-2005 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.