|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vampire The Masquerade Bloodlines con circa 10 euro te lo portano a casa da play.com, poi da multiplayer.it ti scarichi la traduzione in ita
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Facciamo una petizione..... MENO BOIATE + roba SERIA Diciamo che ora come ora è il periodo dei simulatori automobilistici, quelli ne escono a bordelli e sono pure dei capolavori... vedi Richard Burns Rally, GTR, e fra poco rFactor. Però di capolavori strategici o di avventura o di altro genere in questi due anni c'è una scarsità che mette paura..... ...e non venitemi a dire che doom3 e hl2 sono dei gioconi perchè vi sparo sulle mani Ultima modifica di REPSOL : 22-03-2005 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
diciamo il mercato é ciclico. Ora macchine elaborate (e fps/copia).
La butto là, secndo me il prossimo genere che tornerà saranno i dogfight, simulatori di volo da combattimento sia spaziali sia soprattutto terrestri. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
promette bene oblivion invece, forse ci sarà una ripresa degli rpg |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Mi sono preso gtr per ammazzare il tempo, sapete un muretto qua una pila di pneumatici la, il tempo vola.. come il cofano. sono soddisfazioni |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ci credo poco, ma la speranza non muore mai.
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: Un gioco davvero bello...
Quote:
Se ti piace questo genere di giochi butatti su Far Cry. E' un capolavoro , da avere assolutamente !!! Quote:
X-Plane ti dice nulla ? Quote:
E' gia' uscito ? io non l'ho visto da nessuna parte. Cmq appena esce sara' mio, e' un gioco da non perdere . |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
mi dispiace per l'anullamento di questa espansione ma per fortuna lavorano direttamente su x3. Non vedo l'ora che esca ! raga , un po' di pazienza e fine di quest'anno avremo un supergiocone ! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
ah si??? fonte prego! capolavori?? BF2 in corto finale!! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Un gioco davvero bello...
Quote:
P: far cry è un capolavoro nella grafica (unto a parte) nulla più: ha non pochi difetti anche lui (come i suoi "rivali" del resto) Ultima modifica di Leron : 23-03-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovo il link te la posto cmq non ha detto niente riguardo date di uscita: solamente che FS è a buon punto nella lavorazione (non si è manco sbilanciato a dire qualche feature |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
oh leron se trovi l'intervista non ti dimenticar... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Un gioco davvero bello...
Quote:
X-PLANE 8 e' sempre in aggiornamento quindi c'è sempre qualche novita'. Ma quale gioco non ha difetti ? Far Cry apparte la grafica molto bella ha una AI impresionante che pochi giochi sono in grado di offrire. Quindi AI, grafica e giocabilita' messe asieme fanno di Far Cry un capolavoro nel suo genere. Se non ti piace questo genere e' un'altro discorso ma nella sua categoria Far Cry e' un capolavoro in tutto e per tutto . Pero' se uno vuole un sparatutto senza minimo di scervellamento ma comunque molto divertente c'è sepre il grande Painkiller. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Si si dai FC e' spettacolare, solo per la grafica possiamo definirlo un capolavoro; anche il resto non e' niente male, ovvio tenendo presente il panorama generale, non il perfetto modello ideologico!
Se l'obiettivo, parlando di modello ideologico, e': "al minor costo possibile", beh credo che la perfezione la si trovi in America's Army http://www.americasarmy.com/ http://www.fileshack.com/file.x?fid=78 di cui devo confessare non conosco le ultime versioni, ma gia' quando era "Operations" (ora e' Special Forces) non era niente, ma nente male! Bei tempi quelli, si.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Un gioco davvero bello...
Quote:
per far cry http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=747559 direi che mi posso dire daccordo con Xilema: grafica impressionante, programmazione mediocre, buon gameplay negli esterni, buona fisica e ottima IA (a parte qualche errorino) Trama banale, carisma nullo e gameplay a tratti un po' monotono/ frustrante. forse lo metterei nei primi 10 fps di sempre, ma certo non nei primi 5 Ultima modifica di Leron : 23-03-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
American's army mai giocato quindi non so che dire pero' dagli screen sembra bello , se ho tempo mi scarico la demo di 760mb...pero'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.