|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti dico solo che non ci credo che si possa arrivare ad elargire uno schiaffo solo perchè una persona che non si conosce mostra il suo ombelico che sia fuori luogo mostrarsi d'inverno e nei luoghi dove dovrebbe regnare il buon senso, concordo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Comunque è una domanda che ci siam posti spesso tra amici come facciano a resistere senza far sedute fiume in bagno.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non ho mai capito come fanno le donne a mettere la gonna d'inverno. penso che se andassi in giro in pantaloncini morirei all'istante.
so' mitiche, peggio degli scout coglionazzi e dei frati colle ciavatte.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quanto al mostrarsi, secondo il mio parere molto fa l'atteggiamento della donna. Basta poco per notare se la signora è in cerca oppure no. Mia moglie gioca a tennis a 500 metri da casa e se è caldo rientra in appartamento in maglietta e gonnellino con le gambe più scoperte delle ragazzine in minigonna ma si vede dal contesto che è una persona che ha appena finito di fare sport e non una svampita in cerca di cicisbei.
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Re: Domanda ombelico scoperto???
Quote:
).vabbè io penso che fin che sono fuori si mettono il cappotto altrimenti sono proprio sfigate
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Re: Domanda ombelico scoperto???
Quote:
detta così si potrebbe fraintendere
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma che fanno la danza del ventre a -5 °C non le ho mai viste; che intendi ? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Non saprei come descrivertelo "a parole". In generale osservando qualche minuto un gruppo di ragazze riesco a distinguere chi adotta un certo abbigliamento a scopo egocentrico/seduttivo e se ne bulla, da chi lo fa per imitazione, per non sentirsi "diversa", "sfigata" (come si usa dire adesso) rispetto alle altre più disinvolte. Ci sarà un margine d'errore (anche quando avevo 15 anni io c'erano le "suore" che invece sotto sotto...) ma essenzialmente si nota la differenza. Credo.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo sul mostrarsi come mezzo di seduzione in quanto questo metodo non richiede particolare intelligenza |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Si ma mostrare l'ombelico in pieno inverno a riscio di prendersi qualche accidente mi sembra proprio mancanza di intelligenza
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho appena detto, se non hanno altro mezzo per sedurre scelgono la via più semplice è ovvio che ciò comporta qualche rischio ma , chi non risica non rosica Ultima modifica di misterx : 06-02-2005 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Oggi so uscito a fare dei servizi e faceva ancora più freddo di ieri e ne ho viste altre sempre con la schiena e l'ombelico scoperto
queste stanno fuori di testa mha???
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono tutte infuocate
perchè hanno voglia di farlo |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
non si dice così cumpà... si dice... STANN TUTT' 'NFIAMMAT!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
però l'ombelico scoperto non lo trovo stimolante, non mi attira per niente mi unisco alla lode della "maglietta della salute" di Ancient Moderator non posso farne a meno, tranne in estate quando metto la canottiera è davvero per tutte le stagioni |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

).
The Alpha Group
quickenzo Memorial