|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Quindi altro che multa e sospensione.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
non credo che ci sia da preoccuparsi certo, cmq, che quando io esco e so che bevo, prima di pigliare la macchina smetto un paio di ore prima.... o si organizza una serata tra amici in due possibili modi: o si dorme fuori da qualcuno o uno resta astemio e guida il limite di 0,5g può sembrare poco (in effetti lo è
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
... la vedo dura che poi trucchi il test con quegli elementi .... ...cmq un mio carissimo amico biochimico di Liegi (Belgio), nonchè estimatore di TUTTO ciò che è alcoolico, è tornato in italia domenica sera .... ..... domani gli mando una mail e/o gli do un colpo di telefono eppoi appena ho news vi fo sapere ...cmq è risaputo (scientificamente) che bere acqua e sali minerali fa calare la sbronza, e che le vitamine b2 B6 e B12 aiutano il recupero nel doposbronza ... anche se la "smaltita" avviene in alcune ore ..... guardando sul sito ufficiale, www.outox.com oppure www.outox.it la bevanda è presentata come un mix di vitamina C e fruttosio + altra robetta al gusto di frutta (ma io sospetto anche le B di cui sopra ...in questo ambito torna un po di +, la vitamina ed il fruttosio dovrebbero impedire l'assorbimento di alcool e facilitarne lo smaltimento ...... e ancvhe avere un effetto marginale nel diminuire un ubriachezza già molesta .... ...che xò non è prorpio quel che presenta repubblica ..... ...cmq non appena ne so di + ve fo sapere Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
salutatemeli quando li ammazzo contromano ubriaco.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
se inventano una cosa del genere fatemi un fischio
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
A parte gli scherzi, potrebbe risultare utile IN CASI PARTICOLARI, ovviamente spero non arrivi a invogliare qualcuno a sbronzarsi...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
con un bicchierino saltuario non marcisce proprio nulla certo se poi uno ne abusa...
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma si trova già in giro ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

cmq hai ragione