|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Immagino che non avrò risposte così sincere ... ma per tutti i ragazzi che dicono " ma guarda che è normale quello che hai " .... voi per caso ce lo avete come il mio !?!?! io non credo proprio .... e avete amici come me !?!??!
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il problema ce l'hai sotto il cappello, non tra le mutande.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Perchè allora non si apre un sondaggio sulla "lunghezza e grandezza" .... lo chiedo al moderatore logicamente ..... sarei proprio curioso di venire a sapere tra voi ragazzi normali come và la situazione.
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
è stato aperto tempo fa, ma poi inspiegabilmente è stato chiuso... ![]() risultavano tutti dotati come elefanti! (e non per le orecchie! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
metro? ![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Quindi vedi te se sei poi tanto anomalo. E comunque non so i gay ma le donne non si lamentano tanto delle dimensioni ma del fatto che l'uomo medio è imbranato e usa la pistola come se si stesse sparando una pippa in bagno. Oltre a questo ci sono i preliminari che per molti uomini consistono nel calare le mutande della partner e la durata del rapporto che ho scoperto essere in molti casi ridicole tipo pochi minuti. La donna non cerca tanto il megapistolone ma uno che sappia usare bene quello che ha e che duri almeno un pochetto, anzi a molte la dimensione enormi creano pure problemi. Siamo noi amschietti che ci facciamo tante pippe sulle dimensioni quando invece dovremmo puntare sulla qualità del servizio ![]() Saluti.
![]() |
#49 |
Junior Member
|
beh non è un obbligo misurarsi anche perchè poi credo che l'80% dei ragazzi lo abbia fatto almeno una volta e sappia quanto è grosso .... poi se mi dite che già una volta il sondaggio è stato aperto e al solito tutti hanno scritto di averlo di 30 cm e passa .... torniamo a quello che penso ..... perchè invece anche se per scherzo in questo sondaggio di cui mi dite invece non avete scritto 5 cm ..... perchè invece di supermaggiorati !?!? un motivo ci sarà non credete !??!?!
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto! poi se sei generosamente dotato e ci sai pure fare diventi l'idolo delle donne! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Poi altra domanda .... se aveste uno dei vostri amici che a più di 30 anni sapeste che non ha mai avuto nessun tipo di rapporto sex con nessuno ..... ( neanche un bacio ) cosa pensereste !?!?
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Poi io ho un'altra metodologia di confronto che però non avrà mai una risposta ma io dico....
fate conto che si mettano 10 ragazzi nudi dietro un tendono con solo i loro cosi di fuori ..... questi vanno da una dimensione di 5 cm a 25 cm ..... mettetegli davanti femmine oppure uomini gay ...... quale di quei ragazzi pensate che avrebbe i maggiori complimenti !?!??! non credo sia difficile una risposta. Alla faccia di chi dice che le dimensioni non sono importanti. |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma che discorsi idioti... fatti poi da uno di 30 anni...
![]()
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1. Guai a te se apri un sondaggio del genere
2. Anche questo thread viene chiuso... questo non è il luogo per parlare delle dimesioni del proprio membro sessuale e sulle tecniche per "ingrandirlo" ![]() 3. Secondo me se solo un utente-clone che si sta divertendo a prenderci tutti per i fondelli...
#58 | |
Junior Member
|
Quote:
Altro che tendone... Poi ci vogliono troppi sponsor!
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Lo sò che è un discorso idiota ma tanto di discorsi inutili se ne fanno tanti ......
|
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Anche in questo caso mi scuso con il moderatore ...... e se ho offeso qualcuno .......
i mie post finiscono qua. Di nuovo .... sorry. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.