Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2005, 11:17   #41
garun70
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Immagino che non avrò risposte così sincere ... ma per tutti i ragazzi che dicono " ma guarda che è normale quello che hai " .... voi per caso ce lo avete come il mio !?!?! io non credo proprio .... e avete amici come me !?!??!
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:22   #42
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da garun70
.... non due olive come ho ora ma almeno una grandezza normale che credo sia tipo due uova o giù di li tanto per fare un'esempio...
Due uova ma che ragazzi conosci te l'incredibile hulk & co. ?? 2 uova ce le avrà un elefante non certo un uomo ....ma poi sai che balle avere 2 uova per testicolo

Saluti.
Old 31-03-2005, 11:23   #43
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Il problema ce l'hai sotto il cappello, non tra le mutande.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 31-03-2005, 11:27   #44
garun70
Junior Member

Perchè allora non si apre un sondaggio sulla "lunghezza e grandezza" .... lo chiedo al moderatore logicamente ..... sarei proprio curioso di venire a sapere tra voi ragazzi normali come và la situazione.
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:28   #45
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Perchè allora non si apre un sondaggio sulla "lunghezza e grandezza" .... lo chiedo al moderatore logicamente ..... sarei proprio curioso di venire a sapere tra voi ragazzi normali come và la situazione.

è stato aperto tempo fa, ma poi inspiegabilmente è stato chiuso...

risultavano tutti dotati come elefanti! (e non per le orecchie! )
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 31-03-2005, 11:29   #46
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
secondo te dovremo armarci di metro e misurarci?
etzocri è offline  
Old 31-03-2005, 11:30   #47
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da etzocri

metro? forse io, ma tu sei rinomato per le dimensioni millimetriche!

Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 31-03-2005, 11:30   #48
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Immagino che non avrò risposte così sincere ... ma per tutti i ragazzi che dicono " ma guarda che è normale quello che hai " .... voi per caso ce lo avete come il mio !?!?! io non credo proprio .... e avete amici come me !?!??!
In palestra mia vedo una miriade di piselli contro voglia e ce ne sono di tutte le misure da quelle esagerate a supermini che manco raggiungono i 3cm mosci.

Quindi vedi te se sei poi tanto anomalo.

E comunque non so i gay ma le donne non si lamentano tanto delle dimensioni ma del fatto che l'uomo medio è imbranato e usa la pistola come se si stesse sparando una pippa in bagno. Oltre a questo ci sono i preliminari che per molti uomini consistono nel calare le mutande della partner e la durata del rapporto che ho scoperto essere in molti casi ridicole tipo pochi minuti.

La donna non cerca tanto il megapistolone ma uno che sappia usare bene quello che ha e che duri almeno un pochetto, anzi a molte la dimensione enormi creano pure problemi. Siamo noi amschietti che ci facciamo tante pippe sulle dimensioni quando invece dovremmo puntare sulla qualità del servizio

Saluti.
Old 31-03-2005, 11:32   #49
garun70
Junior Member

beh non è un obbligo misurarsi anche perchè poi credo che l'80% dei ragazzi lo abbia fatto almeno una volta e sappia quanto è grosso .... poi se mi dite che già una volta il sondaggio è stato aperto e al solito tutti hanno scritto di averlo di 30 cm e passa .... torniamo a quello che penso ..... perchè invece anche se per scherzo in questo sondaggio di cui mi dite invece non avete scritto 5 cm ..... perchè invece di supermaggiorati !?!? un motivo ci sarà non credete !??!?!
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:32   #50
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
metro? forse io, ma tu sei rinomato per le dimensioni millimetriche!

guarda che noi sardi....
etzocri è offline  
Old 31-03-2005, 11:32   #51
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
In palestra mia vedo una miriade di piselli contro voglia e ce ne sono di tutte le misure da quelle esagerate a supermini che manco raggiungono i 3cm mosci.

Quindi vedi te se sei poi tanto anomalo.

E comunque non so i gay ma le donne non si lamentano tanro delle dimensioni ma del fatto che l'uomo medio è inbranato e usa la pistola come se si stesse sparando una pippa in bagno. Oltre a questo ci sono i preliminari che per molti uomini consistono nel calare le mutande della partner e la durata del rapporto che ho scoperto essere in molti casi ridicole tipo pochi minuti.

La donna non cerca tanto il megapistolone ma uno che sappia usare bene quello che ha e che duri almeno un pochetto, anzi a molte la dimensione enormi creano pure problemi. Siamo noi amschietti che ci facciamo tante pippe sulle dimensioni quando invece dovremmo puntare sulla qualità del servizio

Saluti.

quoto!

poi se sei generosamente dotato e ci sai pure fare diventi l'idolo delle donne! (ora garun70 si spara... )
Paganetor è offline  
Old 31-03-2005, 11:36   #52
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
...o armarci di lente...
Old 31-03-2005, 11:37   #53
garun70
Junior Member

Poi altra domanda .... se aveste uno dei vostri amici che a più di 30 anni sapeste che non ha mai avuto nessun tipo di rapporto sex con nessuno ..... ( neanche un bacio ) cosa pensereste !?!?
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:38   #54
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...o armarci di lente...
va bene un obiettivo macro??
etzocri è offline  
Old 31-03-2005, 11:40   #55
garun70
Junior Member

Poi io ho un'altra metodologia di confronto che però non avrà mai una risposta ma io dico....

fate conto che si mettano 10 ragazzi nudi dietro un tendono con solo i loro cosi di fuori .....

questi vanno da una dimensione di 5 cm a 25 cm .....

mettetegli davanti femmine oppure uomini gay ...... quale di quei ragazzi pensate che avrebbe i maggiori complimenti !?!??!

non credo sia difficile una risposta.

Alla faccia di chi dice che le dimensioni non sono importanti.
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:41   #56
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
ma che discorsi idioti... fatti poi da uno di 30 anni...
Old 31-03-2005, 11:44   #57
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
1. Guai a te se apri un sondaggio del genere

2. Anche questo thread viene chiuso... questo non è il luogo per parlare delle dimesioni del proprio membro sessuale e sulle tecniche per "ingrandirlo" . Se credi di avere un problema vai da chi ti può davvero aiutare...

3. Secondo me se solo un utente-clone che si sta divertendo a prenderci tutti per i fondelli...
Raven è offline  
Old 31-03-2005, 11:46   #58
eRiKbassman
Junior Member

L'Avatar di eRiKbassman

Quote:
Poi io ho un'altra metodologia di confronto che però non avrà mai una risposta ma io dico....

fate conto che si mettano 10 ragazzi nudi dietro un tendono con solo i loro cosi di fuori .....

questi vanno da una dimensione di 5 cm a 25 cm .....

mettetegli davanti femmine oppure uomini gay ...... quale di quei ragazzi pensate che avrebbe i maggiori complimenti !?!??!

non credo sia difficile una risposta.

Alla faccia di chi dice che le dimensioni non sono importanti.
Secondo me quello che prende + complimenti stà a casa!
Altro che tendone...
Poi ci vogliono troppi sponsor!
Old 31-03-2005, 11:46   #59
garun70
Junior Member

Lo sò che è un discorso idiota ma tanto di discorsi inutili se ne fanno tanti ......
garun70 è offline  
Old 31-03-2005, 11:48   #60
garun70
Junior Member

Anche in questo caso mi scuso con il moderatore ...... e se ho offeso qualcuno .......

i mie post finiscono qua.

Di nuovo .... sorry.
garun70 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian