|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
perchè prima era un mito anche ideologicamente?
![]() e che ne sapevi del suo orientamento politico o delle sue idee? dai, non facciamo mi sembra un modo molto superficiale di pensare |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
si dichiarasse filonazista mi verrebbe da ridere
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
sarò malato io
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma dire che un pò mi dispiace non è sbagliato: non son d'accordo sulla sua associazione azzurro=forza italia. l'azzurro che ha indossato e portato in giro per il mondo non è l'azzurro di fi, nè le volte che ha gridato forza italia hanno nulla che fare con il partito. associazione strumentale e populistica: ergo riterrei più falso da parte mia dire: non mi piace quel che dice, ma lui è bud spencer, il mio idolo d'infanzia, quindi tutto va bene. *poi dice che berlusconi è qualcosa di molto innovativo e nuovo, quindi la faccina ci sta a pennello imho |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() E dimmi, cosa ti ha portato Babbo Natale quest'anno? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
edit
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io avevo un collega - andato in pensione da poco - che era nazionale italiano di pallanuoto negli anni '60 e che ha conosciuto Bud Spencer da giovane. Mi ha detto che era una persona eccezionale che spiccava sugli altri non solo per stazza, ma anche per intelligenza e umanità. Aveva una mentalità aperta e cosmopolita.
E' stato un grande attore e credo sia un uomo integro. Credo che possa anche portare un certo contributo, se eletto. Vi piace Bud Spencer, l'uomo Bud Spencer? E allora votatelo, indipendentemente da dove si candida. Oppure no. Io credo che, da tempo, i valori delle ideologie si siano affievoliti; rimangono (assieme a poco altro) i valori umani.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente non li sai trovare se non ti vengono messi sotto il naso a caratteri cubitali
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...perché il partito ti può aiutare perché il partito ti può garantire perché il partito è una conquista sociale perché il partito è un'istituzione ...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito la citazione
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
A me in un certo senso dispiace che si stia "sporcando le mani" entrando in argomento politica. Ma il mio è un problema tutto psicologico: quando sei abituato a vedere un personaggio dentro un suo ambito ben definito (badate bene, dico "personaggio", non persona, potrebbe essere Bud Spencer, come Ciccio di Nonna Papera o il Grande Puffo), difficilmente si riesce a vederlo al di fuori di esso.
Come penso molti di quelli che hanno scritto qui, io faccio fatica a distinguere la "persona" Carlo Pedersoli dal "personaggio" Bud Spencer. Per me, Bud è e resterà sempre un mito. Purtroppo Bud Spencer e Carlo Pedersoli sono due cose diverse. Non mi curo di Carlo, io penso solo a Bud, proprio quello dei film. Spero di avere reso la sottigliezza del mio ragionamento..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Since Nov-2003