|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bellissimo film, l'avrò visto 20 volte, e ogni volta che lo danno in tv non me lo perdo... Tutti molto bravi gli attori, bella l'idea generale, e ambientazione resa alla grandissima, con un cyberpunk più accennato rispetto a Johnny Mnemonic (nel quale invece è più marcato, e giustamente, visto che è tratto da una storia di Gibson), ma di ottimo effetto.
Non sapevo ci fosse la versione economica del DVD, appena lo trovo ci metto le zampe sopra!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Uno dei miei film preferiti.
E ho acquistato anche il cd della colonna sonora, che merita decisamente. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
bellissimo film! visto un milione di anni fa ma resta sempre uno dei miei preferiti...mi chiedo perchè la critica lo abbia stroncato..
mi ricordo che ralph finnes si è spaccato in 4 per ottenere un discreto accento americano perchè lui inglese purosangue aveva uno spiccato accento british che non si addiceva all'ambientazione del film... tutto questo però non è servito...
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
costato 45 milioni di dollari ne ha incassati 5.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
acquistato anchio in versione economica da MW...sempre della solita regista Katryn Bigelow dovreste vedervi anche Point Break se nn lo avete ancora fatto
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() e questo corto della pirelli con uma thurman http://www.pirellifilm.com/thefilm/i...ntent=menuFilm Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 04-10-2007 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
tra intenditori c s intende
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
ho letto navolta che tipo hanno creato un coso tipo sto gekkamentio squid che ti fa fare la vitta vera come nel film solo che 2 secondi costano tipo una dicina di anni di lavoro per scrivere le sensazioni
tipo per simulare un orgasmo ci si mette un secolo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.