Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 08:44   #41
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Se l'ha notato e detto anche Nicky significa che non se ne può più!

Mi chiedo perchè un uomo debba essere sospeso perchè scrive che prenderebbe a calci albanesi o extracomunitari che hanno rubato in casa sua, a questo punto!

ti dico solo che non ci credo che si possa arrivare ad elargire uno schiaffo solo perchè una persona che non si conosce mostra il suo ombelico

che sia fuori luogo mostrarsi d'inverno e nei luoghi dove dovrebbe regnare il buon senso, concordo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 08:50   #42
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
ma e' solo a me che quando le vedo non viene voglia ne' di andare al caldo, ne' di prenderle a schiaffi, ma di trom***le?
no, non è solo a te

Comunque è una domanda che ci siam posti spesso tra amici come facciano a resistere senza far sedute fiume in bagno.
Old 05-02-2005, 09:35   #43
Kri
Member

L'Avatar di Kri

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Io porto sempre e comunque le classiche t-shirt bianche a manica corta di cotone a contatto con la pelle. Le metto sotto il maglione, sotto la camicia e persino sotto le polo. Il cotone assorbe il sudore d'estate e protegge dal freddo d'inverno e mi fa sentire a mio agio comunque mi tocchi vestirmi (per lavoro mi tocca indossare completo, camicia e cravatta anche in piena estate e odierei inzuppare di sudore la camicia senza indossarvi niente sotto).

Mia moglie, al contrario, estate e inverno porta il solo reggiseno, mantenendo il maglione a contatto con la pelle quando il clima è freddo. Ma, mi ha spiegato, non si tratta di maglioni esattamente uguali a quelli che indossiamo noi uomini: i suoi sono realizzati in modo che risultino più elastici e quindi più aderenti alle forme del corpo, perciò non sente freddo perchè l'aria non passa tra l'indumento e la pelle. Chiaramente mia moglie non porta l'ombelico scoperto, ma può accadere che le si scopra un lembo di pelle se in treno mette la valigia sul portapacchi alzando le braccia...

PS Non ho mai provato l'impulso di schiaffeggiarla. Al massimo di schiaffeggiare qualcuno che insisteva troppo con lo sguardo su di lei...
Kri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:48   #44
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io non ho mai capito come fanno le donne a mettere la gonna d'inverno. penso che se andassi in giro in pantaloncini morirei all'istante.

so' mitiche, peggio degli scout coglionazzi e dei frati colle ciavatte.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 11:40   #45
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da misterx
ti dico solo che non ci credo che si possa arrivare ad elargire uno schiaffo solo perchè una persona che non si conosce mostra il suo ombelico

che sia fuori luogo mostrarsi d'inverno e nei luoghi dove dovrebbe regnare il buon senso, concordo
Non lo credo nemmeno io, e non credo neanche che chi dichiara che elargirebbe calci e pugni agli extracomunitari nella realtà passerebbe all'azione. Tuttavia, anche la violenza verbale o semplicemente vantata alla lunga diventa fastidiosa e non si può non notare una persona il cui repertorio consiste esclusivamente di risposte mal date o in alternativa di quello che molti qui definiscono coloritamente "puro cazzeggio". Oltre a tutto, mi ripeto, a nessun utente di sesso maschile sarebbe consentita una tale libertà. Ma basta, siamo decisamente OT.

Quanto al mostrarsi, secondo il mio parere molto fa l'atteggiamento della donna. Basta poco per notare se la signora è in cerca oppure no. Mia moglie gioca a tennis a 500 metri da casa e se è caldo rientra in appartamento in maglietta e gonnellino con le gambe più scoperte delle ragazzine in minigonna ma si vede dal contesto che è una persona che ha appena finito di fare sport e non una svampita in cerca di cicisbei.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 11:41   #46
Ancient Moderator
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kri
Un po' troppo sintetico come commento!

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Old 05-02-2005, 11:42   #47
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Re: Domanda ombelico scoperto???

Quote:
Originariamente inviato da 200011
Salve
In questi giorni di estremo freddo andando in giro ho incontrato parecchie ragazze che indossavano (come è di modo ora) pantaloni a vita bassa e bomberino corto lasciando scoperta la pancia!!
La mia domanda è come cacchio fanno a non morire di freddo o meglio a non prendersi un bel blocco intestinale o qualcosa del genere????
Chi tra voi mi sa dire come sia possibile???
ti capisco. in classe mia è pieno di ste qui. diciamo pure che vanno via in tanga e che quando si chinano si vede TUTTO (no, non si vede il tanga, si vede proprio quel che c'è sotto ).

vabbè io penso che fin che sono fuori si mettono il cappotto altrimenti sono proprio sfigate
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 11:48   #48
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Re: Re: Re: Re: Domanda ombelico scoperto???

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Anzi, devo dire che lo preferisco al caldo

detta così si potrebbe fraintendere
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 12:01   #49
misterx
Senior Member

Quote:

Quanto al mostrarsi, secondo il mio parere molto fa l'atteggiamento della donna.

scusa ma che fanno la danza del ventre a -5 °C non le ho mai viste; che intendi ?
Old 05-02-2005, 12:38   #50
Ancient Moderator
Member

Quote:
scusa ma che fanno la danza del ventre a -5 °C non le ho mai viste; che intendi ?

Non saprei come descrivertelo "a parole". In generale osservando qualche minuto un gruppo di ragazze riesco a distinguere chi adotta un certo abbigliamento a scopo egocentrico/seduttivo e se ne bulla, da chi lo fa per imitazione, per non sentirsi "diversa", "sfigata" (come si usa dire adesso) rispetto alle altre più disinvolte. Ci sarà un margine d'errore (anche quando avevo 15 anni io c'erano le "suore" che invece sotto sotto...) ma essenzialmente si nota la differenza. Credo.

Old 05-02-2005, 12:44   #51
misterx
Senior Member

Quote:
Non saprei come descrivertelo "a parole". In generale osservando qualche minuto un gruppo di ragazze riesco a distinguere chi adotta un certo abbigliamento a scopo egocentrico/seduttivo e se ne bulla, da chi lo fa per imitazione, per non sentirsi "diversa", "sfigata" (come si usa dire adesso) rispetto alle altre più disinvolte. Ci sarà un margine d'errore (anche quando avevo 15 anni io c'erano le "suore" che invece sotto sotto...) ma essenzialmente si nota la differenza. Credo.

concordo sul mostrarsi come mezzo di seduzione in quanto questo metodo non richiede particolare intelligenza
Old 05-02-2005, 13:24   #52
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
concordo sul mostrarsi come mezzo di seduzione in quanto questo metodo non richiede particolare intelligenza

Si ma mostrare l'ombelico in pieno inverno a riscio di prendersi qualche accidente mi sembra proprio mancanza di intelligenza
Old 05-02-2005, 14:10   #53
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Si ma mostrare l'ombelico in pieno inverno a riscio di prendersi qualche accidente mi sembra proprio mancanza di intelligenza
si ma fà tanto trendy e soprattutto

Old 05-02-2005, 14:13   #54
misterx
Senior Member

Quote:

l'ho appena detto, se non hanno altro mezzo per sedurre scelgono la via più semplice

è ovvio che ciò comporta qualche rischio ma , chi non risica non rosica

Ultima modifica di misterx : 06-02-2005 alle 13:57.
Old 05-02-2005, 20:48   #55
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Oggi so uscito a fare dei servizi e faceva ancora più freddo di ieri e ne ho viste altre sempre con la schiena e l'ombelico scoperto
queste stanno fuori di testa
mha???
Old 06-02-2005, 13:04   #56
carlo.salva
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
sono tutte infuocate
perchè hanno voglia di farlo
carlo.salva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:12   #57
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da zetec
me lo sono sempre chiesto pure io

stanno tutte infocate
no no no...
non si dice così cumpà...

si dice...

STANN TUTT' 'NFIAMMAT!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:35   #58
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
ma e' solo a me che quando le vedo non viene voglia ne' di andare al caldo, ne' di prenderle a schiaffi, ma di trom***le?
io ho sempre voglia di sesso
però l'ombelico scoperto non lo trovo stimolante, non mi attira per niente

mi unisco alla lode della "maglietta della salute" di Ancient Moderator
non posso farne a meno, tranne in estate quando metto la canottiera
è davvero per tutte le stagioni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 13:39   #59
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da recoil
mi unisco alla lode della "maglietta della salute" di Ancient Moderator
non posso farne a meno, tranne in estate quando metto la canottiera
è davvero per tutte le stagioni
Ma chi lo vuole vedere il tuo ombelico?
Old 06-02-2005, 23:38   #60
A3EACH
Junior Member

L'Avatar di A3EACH

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da A3EACH
mmm...invidia??

un UP per l'acidella

A3EACH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian