|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusa eh, ma mi pare che tu ti stia un po' arrampicando...
una tipologia di cruscotto così ![]() mi pare si trovi su praticamente qualsiasi tipo di auto in circolazione sia italiana che non... prendi una fiat una alfa una lancia giusto per citare qualche esempio non tedesco. ah, poi sarei anche curioso di sapere se sai delineare il confine delle "mie zone" (manco abitassi in un altro stato ) in cui risiederebbero gli amanti del prodotto tedesco.per caso in brianza circolano solo multipla?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Padova è nel veneto ed avendo parecchi parenti veneti so come la pensano
E non mi arrampico affatto sugli specchi visto che faccio un lavoro creativo quindi un pò d'occhio artistico o sullo stile penso di averlo. Penso semplicemente che tu come molti altri abbiate gusti "standard" e se appena uno "stile" esce dal consueto considerate tutto orribile; le aziende lo sanno e vi accontentano. Comunque ribadisco, ti piacciono i modelli con guida incassata a me no. Era da una vita che aspettavo auto sullo stile multipla: massima praticità e comodità; avrei acquistato anche la doblò per la sua praticità ma mi è stato impedito Se dovessi orientarmi su una berlina non mi appoggerei al mercato tedesco, preferisco ben altro. Ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
"originalita'"
sta parola del cazzo la devono levare dal vocabolario, oramai qualsiasi cagata che viene fuori si para dietro sta cosa... peggio dei quadri tintaunita con un graffio... no, non fa' cagare, e' originale....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti cito solo un nome: GioFx. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso garantire che non offendo "velatamente" proprio nessuno, e poi suvvia, non ci si offende a vicenda certo per argomenti di così poco conto e in aggiunta, su di un forum ho fatto per parecchi anni le ferie nel veneto e la maggior parte prediligeva auto tedesche: forse perchè i tedeschi sono buoni turisti della regione veneto ? Questo non lo so, ma può essere una sorta di contaminazione dei gusti, tutto qui p.s. io le auto tedesche, almeno quelle poche che potrei permettermi, le ho provate prima di dire la mia Hai mai posseduto una multipla ? Hai mai riparato un'auto fiat ? p.s. in ultima analisi, e penso che anche tu la pensi come me, dei pareri altrui me ne faccio un baffo però, come ho già detto ad un altro utente, non è corretto criticare un prodotto che non si conosce Ultima modifica di misterx : 08-04-2005 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi sta bene questa tua motivata opinione Quote:
comunque ci tengo a precisare che nei miei interventi non ho mai messo in discussione le qualità tecniche, il comfort e la versatilità della vettura in questione (e ti credo se mi dici che lo è) e non ho tirato io in ballo le tedesche per fare la solita "guerra" italy vs. germany. la mia è stata solo un' esternazione di una mia opinione prettamente di valore estetico, tutto qui. Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
caro mio, mica tutti abbiamo gli stessi gusti (fortunatamente
).tu spenderesti soldi per comprarti qualcosa che non ti piace, per esempio una tedesca? mi hai detto prima di no, ergo stesso discorso vale per me.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
stavo scherzando
l'importante è che non si faccia dell'inutile ironia su cose che manco si conoscono; un semplice "a me non piace", basta e avanza, senza riempire ogni volta interi 3D di parole che deridono ciò che non si conosce la accendiamo ? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma facce quello che te pare basta che la fai spari!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
anche tu sei un tipo originale
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne riparleremo tra qualche annetto: cresci
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi essere old non e' tanto una questione di eta', e' proprio questione di cervello olderrimo!
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho detto che sei più vecchio di me, manco mi capisci cresci di cervello, non di età
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

) in cui risiederebbero gli amanti del prodotto tedesco.

).