|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
quanti ce ne sono così ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gli sms ammazzano i rapporti con il proprio parter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ciao,cm stai io bn?e t?risp al+prst.tvuksb
![]() ![]() ![]() cmq a me gli sms piacciono che quando chiamo a volte nn so piu ke dirle, stando zitto come nu babbeo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Spoltore (PE)
|
Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
A tutti quelli che la pensano così dico: o vi brucia perchè non avete qualcuno vicino o non vi siete mai innamorati veramente!!
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
nessuna delle due... e continua a pensarla cosi... fattosta che vedo che sei democratico nei pensieri... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
[basato su una storia vera ![]() ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
confermo, le situaziopni in cui si sta al telefono in silenzio... e appena accenni la frase :" Ok, dai ci sentiamo dopo ?" lei comincia a fare :" No, dai parla.. dimmi qualche cosa..." al che non avendo piu argomenti da trattare si sta in silenzio a minuti.. finche alal fine non prendi il sopravvento rotto dall asituazione ASSURDA e riesci in calcio d'angolo ad attaccare il telefono.. se ci fosse una conversazione sarebbe differente.. ma le telefonate cosi sono INUTILI E OSSESSIVE...
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
Quando invece diventa davvero serio, le telefonate credo diventino solamente quelle "pratiche" per informare l'altro/a di quello che si ha fatto. Es. "ho chiamato l'agenzia", "ho visto i prezzi per il...", " pensavo che si potrebbe", "sabato sera pensavo di cucinare.." Insomma, non telefonate per "sentire che ci sei anche se non parli"... ![]() Mah.. spero che ci arriveremo tutti prima o poi ad arrivare all'amore rmaturo ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
![]() però dopo un po' di tempo diventa difficile trovare delle scuse buone e sempre diverse...all'inizio vanno bene i vari "ho il tel scarico", "devo tornare a lezione", "sto andando a parlare col prof" (di giorno, di sera non hai scampo), ma poi... ![]() cmq, una ragazza che ragiona così secondo me è tutto meno che innamorata, è solo ossessiva, possessiva....e rompipalle!!!! non è detto che ci si deve sentire ogni 30 sec, e non è detto che se mi chiami stai sicura che non ti metto le corna...ma questo non lo capiscono ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
sto da 5 anni con questa " lei" e anche ora prima di scrivere qua mi ha chiesto se volvo andare con lei perche lei usciva, io le ho risposto che non mi andava di andare in centro per il mercatino delle stronzatine e lei mi ha risposto fai come vuoi... dopo di che silenzio.... silenzio.... silenzio.... silenzio.... al che le ho detot cosa voleva realmente e la risposta e' stata... fai come vuoi, ma se non viene vuol dire che non stai bene con me e ci rimango male... pero fai come vuoi... silenzio... silenzio.... silenzio... silenzio... e la conversazione si e' conclusa con un silenzio... silenzio.... silenzio.... non e' secondo me il fatot di essere maturi o no... e' che a volte le persone hanno questo carattere qua e si aggrappano a tutto quello che possono... diventando fastidiosi e noiosi alla vista dell'altro... purtroppo questo capita spesso dai 20 anni in giu proprio perche si e' piccoli... ma spesso capita anche dai 20 in su a chi non matura...
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
non e' il fatot di sentirsi sicure... e' il fatto di sentirsi CAPITE INNAMORATE E OSANNATE... te devi stare al suo gioco... perch lei e' fatta cosi e tutti i suoi GRANDISSIMI sforzi sono inutili perche lei non riesce a cambiare e quindi o cambi te o ti attacchi... ma logicamente in realta sono piu deboli di te percio quando dicono o fai cosi e ti attacchi vogliono semplicemente dire se non lo fai ci rimango male perche io non ho voglia di farlo perche e' troppo difficile... insomma usano un'arma a doppio taglio che pero a lungo andare comincia a rompere fino alla non sopportazione... il fatto del silenzio al telefono e' una prova non di onesta ma semplicemente di morboso attaccamento a cio che manca... se io non riesco a fare qualcosa e lo voglio cerco in qualche modo di averlo da qualche altra persona.... nell'esempi se io voglio parlare ma non so cosa dire, magari facico parlare qualcun'altro e mi attacco al discorso... sempre che l'altro abbia qualcosa da dire ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
secondo me c'è un limite di sopportazione a tutto, e cose come questa sono troppo snervanti tu ci stai da 5 anni?! ![]() ti meriti la "coppa della pazienza" ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
si ma infatti le my balls hanno fatto come il pesce qua sopra...---> ![]() una situazione del genere e' veramente insopportabile... anche perche come detto prima se non fai come vogliono non e' che si arrabbiano... ma peggio... CI RIMANGONO MALE!!!! al che magari te uomo se ti capita uan cosa del genere ci passi sopra dopo 10 minuti perche comprendi capisci accetti... ma loro NO!!!... anche giornate intere insieme nelle quali le uniche parole scambiate sono: SI, NO, niente... alle risposte molto saggie e sapienti:" osa hai ?" , " qualcosa non va ?", " sei ancora arrabbiata?"... ma tanto TE, stolto plebeo, sai cosa succede... ma speri per l'ennesima volta che non sia cosi... ma in realta la fatidica frase e' li dietro la porta... e quando meno te lo aspetti.. CI SONO RIMASTA MALE ED E' COLPA TUA!!!! e allora... ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
...il giorno dopo non ti parla...quello dopo ancora fa la scocciata, e quello dopo ti dice che c'è rimasta male....SIETE TUTTE PAZZE ISTERICHE ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
e' successo ieri sera ![]() compleanno di un amico di facolta... la sera prima.. IO: Ascolta, sabato ha detto XXX se andiamo a casa sua che fa na cena fra amici per il suo compleanno puoi venire pure te se vuoi non siamo solo omini ( ci mancherebbe altro ![]() Lei: No, mi scoccia... non mi va... il mio compleanno era 10 giorni fa e non ho fatto nessuna festa, venire li mi farebbe venire la nostalgia.. Io:Non so che dirti... magari poi ti diverti lo stesso... pero fai come credi non ti coglio costringere in fin dei conti sei libera pero se vuoi venire mi fa piacere... Lei: No, no lascia stare ma te vai pure non ti voglio levare ALMENO queste cose... io: Ok allora ci sentiamo magari dopo... ieri sera vado alla festa.... IO: Allora io vado, ci sentiamo magari dopo o se sono in condizioni pessime domattina... fai a modo stasera... Lei: si, ciao. IO: ??!?!?! qualcosa non va ?! lei: No Io: !?!??! sicura ? ( rompimento di cazzo... ) lei: ci sono rimasta male... potevi inistere per farmi venire... op magari potevi stare con me... invece te ne vai a divertirti senza di me... ma con che razza di ragazzo sto... non ci tiene proprio a me.. vai a divertiti.. poi quando ti interessa MI chiami, ok? Ciao io: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e con questo chiudo l'argomento... che se continuo ce ne ho per altri 4 giorni ...
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() eeehh...guarda, ammiro immensamente la tua pazienza... chiudiamo sta roba se no diventa un thread "anti-isteria-femminile" ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sembra il copione di un film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.