Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2005, 18:45   #41
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Ieri ho effettuato un ordine da Nierle ma ho avuto problemi con la carta PostePay (anche tramite Paypal) causa identificazione non riuscita della carta stessa e non sono riuscito a pagare, è successo anche a voi qualche volta? Da cosa può dipendere?
Stesso identico problema!! Da qualche giorno non riesco più a pagare con la Postepay registrata con Payapal e neanche tramite Postepay diretta! Ho già telefonato e scritto all'assistenza Paypal ma l'addetto del call center mi ha risposto che non poteva aiutarmi e che avrei dovuto solo aspettare... Se a qualcuno è capitata la stessa cosa è pregato di farsi avanti!
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 19:56   #42
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Città: VCO
Quote:
Originariamente inviato da iveneran
Stesso identico problema!! Da qualche giorno non riesco più a pagare con la Postepay registrata con Payapal e neanche tramite Postepay diretta! Ho già telefonato e scritto all'assistenza Paypal ma l'addetto del call center mi ha risposto che non poteva aiutarmi e che avrei dovuto solo aspettare... Se a qualcuno è capitata la stessa cosa è pregato di farsi avanti!
Ma gli ordini che avevi fatto sono stati annullati o hai poi pagato con un metodo diverso? Io non so come comportarmi, vedo domani se mi arriva qualche comunicazione da Nierle o Paypal....
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:06   #43
iveneran
Senior Member

Città: Firenze
Li ordini li ho annullati. Non mi andava di pagare con bonifico...
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 10:18   #44
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
io mi son trovato bene da DVDRohlinge24...

i prezzi sono uguali se non inferiori (di pochi cent ovvio), la spedizione costa 3 € meno che da Nierle e si può pagare in contrassegno (costa 6€ di più ma almeno si evitano esperienze come quelle che si sentono ogni tanto in Piazzetta di gente che ha pagato con CC e che poi non ha mai ricevuto il pacco, perso o rubato dalle poste)

l'unico lato negtivo è che per alcuni prodotti se si fa l'ordine dall'Italia bisogna aspettare una settimana prima che l'ordine venga evaso... non ho ancora capito perchè

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 12:04   #45
Titano
Senior Member

L'Avatar di Titano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
DVDRohlinge24 ho acquistato anch'io e mi sono trovato bene.
Per quel che riguarda le spese di spedizione mi domando dove tu abbia guardato...una delle cose che mi ha spinto a chiedere informazioni su Nierle, dopo aver visitato il loro sito, sono proprio le spese di spedizione che a me, sinceramente, sembrano più basse.
9.95€ fino a trenta chili di pacco contro i 9.99€ per acquisti fino a 99€ e 16.50€ tra 99 e 200€ di acquisto.
Visto che compero sempre con altri amici sfondare il tetto delle 99€ è molto facile, di sicuro più semplice che superare la soglia dei trenta chili di materiale.

T
Old 28-02-2005, 12:33   #46
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Città: VCO
Quote:
Originariamente inviato da Manp
io mi son trovato bene da DVDRohlinge24...

i prezzi sono uguali se non inferiori (di pochi cent ovvio), la spedizione costa 3 € meno che da Nierle e si può pagare in contrassegno (costa 6€ di più ma almeno si evitano esperienze come quelle che si sentono ogni tanto in Piazzetta di gente che ha pagato con CC e che poi non ha mai ricevuto il pacco, perso o rubato dalle poste)

l'unico lato negtivo è che per alcuni prodotti se si fa l'ordine dall'Italia bisogna aspettare una settimana prima che l'ordine venga evaso... non ho ancora capito perchè

Il pagamento in contrassegno non l'ho visto nelle modalità di pagamento, l'ho visto solo come aggiunta nelle spese di spedizione, ti da la possibilita di sceglierlo al momento della conferma dell'ordine?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 13:11   #47
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte
Il pagamento in contrassegno non l'ho visto nelle modalità di pagamento, l'ho visto solo come aggiunta nelle spese di spedizione, ti da la possibilita di sceglierlo al momento della conferma dell'ordine?
adesso non mi ricordo di preciso cmq credo proprio di sì visto che mi è arrivato il pacco settimana scorsa e ho pagato in contrassegno

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian