Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2005, 17:11   #1
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Nuova bevanda contro l'alcool test

http://www.repubblica.it/2005/c/moto...tisbronza.html

Si chiama Outox, arriva dal Belgio e ovviamente è in vendita anche sul nostro
mercato. Una bevanda gassata con una miscela di vitamine e fruttosio
Ecco la bibita anti sbronza
L'Alcol test non fa più paura

Non si sono ancora spente le polemiche riguardanti le pillole prodotte in Russia e quelle realizzate in Finlandia, di cui si continua a discutere l'efficacia, quando arriva una bevanda isotonica che, dicono i promotori dell'iniziativa, avrebbe il potere di diminuire il tasso alcolemico del 50 per cento in circa mezz'ora. "La bibita - scrive il Piccolo che oggi riporta la notizia - in questione arriva dal Belgio con il nome commerciale di "Outox" e sarà possibile acquistarla da aprile. Inoltre la confezione comprenderà anche il "drager", ossia un piccolo alcotest con il quale si potrà verificare l'efficienza del prodotto".

L'Outox è una bevanda gassata venduta in bottigliette di due decilitri e si basa su una miscela di vitamine e fruttosio che aumenta il numero di enzimi nel fegato agendo sull'alcol presente nel corpo.

Ma se pensate che si tratta di una truffa, sappiate che l'azienda belga che produce questo miracoloso prodotto è stata premiata l'anno scorso a Parigi per la formula innovativa. La bevanda è già commercializzata oltre che in Belgio, in Germania, Italia, Austria, Inghilterra, Ungheria e Serbia/Montenegro.

In Italia le vendite di Outox sono stazionarie, ma il boom arriverà probabilmente dalla Croazia dove sta per entrare una legge severissima sull'alcol e la guida (limite dello 0,00 per mille). "Tutti gli scettici potranno provare l'efficienza del nostro prodotto poiché all'inizio della commercializzazione venderemo l'Outox assieme all'alcotest" dichiarano al Piccolo i responsabili dell'azienda 'RMK' di Zagabria che piazzerà sul mercato la bevanda belga.

Non va poi dimenticato che l'Outox può essere usato anche per smaltire la sbornia il giorno dopo. Insomma, il successo è alle porte...
(21 marzo 2005)
Old 21-03-2005, 17:18   #2
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
ma nn fate prima a nn bere?
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 17:42   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
si, ok ma sai che bello uscire una sera con gli amici, andare in un pub e non poter toccare nemmeno un bicchiere, non dico una pinta ma un bicchiere(di quelli che si usano anche per l'acqua) per la paura che ti ritirino la patente?
Old 21-03-2005, 17:54   #4
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
ma non faresti meglio a non commentare onde eviatare di scatenare inutili flames?
Old 21-03-2005, 17:57   #5
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Credo che farò scorta di questa bevanda soprattutto dopo certe cene... non sono a favore di chi si ubriaca, ma quando ti fai fuori del buon vino poi cmq oltrepassi lo 0.5g/l e questo a mio avviso è un vero peccato.

Non si parla poi di andare ai 200km/h perchè ci si sente forti per aver bevuto... si tratta di non avere l'angoscia di percorrere quei pochi km per tornare a casa ad andature davvero modeste.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 17:59   #6
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ma non faresti meglio a non commentare onde eviatare di scatenare inutili flames?

sono in un forum pubblico, ho il diritto di esprimere la mia opinione.
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:05   #7
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Si fa prima a non fare tante cose...

Ma se io le voglio fare?
Old 21-03-2005, 18:07   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Special

Ma se io le voglio fare?

Poi non guidi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:08   #9
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
sono in un forum pubblico, ho il diritto di esprimere la mia opinione.

Esprimila sull'argomento inerente al thread
Old 21-03-2005, 18:09   #10
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Poi non guidi....
E' così semplice!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 18:10   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Esprimila sull'argomento inerente al thread

L'ha fatto....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 21-03-2005, 18:11   #12
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
si capisce mica se serve a far passare la sbronza o a truccare il test...
Old 21-03-2005, 18:12   #13
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Poi non guidi....
Spiegami perchè se io sono fuori a pranzo con la mia famiglia e tutti vogliamo bere non possiamo farlo...

... nessuno sta dicendo di uscire ubriachi da un locale.

Ma il limite di 0.5g/l è troppo basso e totalmente inutile!

Tutti gli incidenti stradali, laddove provocati da persone in stato di ebbrezza, vengono riscontrati tassi alcolemici decisamente superiori al grammo per litro di sangue...

0.5g/l significa un bicchiere di vino cazzo... e se voglio berne 2???

Io ste cose non le concepisco proprio.
Old 21-03-2005, 18:13   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel

Tutt'e due, solo che a lungo andare ti spacca il fegato....
Old 21-03-2005, 18:13   #15
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Ambo le cose direi
Old 21-03-2005, 18:18   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

Ma il limite di 0.5g/l è troppo basso e totalmente inutile!

Per te potrà essere troppo basso, per qualcun'altro no, non possono mica fare un limite personalizzato a seconda della persona, è come se su una strada ci fossero dei limiti di velocità diversi per le 500 e per le Bmw...
Old 21-03-2005, 18:31   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Per te potrà essere troppo basso, per qualcun'altro no, non possono mica fare un limite personalizzato a seconda della persona, è come se su una strada ci fossero dei limiti di velocità diversi per le 500 e per le Bmw...

vabbè, se dai a un astemio due dita di rosso allora quello barcolla senza sforare il limite... che ci debba essere un'asticella di controllo è sacrosanto, richiedere che sia anche sensata altrettanto...

o forse casualmente mettendo una pattuglia all'uscita di qualche locale si possono fare molti molti soldi facili?
Old 21-03-2005, 18:35   #18
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Pensa che i limiti diversificati li volevano introdurre... e sarebbero sacrosanti... perchè una ferrari ed una cinquecento a 130km/h in autostrada hanno una differenza di sicurezza abissale

Cmq 0.5g/l non porta alla morte... sono i mancati controlli fuori dalle discoteche che fanno macelli!

E' inutile mettere pattuglie per strada... mettetele fuori dai locali e fate fare il test a chi si deve mettere alla guida... se non lo passa niente multa, ma il fermo del mezzo fino a quando non sarà entro i limiti!
Old 21-03-2005, 18:39   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Pensa che i limiti diversificati li volevano introdurre... e sarebbero sacrosanti... perchè una ferrari ed una cinquecento a 130km/h in autostrada hanno una differenza di sicurezza abissale
Sinceramente i limiti differenziati mi sembrano semplicemente inapplicabili....
Old 21-03-2005, 18:41   #20
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
E' inutile mettere pattuglie per strada... mettetele fuori dai locali e fate fare il test a chi si deve mettere alla guida... se non lo passa niente multa, ma il fermo del mezzo fino a quando non sarà entro i limiti!
Quindi una pattuglia che dovrebbe fare?

Fare una fila fuori da una discoteca controllando MIGLIAIA di persone?

Tenere a balia un tizio per un paio d'ore fino a quando il tasso alcolemico non gli sia sceso?

Se ha bevuto e si è messo in macchina lo stesso, è giusto che gli si dia la multa!
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian