|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
a breve dovrebbe uscire il dvd... mi prenderò quello. Quello nuovo l'ho visto ieri sera e mi è sembrato carino, l'ho visto volentieri.
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
non mi è piaciuto.... boh degustibus!!!
mi sembra proprio unicamente un film per bambini... cmq molto belle le ambientazioni TIM BURTONIANE!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
L'ho visto ieri sera: mi è piaciuto molto. Ottima la fotografia, e la regia non è da meno. Depp come al solito è una garanzia, e ho apprezzato molto anche le due bambine (veruka e violetta). Come personaggio anche la madre di Violetta mi è piaciuta molto
ALcuni hanno lamentato un'eccessiva lentezza del film, io invece l'ho goduto tutto senza annoiarmi... Sulla storia niente da dire: la conoscevo già, quindi non avevo particolari aspettative...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
visto ieri sera ... ne sono uscito soddisfatto
divertente una bella favoletta ora aspetto la sposa cadavere
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
L'attore nano che interpreta gli Oompa Loompa è lo stesso che ha interpretato il fachiro indiano nell'episodio Badlaa della serie X-Files.
Lo dico tanto per curiosità dato che c'è aperto un topic riguardante X-Files. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me è piaciuto moltissimo, a sono di parte
Forse l'unica cosa che stona col libro è l'eccessiva moralizzazione del finale "familiare".. si perde un pelo dell'atmosfera pungente della visita, peraltro resa benissimo in quella parte del film
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Visto ieri, avevo letto anche il libro anni fà, il film è delizioso e quel genio di Tim Burton è riuscito a metterci come al solito qualcosa di oscuro...Deep è un grande !!!
Per concludere la serata sono andato con un'amica in una cioccolateria fantastica che sembra quasi la fabbrica di cioccolato e mi sono preso un cioccolato caldo allo zenzero |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si si ciò non toglie che è una storiella solo per bambini e a mio avviso pure molto noiosa
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi sa che molti di voi non conoscono i libri di Dahl. Comunque il nuovo lo devo ancora vedere, ieri ho rivisto quello con Gene Wilder. Grandissimo nei panni di Willy Wonka...regge da solo il film [che effettivamente senza di lui non sarebbe granchè] E poi ho notato che un humpa-dumpa [o come si chiamano] assomigliava a gibernau
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
comunque nulla di che. IMHO Burton poteva dedicarsi a qualcosa di più interessante che alal storia di Willy Wonka.. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nicky... oompa loompa!!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
pero' ho notato una cosa:
merda una volta si riconoscesse all 'italia la paternita del cioccolato ( alla faccia della svizzera)
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Vado a vederlo stasera. Quello "vecchio" l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto. Speriamo in bene...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
L'ho visto sabato...
che tristezza! Davvero orribile. Colpo di grazia il moralismo finale sul significato della famiglia ![]() Povero Roal Dahl...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Visto.
Mah... carino, simpatico e fatto molto bene. Ma non ha niente a che vedere con l'originale. Hanno cambiato moltissime cose, quasi storpiato la storia, e questo non riesco veramente a capirlo. Che senso ha? Però tutto sommato lo rivedrei.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Non si capisce mica!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Lo rivedrei perchè in fondo non mi è dispiaciuto e perchè "tecnicamente" (si dice così?
Si capisce così?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.